“RITORNARE SPESSO...CON PIACERE” 5 su 5 stelle

Per: Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Prato, Italia
“RITORNARE SPESSO...CON PIACERE”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Vivo a Prato da una decina di anni ed ho avuto modo di visitare diversi ristoranti della città. Il PEPE NERO è uno tra i miei favoriti!
Vorrei partire dal locale: minimalista e senza troppi sfronzoli, atmosfera rilassante.
Il personale molto preparato, è molto attento a soddisfare ogni desiderio.
Il signore anziano che "accudisce" i clienti, è una persona d'altri tempi che fà sempre piacere rivedere: una sera che non c'era ci siamo preoccupati, ma le volte successive era di nuovo in pista!
L'entree è sempre molto gradita, e tutti i piatti sia di carne che di pesce, sono ottimi, ben impiattati e curati nei dettagli.
Ottimi i dolci.
Rapporto qualità/prezzo: OTTIMO.
Lo consiglio a tutti. BRAVI, CONTINUATE COSI'

• 5 su 5 stelle Cibo
mirkoPrato, Proprietario alle Pepe Nero, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
buona sera.. ti ringrazio tantissimo per le belle parole ... quello che dici mi fa molto felice... noi ce la mettiamo tutta ... e se riesce questo... vuol dire che voi state bene... posso solo sperare che tu ritorni piu spesso ... un saluto mirko giannoni

“OTTIMO !!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

posto molto carino , tranquillissimo ottimo per cene con pochi amici o in coppia.
Buonissimo tutto sia i piatti di pesce che i secondi di carne, sublimi i flan.
Speciale la presenza di un signore di (esperienza) che dovrebbe essere in tutti i ristoranti.....
molto cortese, una presenza di altri tempi... da cui dovrebbero imparerare i camerieri di oggi.
Ritorneremo molto volentieri!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
mirkoPrato, Proprietario alle Pepe Nero, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2012
che dire... grazie ... questa è l'unica parola che mi viene...... non tanto per come avete mangiato... ma per i complimenti fatti a mio padre..... che si merita davvero quello che avete scritto.... la sua piu che una professione è una devozione e un vero divertimento nel darmi una mano qui ..... ormai quei modi gentili effettivamente si trovano raramente in giro... ma solo perche il lavoro sfortunatamente viene preso solo come guadagno e non per passione... spero di rivedervi presto ciaoooo mirko giannoni
“Uno dei miei preferiti in città”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sicuramente un ottimo posto dove mangiare, la cucina tradizionale con un occhio alla ricerca propone piatti adatti a tutti.Tradizionali, ricercati, hamburger per i bambini un infinitá di dolci. Il rapporto qualità prezzo ottimo.Se non sapete dove andare a Prato scegliete questo posto perché sicuramente accontenterá tutti.Solo la carta dei vini è migliorabile.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
buondi... posso solo ringraziarti per le belle parole... fa piacere che un cliente stia bene..... e che ritorni spesso...... mi trovi pienamente in sintonia sulla carta dei vini che potrebbe esser migliore e sicuramente con piu etichette... ma è una mia scelta pensata con molta attenzione, visto che il locale è piccolo e quindi tener fermo molto capitale sui vini per il momento non è consigliabile ,e ho scelto un massimo di 80 etichette girandole spesso senza strafare per evitare di aver troppe spese... spero prima o poi di aver piu tranquillità e fare anche questo ennesimo salto in avanti... ti aspetto ciaooo ciaooo mirko giannoni...
firenze
“Il ristorante delle mie occasioni”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Sono stata al ristorante in varie occasioni... e cerco di crearmene sempre nuove per tornarci... il personale è veramente carino ed educato... e poi che dire? la cucina è meravigliosa... semplice e straordinaria... con ingredienti tipici della cucina italiana contaminati da sapori più esotici... si capisce che dietro la costruzione di ogni piatto c'è un lavoro dietro... insomma particolari nella loro semplicità...
poi adoro i dolci... e sono conquistata dalla carta dei flan... preparati al momento... ho assaggiato quello classico... gianduiotto... e after eight... ognuno meraviglioso...
vi consiglio di trovare un'occasione al più presto per assaporare qualche piccola meraviglia...

• 5 su 5 stelle Cibo
mirkoPrato, Proprietario alle Pepe Nero, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
ciao ..... se non mi sbaglio credo di aver capito chi tu sia... vista la passione per i flan..... grazie davvero ... mi fa sempre piu piacere che tu sia appassionata alla nostra cucina.... ti dò un alteprima visto che sei come me golosa di dolci.... tra massimo spero 1 , 2 mesi avrò altre delizie ci stiamo lavorando su... sai i dolci non sono semplicissimi da creare ..... e visto che ritengo che sia il piatto fondamentale per ricordarssi un locale.... devono esser buoni.. ciaooo e grazie ancora... mirko giannoni
“Un piccolo grande ristorante di pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

È una elegante bomboniera arredata in maniera minimalista dai colori tenui e un' atmosfera intima.
Il servizio è sollecito, gentile e attento; ci si sente proprio cioccolatini.
Il cibo è stupendo, dalla cottura giusta e dai sapori ben armonizzati. Abbiamo mangiato pesce (c'è anche il pescato del giorno), ma c'è anche la carne.
I dolci sono squisiti.
L'offerta di vino molto buona.
Il prezzo molto contenuto. Un rapporto qualità prezzo eccezionale.
Unico neo, ti portano il pesce da pulire e poi te ne portano due piccole porzioni; c'è sicuramente lo scarto ma non fa una buona impressione. È una piccola cosa che devono migliorare per raggiungere la perfezione.
Ci torneremo, di sicuro!

• 5 su 5 stelle Cibo
buongiorno ..leggo con piacere le sue parole... non tanto per gli splendidi complimenti ma, mi sono soffermato molto volentieri sulla sua critica che da persona molto educata e intelligente mi ha fatto presente anche qui al ristorante appena finito il piatto... la ringrazio davvero perche lei è un tipo di cliente che mi aiuta a crescere facendo critiche costruttive ,molte volte sia per le tante persone a cena sia perche ovviamente non si puo essere sempre con la frusta sui propri collaboratori ,si pecca di leggerezza e quindi puo capitare di lasciare qualche filettino attaccato al pesce.... riflettendoci abbiamo trovato un modo molto piu bello di presentarlo senza perdere la carne del pesce... detto questo l'aspetto di nuovo con passione come credo abbia gia notato... arrivederci e grazie ancora..!!!! mirko giannoni

Gli utenti che hanno visto Pepe Nero hanno visto anche

Prato, Province of Prato
Prato, Province of Prato

Conosci Pepe Nero? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pepe Nero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.