“INCANTEVOLE ...” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Tritone

Hai aggiunto Grand Hotel Tritone ai Preferiti
Grand Hotel Tritone
4.0 su 5 Hotel   |   Via Campo 5 | Praiano (Sa) Costiera Amalfitana, 84010 Praiano, Italia   |
Classificato al n.14 di 20 hotel a Praiano
“INCANTEVOLE ...”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Listinto mi ha premiato. Ho scelto il tritone di praiano affascinato dallo strapiombo sul mare ed ho fatto una scelta davvero ottima. Un week end indimenticabile . Personale molto professionale albergo pulito e curato ( la camera veniva pulita e rifatta 2 volte al giorno) . L'acqua del mare davvero fantastica molto limpida e pulititissima sembrava essere in piscina. Tre giorni da sogno con l'idea fissa di ritornare presto per poter godere altre giornate come quelle appena trascorse. Non ci sono aggettivi per definire la straordinaria bellezza. Scrivere questa recensione per me è stato una cosa sentita.. a presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Arrivati in hotel sembra di essere approdati in un angolo di paradiso.Personale gentile e disponibile. Le ampie camere offrono un panorama mozzafiato ed inoltre sposano l'eleganza alla funzionalità. Ristorazione ottima e lo si capisce dai prodotti utilizzati, locali e di pregevole qualità. Il fiore all'occhiello è rappresentato dalla spiaggia: gli appassionati, come noi, possono godere del sole fino al tramonto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ascoli Piceno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

l hotel si trova in una posizione ottima su una scogliera e le camere sono provviste di terrazzo sul mare l hotel è abbastanza vecchio e per raggiungere le stanze a volte si deve camminare abbastanza se l ascensore si rompe come nel mio caso è una tortura, le camere sono spaziose e ben pulite. il personale è gentile e disponibile e cosa molto importante l hotel dispone di un parcheggio custodito il bar dell hotel potrebbe fare di piu visto che nella sala ristorante c è una grotta con parecchie bottiglie di vino, è disponibile anche una piscina e una splendida terrazza al bar il prezzo per andare dall hotel a positano con l auto è di 25 euro... la cosa che piu mi ha deluso è la colazione veramente pessima e per niente pulita

milano
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Dopo aver letto le recensioni ero quasi incerto di andarci ma alla fine mi sono fidato del mio istinto.Appena arrivati abbiamo avuto un accoglienza unica e l'hotel spettacolare incastonato nel verde una vista spettacolare e una spiaggia privata è il massimo, Non riesco a spiegarmi come mai si trovi agli ultimi posti nonostante sia un 4 stelle con tutte le carte in regola. Fortuna che mi sono fidato del mio istinto mia moglie è rimasta colpita dalla colazione abbondante e con una vista da favola cosa vuoi di più. Ritornerò nonostante le recensioni non positive che ho letto.

4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Sono stato ospite di questo hotel nella prima settimana di settembre quando oramai erano rimasti in Costiera solo americani e nord europei.
Che dire........allora la posizione e' incantevole in quanto l'hotel si trova a picco sul mare, quindi paesaggi e tramonti memorabili, l'accesso alla spiaggia privata sottostante si puo' scegliere tra l'ascensore(un po' puzzolente) e la lunga scalinata tortuosa che non raccomando in salita a persone anziane o bambini che e' spettacolare.
La struttura ed in particolare le parti comuni avrebbero bisogno di un restiling in quanto troppo vissute. Il ristorante che si trova affacciato su di una terrazza e' molto romantico ma le pietanze le ho trovate molto turistiche(forse per il periodo) infatti dei miei amici che ci sono stati ad agosto mi hanno riferito che hanno mangiato bene.
Il personale e' attento ad ogni richiesta della clientela ed efficiente compreso il direttore.
Attenti ai parcheggiatori dell'hotel che essendo un po' in la con l'eta' di solito nel parcheggiarvi l'auto danno delle toccatine che poi quando torni a casa te ne accorgi.
Da fare assolutamente l'escursione a Capri con il gozzo sorrentino che viene a prenderti sul molo dell'hotel, chiedete di Alfonso grande uomo di mare e di mondo............

sarre
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Ci siamo recati a fine settembre, posizione incantevole, accoglienza e discrezione del personale ottima, discesa alla spiaggetta privata memorabile, colazione in terrazza, ottimo ubicazione per visitare tutta la costa amalfitana, prezzo adeguato al servizio. Lo consigliamo soprattutto alle copie in viaggio di nozze, molto romantico

5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

L'hotel situato interamente sulle rocce già dal primo sguardo ci ha colpito x come è conformato. All'interno ottimi servizi e personale all'altezza. Accoglienza al banco degna di un re.
Consiglio a tutti una vacanza al Tritone, sarà una delle migliori di sempre.
Lo consigliamo alle coppie ma anche a gruppi di amici, sulla spiaggia privata potrete trovare un piccolo angolo di paradiso. Occhio alle scale che vanno alla spiaggia, sono un gioiellino di architettura spontanea, almeno una volta le dovete percorrere, magari in discesa...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Tritone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Tritone

Indirizzo: Via Campo 5 | Praiano (Sa) Costiera Amalfitana, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 6 hotel sulla spiaggia a Praiano
N. 9 hotel romantici a Praiano
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Tritone 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Tritone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tritone Porto San Giorgio
Grand Hotel Tritone Positano
Tritone Prezzo
Tritone Positano
Grand Hotel Positano

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Tritone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.