“Meraviglia tra le meraviglie” 5 su 5 stelle

Hotel Locanda Costa Diva
3.0 su 5 Hotel   |   Via Roma, 12, 84010 Praiano, Italia   |
Classificato al n.3 di 20 hotel a Praiano
Bologna, Italia
“Meraviglia tra le meraviglie”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia alla Locanda Costa Diva a Praiano il ponte del 1 meggio e ho solo una parola per descriverla: meravigliosa.
Immersa tra limoni profumati e piante fiorite a ridosso del mare è indescrivibile la sensazione che che ci ha avvolti appena entrati.
Il clima è famigliare, il personale è stato accogliente e gentilissimo, pronto a consigliarci i posti migliori da visitare e disponibile per ogni evenienza.
La nostra stanza poi mi è rimasta nel cuore, incantevole, pulita, con piccola terrazza a picco sul mare..e un giardino paradisiaco tutto per noi da cui si poteva ammirare la costa circostante.
La colazione è abbondante,e anche la cena è stata ottima..insomma, posso veramente dire che è stato tutto perfetto!Di hotel e b&b ne ho visti tanti, belli, ottimi e non, ma questa volta sono rimasta talmente colpita in positivo da volerlo scrivere in una recensione per dirlo a tutti!La costiera amalfitana è indubbiamente bellissima, ma quando ci tornerò..sarà più per soggiornare di nuovo in questo hotel che per rivederne i posti.Una meraviglia tra le meraviglie.
A presto Costa Diva!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Locanda Costa Diva, ha risposto a questa recensione., 7 gennaio 2013
Grazie infinite per le bellissime parole da parte di tutto lo staff della Locanda Costa Diva. Parole come queste ci riempiono il cuore di gioia e ci rendono soddisfatti del nostro lavoro. Ci fa piacere che durante il soggiorno abbia potuto apprezzare le meraviglie della bellissima costiera amlfitana così come la nostra cucina e il nostro hotel.
un caro saluto

Bari
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo appena tornati da tre giorni presso questo b&b. Che dire, la posizione della Locanda è stupenda....a strapiombo sul mare con una vista eccezionale della costiera. Abbiamo soggiornato nella camera Valeria che disponeva di 2 terrazzini attrezzati con stupenda vista mare. Buona la pulizia e l'arredamento con le classiche ceramiche di Vietri. Dalla colazione mi aspettavo qualcosina di piu'.....solo cornetti vuoti e non di ottima qualità...bellissime le location sia della colazione che quella del ristorante sotto un pergolato di limoni con straordinaria vista mare. Personale molto disponibile e cortese per soddisfare qualsiasi necessità. Da ritornare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grazie per le belle parole riferite alla bellissima Costiera Amalfitana e alla nostra Locanda Costa Diva. Ci fa piacere che abbiate trascorso un soggiorno rilassante e che abbiate potuto apprezzare le bellezze della natura. Ci rammarica che la colazione per voi non fosse sufficiente e, ancor più, ci rammarica che non lo abbiate detto durante il soggiorno : sicuramente avremmo provveduto ad arricchirla secondo i vostri gusti.
Un caro saluto
ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo appena tornati e già abbiamo nostalgia di questo posto sospeso tra il mare e la terra, avvolto nel profumo dei limoni. Stanza confortevole con vista mozzafiato sul mare a strapiomb,o colazione sotto un pergolato di limoni e la cena servita in una balconata sul mare.Coccolati da tutti e in particolare dal Sig: Elio che in sala sa consigliare sulla sua ottima cucina di pesce. Esplosione di bontà per quanto riguarda i dolci e le delizie al limone in verità una torta di compleanno così non l'avevo mai ricevuta . Grazie ancora a presto! Alda e Paolo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Locanda Costa Diva, ha risposto a questa recensione., 29 gennaio 2013
Grazie di cuore cari ragazzi per le belle parole spese in favore della Locanda Costa Diva e per aver condiviso la vostra esperienza con i cari lettori di TA. E' stato un piacere avervi nostri ospiti per poterci prendere cura di voi e regalarvi un soggiorno in totale relax. Siamo felici di esserci riusciti.
Un grandissimo e calorosissimo saluto dalla Costiera Amalfitana
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati tre notti in questo albergo, abbiamo soggiornato in una camera matrimoniale con terrazza a picco sul mare. La stanza era molto luminosa e pulita, con aria condizionata. Il proprietario, sig. Elio, ci ha accolto assieme ai suoi familiari con grande amicizia e ci ha coccolato fino alla fine del soggiorno. Il ristorante propone piatti tipici della cucina costiera (pesce fresco e paccheri da non perdere) a un prezzo abbordabile. Un posto fantastico, immerso nei limoni, con profumi e colori da Eden

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
E' sempre un gran piacere leggere delle belle parole sulla nostra Locanda Costa Diva e sul paesaggio incantevole della nostra Costiera Amalfitana.
Ci fa piacere che la cucina sia stata di vostro gradimento così come le camere. Grazie per le belle parole spese sulla gentilezza del personale: ci piace prenderci cura dei nostri ospiti, più che per mestirere lo facciamo per passione, e rendere la vostra vacanza perfetta per noi è una gioia.

