“molto curato” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 20 hotel a Praiano
Roma
“molto curato”
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

siamo stati diverse volte in questo hotel e ci siamo trovati sempre molto bene, sono gentilissimi, soprattutto la proprietaria (che parla un inglese-napoletano spettacolare), da consigliare, terrazza fantastica, vista bellissima e camere pulite e belle. Una volta abbiamo cenato ed era buono, la colazione anche, abbondante e soddisfacente

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Hotel confortevole per chi vuole visitare la costiera amalfitana. Colazione ricca e squisita. Cena ristorante ottima e varia con pesce in abbondanza. Camere confortevoli e pulite. Parcheggio per auto (questo e' veramente utile perchè in tutta la costiera amalfitana è impossibile girare in auto e soprattutto parcheggiare).
E' utile servirsi del pullman che ha fermata davanti all'hotel e raggiunge tutte le localita' turistiche a un prezzo modico e con orari comodi per noi turisti.
Gentilissima la direttrice dell'hotel che e' sempre pronta a elargire consigli per affrontare al meglio le visite nei vari luoghi. Buono anche il rapporto qualita'/prezzo e soprattutto Praiano rimane in una poszione centrale per tutti gli spostamenti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

A maggio, per il compleanno della mia amica, ci siamo concesse un week end a Praiano in questo delizioso albergo e la mattina quando siamo scese per colazione - a sorpresa - le hanno portato una mini tortina con una candelina sopra. Un pensiero veramente carino, visto che noi non avevamo detto niente e che non eravamo mai state prima in questo albergo. La camera era confortevole, con vista mare ed un bel bagno con mattonelle di Vietri. Buona anche la cucina, volendo anche con menu degustazione. Ci hanno viziato in tutti i modi : torneremo presto.....

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Campania
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ringrazio di cuore Suela per il magnifico week end che ci ha fatto trascorrere.
Ho pernottato in coppia lo scorso week end ed ho avuto la possibilità di pernottare in una camera con una vista meravigliosa sullo splendido mare di Praiano e della costa di Amalfi tutta.
La camera, luminosissima e pulitissima, aveva delle ceramiche vietresi, un luminosissimo bagno con Jacuzzi ed un lettone morbido e confortevole.
Consiglio a tutti non solo di pernottare presso l'hotel Margherita ma anche di restare li per la cena. La pasta (ogni tipo di pasta proposto) è fatta in casa (vi consiglio gli spaghettoni o la pasta con il pesce spada, pinoli ed uva passa), i prodotti sono freschissimi ed estremamente genuini ed il prezzo è molto competitivo rispetto ai ristoranti della zona: peraltro il ristorante sulla terrazza ha realmente una vista sul golfo capace di togliere il fiato.
Ottime anche le colazioni, ovviamente suggerisco di provare le torte, sempre fatte in casa.
Grazie di cuore....STRAconsigliato !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
umbria
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Le cose che più mi hanno colpito di questo albergo sono state la cortesia e la premura delle persone che ci lavorano. Della mio soggiorno a Praiano ricorderò i sorrisi dei titolari e dei dipendenti, tutti sempre molto gentili. Ad esempio ci hanno accolto offrendoci da bere, hanno prenotato il traghetto per Capri, ci hanno accompagnato alla spiaggia di Praiano e sono venuti a riprenderci dopo una nostra telefonata.
Tutti gli ambienti sono nuovi e ben curati.
La nostra camera con vista sul mare era pulitissima, con sky, aria condizionata e wifi free.
Ottima la colazione, con una varietà di dolci e salati, ospitata in una sala ampia e luminosa.
Di fronte all'Hotel c'è il parcheggio gratuito e la fermata dell'autobus.
Ci tornerò

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4.456 voti utili 4.456 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Da dove iniziare...dalla splendida posizione, silenziosa e tranquilla di questo piccolo albergo ( 30 comode stanze) , a 2 minuti a piedi dal centro....dalla cortesia e dal sorriso di tutto il personale dell'albergo , i quali ti fanno sentire come familiari non ospiti , dai servizi offerti ( ti vengono anche a riprendere con la loro auto... ) , dall'abbondante colazione compresa nel prezzo ( altrove l'avremmo pagata sui 12/15 euro )..si puo' continuare con la pulizia totale e continua degli spazi comuni... ma una nota di merito particolare va alla stanza....grande quanto basta e ben arredata con una veduta spettacolare e con un bagno esempio di piccolo gioiello per gusto nell'arredamento e per funzionalita' .
Noi abbiamo optato per la mezza pensione ed il supplemento richiesto ( 25 euro ) e' veramente irrisorio rispetto alla qualita' del cibo previsto e , senza problemi , portano anche cio' che desideri che non sia previsto dal menu' della mezza pensione....il tutto con la massima gentilezza e cortesia , vera non di facciata.
Da menzionare la connessione wi libera , la piscina ed un magnifico terrazzo con tanti comodi lettini ed un servizio ristorante impeccabile.
Il prezzo del soggiorno e' piu' che adeguato a tanta qualita' e cortesia.
Che dire ? Consigliatissimo e da tornarci .....noi ci torneremo !

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011

La prima cosa che mi viene in mente è il PAESAGGIO di cui potevamo godere dalla nostra camera e per questo consiglio di prendere la camera vista mare anche se costa un po' di più! La seconda cosa è la MASSIMA DISPONIBILITA' dei padroni di casa. La terza cosa è la CUCINA: se siete fortunati beccate anche la serata in cui fanno le pizze sul loro forno a legna nel solarium...una bontà unica! Piatti di pesce molto buoni!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Margherita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Margherita

Indirizzo: Via Umberto I, 70, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 2 hotel romantici a Praiano
N. 2 hotel per famiglie a Praiano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Margherita 3*
Un luogo magico, una vista incantevole, un'accoglienza attenta e cordiale, una terrazza con piscina panoramica e solarium per godere di tutto questo. Intorno, colline verdissime e il blu del mare più bello: solo gli ospiti dell'Hotel Margherita hanno il privilegio di vivere atmosfere, bellezza, comfort e servizi di uno degli alberghi 3 stelle più apprezzati di Praiano e della Costa d'Amalfi. Con piscina, parcheggio, navetta per la spiaggia e per il centro, open air gym. Nella struttura la splendida terrazza del ristorante M'ama! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Margherita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Margherita Di Savoia
Albergo Margherita
b & b Margherita
Margherita Case Vacanza
Margherita Hotel Praiano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Margherita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.