“Bel panorama” 3 su 5 stelle

Al n.27 in classifica su 30 Ristoranti a Praiano
Fascia prezzo: USD 7 - USD 15
Cucina: Italiana, Pizza, pasta
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Lombardia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 164 voti utili
“Bel panorama”
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Sosta a pranzo a Praiano e ristoranti quasi tutti chiusi per la stagione. Volevamo ,tanto per cambiare una pizza, ma a mezzogiorno non è possibile . Ci accomodiamo lo stesso. Panorama dalle vetrate fantastico ,in fondo si staglia Capri con i suoi faraglioni. Proprietario al tavolo "poco simpatico" ,forse perchè vede che non intendiamo "affogarci". Sicuramente molto più disponibile con una tavoltata che abbiamo a fianco composta da suoi conoscenti! Una zuppa di frutti di mari sufficiente , ma veramente scarsa . Buono il dolce al limone. Sufficiente il vino biaco della casa a bicchiere . Conto nella media dei nostri altri pranzi,ma sicuramente con meno piatti! Una sufficienza : sarebbero due pallini e mezzo !

Visitato a Novembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ristorante alla vecchia maniera:”
3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Conosco il ristorante molto bene, si mangia bene panorama mozza fiato
Il pesce arriva fresco tutti i giorni come la carne di primo taglio.
Il servizio;lascia desiderare ci vorrebbe uN cameriere giovane e scattante .
La cosa che dovrebbero aggiustare " il conto alla fine .Poi il resto. Lo posso consigliare Gianni e' molto gentile che non sai se ti prende in giro oppure fa sul serio, se passate per Praiano fermatevi.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Capo d'Orlando, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“buono ma caro”
3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo consumato solo la pizza, francamente rispetto ai prezzi praticati a Capo d'Orlando mi è sembrata un pò cara per quanto molto buona. Abbiamo pagato 46€ per tre pizze Margherite una bottiglia di acqua e una di birra, ma a quanto pare rispecchia i prezzi praticati nella riviera amalfitana. Il locale è pulito ma non panoramico in quanto si affaccia direttamente sulla strada principale.

Visitato a Settembre 2011
Acireale, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ristorante ottimo sia per la cucina di ottima qualità che per il personale di sala sempre cortese, preparato e qualificato nel consigliare le pietanze giuste e in base alle esigenze del cliente. Posto non elegante ma curato bene. Il pesce è veramente fresco, consiglio l'arrosto misto di pesce e la pasta con le vongole.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Avellino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Ottimo consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Posizione panoramica e buona cucina con prezzi ragionevoli (anche se non propriamente bassi). Ci è stato consigliato dal personale dell'albrego in cui alloggiavamo ed è stata un'ottima scelta. Il nome ci ha fatto ordinare pesce alla brace ed era molto buono. Ottima anche la zuppa di frutti di mare che consiglio vivamente. Ottima cortesia e disponibilità anche del personale.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Brace hanno visto anche

Praiano, Costiera Amalfitana

Conosci La Brace? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Brace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.