Un caro saluto
Carpi
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Avete presente un bellissimo ambiente immerso nel verde della costiera amalfitana a picco sul mare tra i giardini di limoni e agrumi ?
Avete presente una bella camera graziosa con pulizia e cambio biancheria giornalieri ?
Avete presente un ottimo ristorante con specialità di mare locali della costiera amalfitana ?
Avete presente un ottimo punto strategico per raggiungere le vicine Positano, Amalfi, Ravello, Grotta dello Smeraldo, Sorrento e la stessa Capri con il servizio di motonave veloce da Positano ?
Avete presente un ambiente a conduzione familiare sempre prodigo di consigli sulle scelte dei piatti cucinati nel proprio ristorante e sulle escursioni da fare nella Costiera ma senza per questo essere mai troppo invadente e lasciare ai clienti il proprio spazio per la loro privacy e per le loro scelte d’escursione e di cibo ?
Ebbene, tutto questo esiste e si chiama Locanda Costa Diva di Praiano (SA).
By Maurizio ed Elena , 26/04/2012; soggiorno di 6 gg. nella Locanda Costa Diva.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Siete davvero molto gentili! leggiamo con immensa soddisfazione la bellissima recensione sulla Locanda Costa Diva. Dettagliatissima e attenta in ogni descrizione! Davvero grazie di cuore per le belle parole che per noi sono stimolo a migliorarci e fare sempre meglio il nostro mestiere.
Tornate a trovarci quando volete per una nuova vacanza sulla bellissima costiera amalfitana,
un caloroso abbraccio
L'Aquila, Abruzzi, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Nonostante il tempo poco clemente, è stata una piccola vacanza da sogno. Immersi nel verde in una struttura meravigliosa. Le camere sono confortevoli, il ristorante è eccellente, il servizio ottimo. Il panorama lascia senza respiro. Insomma, ci siamo divertiti un mondo nonostante la pioggia. Saluti dalle famiglie Aquilane (birra schiumata) Aloisi,Gioia,Tobia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Un caro saluto a tutti voi e grazie per aver scelto la Locanda Costa Diva per il vostro soggiorno. E' stato un vero piacere avervi nostri ospiti qui sulla Costiera Amalfitana.
Roma, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Una bellissima esperienza al Costa diva anche se il tempo non era dei migliori, ho trascorso una bellissima Pasqua insieme al mio compagno a Praiano. Una stanza spaziosa, caratterizzata dalle sue maioliche vietresi sia nella camera che in bagno arredamento semplice ma essenziale e soprattutto pulito.Il panorama nel blu dipinto di blu..... meraviglioso..Lo staff socievole e simpatico un saluto al Signor Elio. A presto ....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grazie a voi per aver scelto la Locanda Costa Diva per passare il vostro soggiorno di Pasqua sulla Costiera Amalfitana. Ci fa piacere che abbiate apprezzato la semplicità dell'arredamento: in un posto così a contatto con la natura e così essenziale qualsiasi cosa troppo vistosa sarebbe eccessiva e non adatta.
un caro saluto da tutto lo staff

Conosci Hotel Locanda Costa Diva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Locanda Costa Diva

Indirizzo: Via Roma, 12, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 1 hotel sulla spiaggia a Praiano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Locanda Costa Diva 3*
La Locanda Costa Diva sorge a Praiano, nel cuore della Costiera Amalfitana, lì dove si affacciano stanze circondate da agrumeti a strapiombo sul mare. E' il luogo ideale per chi cerca una vacanza di relax e mare, ma anche per chi ama avventurarsi nei fantastici sentieri tracciati dal CAI alla scoperta di zone incontaminate come il famoso Sentiero degli Dei o la Valle dei Mulini. Ideale per una vacanza di classe dove ogni particolare è stato studiato per prevenire le Vostre richieste e offrirVi ogni comfort. La locanda è il posto ideale per gli amanti della natura, del relax e della tranquillità che questi posti offrono. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Locanda Costa Diva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Costa Diva Praiano
Hotel Costa Diva Praiano
Locanda Costa Diva Hotel Praiano
Costadiva
Costa Diva Amalfi
Locandacostadiva
Praiano Locanda Costa Diva
Hotel Locanda Costa Diva Praiano, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Locanda Costa Diva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.