“Si può fare..” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Viale Delle Repubblica 4-6-8, 59100 Prato, Italia   |
Classificato al n.8 di 17 hotel a Prato
“Si può fare..”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho soggiornato solo per una notte e mi son trovata bene. La camera si presentava ampia e luminosa, l'arredamento gradevole..inoltre, aprendo le ante di un armadio ho scoperto che c'era anche una cucina!!!
La pulizia era ottimale, il bagno era spazioso e provvisto di campioncini per l'igiene personale.
Letto e cuscini comodi. Anche la colazione era buona.
Ahimè però, ho da riportare due aspetti negativi: il primo è che durante la notte c'era un continuo rumore causato dalla ventola del bagno, che non ho potuto spegnere in nessun modo e l'altro aspetto è che la mattina mentre mi stavo preparando per lasciare la stanza è entrato il tipo delle pulizie senza accertarsi della mia presenza!Spero sia stato solo un caso..a parte ciò lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

• Cinese per primo
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Mi capita spesso di viaggiare per lavori fotografici, ho scelto questo hotel per la sua essenza artistica e per la posizione strategica in una delle mie trasferte a Firenze e dintorni.
Mi sono trovato molto bene, camera confortevole, personale gentile e poi le opere d'arte che disegnano meravigliosamente gli spazi... Consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Qualche hanno fa ci passai un weekend di coppia. L'albergo ha un piccolo parcheggio di fronte che in quell'occasione trovammo libero ma mi sembrò inadeguato per la capienza massima della struttura che è composta da due edifici.
Scendendo alcuni scalini si arriva alla reception nella quale si trovano alcune opere moderne... per chi apprezza il genere...
Ci danno la chiave per accedere alla camera situata nell'altro edificio. Arredi nuovi, eleganti e moderni. Più che una camera mi è sembrato un mini (molto mini) appartamento.
Ho apprezzato la comodità che l'entrata fosse autonoma e che non si dovesse ripassare dalla reception nemmeno al checkout, infatti è possibile lasciare le chiavi in un contenitore adiacente al portone.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Follonica, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Posizione perfetta e facilmente raggiungibile in auto per la zona di Prato e Firenze, inoltre c'è un comodo parcheggio coperto; l'hotel è nuovo e molto bello, inoltre quadri, libri e album esposti sono veramente degni di nota! Camere (e bagni) grandi e accoglienti, buona cena e colazione, ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti in una camera 'suite' da 4 persone. L'impressione all 'arrivo è stata ottima come il resto del soggiorno. Camera molto spaziosa, con camera matrimoniale, soggiorno con divano letto e due bagni. La camera e il soggiorno sono completamente separati dalle porte. Colazione a buffet con una buona scelta. Posizione un po' periferica rispetto al centro di Prato ma perfetta per raggiungere l'autostrada o la stazione e arrivare a Firenze in circa 20 minuti.
Consiglierei questo hotel anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Quest'hotel-residence ubicato in una delle vie di snodo principali di Prato ha una buona posizione logistica, delle camere molto ampie, un servizio di pulizia puntuale, il personale è accogliente e la prima colazione è abbondante. Se si prenota online con anticipo si spuntano dei prezzi eccellenti. Consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Orbetello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Abbiamo fatto una scelta davvero buona. Ottimo il prezzo in coppia. Hotel stile moderno. Carina la hall. La camera semplice e funzionale. Ottima colazione con tanta scelta. Personale sempre disponibile e gentile. Davvero una sorpresa. Sicuramente se riandremo a prato sara' una delle nostre prime scelte!

PS: Unica nota stonata secondo noi e' il parcheggio sotterraneo non collegato alla reception.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Wall Art Aparthotel Prato? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wall Art Aparthotel Prato

Indirizzo: Viale Delle Repubblica 4-6-8, 59100 Prato, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Prato > Prato
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.8 di 17 hotel in Prato
Categoria hotel:4 stella/e — Wall Art Aparthotel Prato 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wall Art Aparthotel Prato. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wall Art Aparthotel Prato Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Wall Art Aparthotel Prato, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.