“FANTASTICO” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Alfonso a Mare

Hai aggiunto Hotel Alfonso a Mare ai Preferiti
Hotel Alfonso a Mare
3.0 su 5 Hotel   |   Via Marina di Praia 6 | Spiaggia della Praia, 84010 Praiano, Italia   |
Classificato al n.16 di 20 hotel a Praiano
Capri, Italia
“FANTASTICO”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Alfonso a mare ... Puliti, servizio impeccabile, un grazie alla amica di praiano Sophia, che ci ha organizzato tutte le nostre vacanze, anche la visita a Capri. Hotel sulla spiaggia, panorama incantevole sia di giorno che di notte, tranquillità a tutte le ore... riservatezza e coordialità
Ottimo rapporto qualità prezzo per la costiera amalfitana, la buona sophia mi ha regalato del buonissimo limoncello che ho ancora in frigo :)
ideale per una vacanza in famiglia e ottimo per i bambini, nonostante il mio periodo era super incasinato l'hotel non ha peccato nel servizio e nella coordialità.
mix giusti per una vacanza ECCELLENTE

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Sophia_Elisabetta, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Alfonso a Mare, ha risposto a questa recensione., 11 dicembre 2012
Gentilissimo signor Danilo ,
il vostro commento ci riempie di gioia, grazie mille a nome di tutta la "Alfonso a Mare family"
Lavoreremo ancora con passione al fine di poter regalare a tutti i nostri Ospiti quel mix di giusti per una vacanza eccellente come da voi descritta.
Vi aspettiamo presto
Cordiali Saluti

62 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

ROMA
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Sono venuta in questo albergo per la sua posizione diretta sulla spiaggia...che dire il panorama è incantevole in qualsiasi ora del giorno e della notte.Volevo fare una vacanza in solitaria per ritrovare me stessa, ma in realtà non sono mai stata sola.Ho ricevuto il calore della famiglia che gestisce questo hotel sempre pronta a soddisfare le mie esigenze.Mi hanno continuamente creato occasioni di contatto con altre persone.Molto disponibile e sempre sorridente il bagnino Nunzio.Punti da migliorare: stanze sul ristorante necessitano di rinfrescata e un po' piu' di socievolezza...Questo posto e le persone mi hanno toccato l'anima...mi mancheranno tantissimo...Grazie Sophia e famiglia .Sarà sempre la mia meta preferita di Praiano!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
S-Gsister, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Alfonso a Mare, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2011
Gentilissima Licia,
la Sua recensione ci lusinga e ci gratifica, e la ringrazio a nome di tutto lo staff e famiglia. Raccogliamo con piacere i piccoli suggerimenti, avremo cura e premura di migliorare ulteriormente la nostra struttura .

Livorno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Grande delusione.....Mi aspettavo di ricevere la cordialità e simpatia dei campani ......Ci siamo sentiti di troppo. Al mattino a stento ti salutano. Unica eccezione la figlia Sophia. Attenzione al conto finale !!!. Mi son ritrovato caricato il prezzo di un lettino da bambino per 3 gg. Alla segnalazione mi ha fatto pagare un limoncello bevuto durante il soggiorno. Caduta di stile.....clamorosa !!!! Rapporto qualità prezzo nella media (esperto viaggiatore)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
S-Gsister, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Alfonso a Mare, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2011
Egregio signore,
premesso che i miei collaboratori sono tutte persone Educate , Cordialissime sempre a disposizione, amorevolmente dedite loro lavoro che con passione cercano sempre di rendere la vacanza dei nostri ospiti un esperienza unica, memorabile e Piacevole in costiera amalfitana, volevo solo precisare che da un controllo contabile si legge chiaramente che nessun costo aggiuntivo per il lettino da bambino Vi è stato addebitato ed anche i pasti del bambino in mezza pensione non sono stati addebitati in pratica il bambino ha soggiornato Gratis in mezza pensione presso la nostra struttura. Nel conto sono stati inseriti due amari mentre il limoncello era stato offerto.
ci scuciamo per queste incomprensione e speriamo in un Vostro ritorno a Praiano .
Cordiali Saluti.
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Se desiderate un posto molto romantico a due passi dal mare per un week end in dolce compagnia, ecco il posto giusto per voi...
L'albergo e le camere sono proprio a due passi dal mare e lo scenario è fantastico... In uno scorcio di paradiso della costiera amlfitana. Ci sono due tipologie di camere e la differenza di costo è minima: noi abbiamo soggiornato nelle superior e per essere un tre stelle le stanze erano ottime: letto comodo con materasso unico matrimoniale, aria condizionata, arredo nuovissimo e pavimento con disegni che ricordano le ceramiche di Vietri. La stanza era nuovissima, rifatta da poco e molto pulita.
Il rapporto qualità prezzo non è male, anche se abbiamo trovato gli extra un po' cari.
Comodo il parcheggio.
La gestione molto (forso un po' troppo) familiare.... Ma cortesi: ottima la prima colazione a buffet.
La spiaggia bella ma eccessiamente affolata, i lettini sono incollati gli uni agli altri e non c'è privacy, ma la biaetta di Marina di Praiano è molto piccola,

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimo signor Vincenzo,
esatto i pavimenti sono proprio delle ceramiche di Vietri. consigliamo di soggiornare in periodi non di alta stagione per assaporare la tranquillità della baia cullata dal rumore del mare. Raccogliamo con piacere i piccoli suggerimenti, avremo cura e premura di migliorare ulteriormente la nostra struttura .

roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

Vista ottima e luogo davvero delizioso incastonato tra le suggestive roccie della costiera amalfitana. vicinissimo a Positano e Amalfi.
Comodo parcheggio interno un pochino caro,ma comunque conveniente rapportato ai prezzi della zona che sono davvero una follia...
Il signor Alfonso,la moglie e le sue figlie sono davvero adorabili,cordiali e sempre disponibili,la cucina ottima e,se possiamo,come primo piatto vi consigliamo i "tubetti"

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimi Ospiti,
la Vostra recensione ci lusinga e ci gratifica, e la ringrazio a nome di tutto lo staff e famiglia.
Speriamo di rinnovarVi il benvenuto quanto prima e con piacere Vi comunico che il nostro chef vi attende con nuovi prelibate pietanze .

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Sono stata a Praiano ed ho alloggiato all'hotel Alfonso a Mare. Una location paradisiaca, Un luogo che offre tutte le soluzioni alle proprio aspettative. Camere confortevoli ed accoglienti. Anche il servizio è molto buono. Ottima cucina, assaporo ancora il risotto alla pescatora.
Ma la cosa che più mi ha rilassato è svegliarmi la mattina e a soli due passi raggiungevo la spiaggia.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Gentilissima signora,
la Sua recensione ci lusinga e ci gratifica, e la ringrazio a nome di tutto lo staff .

Alfonso a mare

Conosci Hotel Alfonso a Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alfonso a Mare

Indirizzo: Via Marina di Praia 6 | Spiaggia della Praia, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Ristorante
N. 7 hotel sulla spiaggia a Praiano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alfonso a Mare 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alfonso a Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alfonso a Mare Praiano
Alfonso a Mare Furore
Ristorante Alfonso a Mare
Praiano Hotel Alfonso a Mare
Alfonso Mare
Alfonso Al Mare
Hotel Alfonso a Mare Praiano Furore
Hotel Alfonso a Mare Praiano, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alfonso a Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.