“Professionalità, cordialità e simpatia” 4 su 5 stelle

Hotel Locanda Costa Diva
3.0 su 5 Hotel   |   Via Roma, 12, 84010 Praiano, Italia   |
Classificato al n.3 di 20 hotel a Praiano
Piracicaba, SP
“Professionalità, cordialità e simpatia”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ho soggiornato per la 4° volta con il mio gruppo in queta bellissima Locanda, la posizione è incantevole, non si sente nessun rumore se non quello degli uccellini e del mare....Camminare lungo i sentieri del giardino è un'esperienza ricca di profumi mediterranei e di colori.
Le camere sono pulite, circondate da agrumeti e con vista mare a mozzafiato.
La colazione ottima, in un ambiente raffinato e circondato da limonaie rigogliose.
Vi consiglio di pranzare o cenare al loro ristorante, i piatti e il loro condimento semplicemente......eccezzionale!!!
La cosa più bella nel soggiornare alla locanda sicuramente è vedere come i proprietari, ossia la famiglia Milo, lavorino con una professionalità, cordialità e simpatia ineguagliabile.
Un abbraccio a Elio, Filippo, Caterina, Nicola e a Greta.
Grazie per il bellissimi giorni trascorsi in vostra compagnia.
Ci vediamo presto!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Locanda Costa Diva, ha risposto a questa recensione., 7 gennaio 2013
Grazie a voi ragazzi da parte di tutto lo staff della Locanda Costa Diva per essere stati nostri ospiti e per averci permesso di prenderci cura di voi.
E' vero il paesaggio della Costiera Amalfitana è semplicemente mozzafiato ed il posto ideale per chi vuole passare una vacanza in relax e a contatto con la natura.
Vi aspettiamo a braccia aperte per una prossima vacanza qui da noi,
un abbraccio

5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Giornata magnifica bel posto più bello del mondo..sospesi fra cielo e mare..tra profumi e sapori senza eguali. Ad un anno di distanza, e' stato sorprendente che si ricordassero di noi :) sempre splendido nella sua ospitalita' Filippo, che mi ha omaggiato prima di andar via di una marmellata di limoni..DIVINA.. E cosa dire di Nicola!? Ti accoglie con il sorriso a cuore aperto, ti consiglia, ti coccola, ti vizia..e parla un eccellente inglese :) in una parola..MERAVIGLIOSO..d altra parte al costa diva, tutto lo e'.. Non vedo l ora di tornare..vi ho nel cuore.. Vale

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Carissima, i nostri ospiti , ognuno per le sue caratteristiche, non possiamo mai dimenticarli. Grazie di cuore per le tue bellissime parole a nome di tutto lo staff della Locanda Costa Diva. Noi vi aspettiamo sempre con grande piacere qui sulla costiera amalfitana per poterci prendere ancora cura di voi e per deliziarvi con le nostre specialità
Santa Lucia, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Viaggio spesso per motivi di lavoro e di piacere e a inizio Giugno ho soggiornato alcuni giorni in Costiera Amalfitana. Avevo prenotato un'altra struttura ma dopo essere stato a mangiare alla Locanda Costa DIva una sera e aver conosciuto la professionalità e la simpatia del proprietario ( Filippo) e del personale ( Nicola e gli altri) ho deciso di modificare i miei piani e di tornare a dormire ogni sera alla Locanda!
Sono stato benissimo, il posto è meraviglioso, le stanze sono ampie, pulite e accoglienti con dei terrazzini con vista stupenda sul mare sottostante.
Il giardino è ben curato e avvolto da alberi di limoni che creano un'atmosfera speciale e un profumo unico, oltre a molte zone ombreggiate nel caso in cui ci si voglia riparare un po' dal sole intenso. Sono tutti veramente molto carini e disponibili e sono contento di aver trovato un posto dove tornerò ogni volte ad occhi chiusi. GRAZIE RAGAZZI!!

Consiglio sulle camere: stanze con terrazzo vista mare
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Grazie a te Francesco per aver deciso di trascorrere il tuo soggiorno alla Locanda Costa Diva. La cosa più importante per noi è far sentire i nostri ospiti come a casa. Ci fa piacere che la nostra cucina sia stata di tuo gradimento così come le camere.
Ti aspettiamo a braccia aperte qui sulla Costiera Amalfitana, in qualsiasi momento sarai il benvenuto.
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Siamo tornati anche quest'anno in questa struttura immersa nel verde, nella pace e con una veduta sul mare che sembra una cartolina. Si mangia benissimo con delle "chicche" che non trovi altrove, ma soprattutto si apprezza sempre di più l'aria familiare, il clima amichevole e la cortesia di chi gestisce la struttura. Per chi come noi è alle prese con lo stress cittadino di tutti i giorni, Costa Diva rappresenta il relax, lo staccare la spina, insomma l'ideale per godersi dei giorni in un posto bellissimo.
Saluti.
Massimo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grazie Massimo a nome di tutto lo staff della Locanda Costa Diva. Ci fa piacere che per rilassarti durante le tue vacanze abbia scelto la Costiera Amalfitana dove , oltre al relax, puoi godere di profumi e colori fantastici. Ci fa piacere che abbia apprezzato le nostre specialità culinarie.

San Nicola la Strada, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

siamo stati molto bene .per chi vuole scrollarsi da dosso lo stress cittadino e quotidiano lo consiglio vivamente.sei completamente fuori dal mondo in questo angolo di paradiso.accoglienza e gestione perfetta del cliente.dovete provarci e ci ritornerete.sembra di essere in famiglia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Grazie per le belle parole. Ci fa piacere che vi siate trovati bene qui alla Locanda Costa Diva e che la vostra vacanza sia stata rialsssante.

terni
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ennesima dimostrazione dell'accoglienza del sud...unico posto dove si è potuto conoscere il vero sapore del pesce...un pranzo memorabile contornato da una cordialità spontanea e un panorama favoloso...appena seduti si è subito assaporata l 'aria di bontà e allegria...ma la specialità, IL PESCE, ci ha lasciato tutti a bocca aperta ma non a pancia asciutta...freschezza, delicatezza e sfiziosità sono il giusto mix che caratterizza il vostro pesce...state certi che avete acquistato 9 clienti e che faranno molta pubblicità in una zona dove una squisitezza del genere non esiste...torneremo il prima possibile... SALUTI CARISSIMI DA IL GRUPPO "GNOCCHI ALLA RICCIOLA"

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Carissimi, grazie infinite per le bellissime parole. Ci fa piacere che abbiate trovato la nostra cucina di vostro gradimento e che vi siate trovati bene qui sulla costiera amalfitana. Tutto lo staff della Locanda Costa Diva vi ricorda con immenso piacere e vi manda un caloro saluto.
Tornate pure a trovarci quando volete, vi aspettiamo a braccia aperte,
un caro saluto
Lazio
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Premetto che questa è la seconda volta che usufruisco dei servizi di questo spendido ristorante , e devo dire che non sarà nemmeno l'ultima.
Condivido pienamente tutte le altre recensioni che mi hanno preceduto , e non ho molto altro da aggiungere a quanto già scritto , ma posso dire che per me e il Costa Diva è stato amore a prima vista ... sarà la spendida posizione che da l'impressione di essere sospesi tra cielo terra e mare , i profumi della costiera , la cortesia e l'accoglienza del sig. Elio , Filippo e il dinamico e simpatico Nicola , ma sopratutto è la bontà dei loro piatti che ha reso unico il nostro soggiorno a Praiano.
Buona vita a tutti!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Cielo, terra e mare! Dici proprio bene caro Stefano. non serve altro per rendere magico questo posto della Costiera Amalfitana che viene apprezzato proprio perchè immerso nella natura incontaminata. Grazie per la fiducia accordata al Costa Diva e saremo sempre ben lieti di annoverarti tra i nostri ospiti .

Un caro saluto

Conosci Hotel Locanda Costa Diva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Locanda Costa Diva

Indirizzo: Via Roma, 12, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 1 hotel sulla spiaggia a Praiano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Locanda Costa Diva 3*
La Locanda Costa Diva sorge a Praiano, nel cuore della Costiera Amalfitana, lì dove si affacciano stanze circondate da agrumeti a strapiombo sul mare. E' il luogo ideale per chi cerca una vacanza di relax e mare, ma anche per chi ama avventurarsi nei fantastici sentieri tracciati dal CAI alla scoperta di zone incontaminate come il famoso Sentiero degli Dei o la Valle dei Mulini. Ideale per una vacanza di classe dove ogni particolare è stato studiato per prevenire le Vostre richieste e offrirVi ogni comfort. La locanda è il posto ideale per gli amanti della natura, del relax e della tranquillità che questi posti offrono. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Locanda Costa Diva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Costa Diva Praiano
Hotel Costa Diva Praiano
Locanda Costa Diva Hotel Praiano
Costadiva
Costa Diva Amalfi
Locandacostadiva
Praiano Locanda Costa Diva
Hotel Locanda Costa Diva Praiano, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Locanda Costa Diva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.