“Luogo incantevole ma soggiorno difficile” 3 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Tritone

Hai aggiunto Grand Hotel Tritone ai Preferiti
Grand Hotel Tritone
4.0 su 5 Hotel   |   Via Campo 5 | Praiano (Sa) Costiera Amalfitana, 84010 Praiano, Italia   |
Classificato al n.14 di 20 hotel a Praiano
Roma
“Luogo incantevole ma soggiorno difficile”
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Hotel Tritone, uno degli hotel sicuramente più attraenti ma fate attenzione, anche se il posto è stupendo e visitato da tutto il mondo, il soggiorno nell'albergo non è all'altezza di quanto promesso. Il prezzo è elevato per la camera e il servizio invece è da albergo a due stelle. Abbiamo avuto con la famiglia tante difficoltà nel soggiorno e siamo rimasti solo in parte soddisfatti. Di sicuro con quello che ti fanno spendere si può trovare di meglio ma non posso dire che sia stato un soggiorno cattivo, però molte cose sono davvero non da hotel di categoria superiore!! La camera era troppo poco confortevole, il servizio poco attento...fate attenzione quindi!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

225 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

SAVIGNONE
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Uno scenario meraviglioso,gentilezza , discrezione , qualità nel servizio.
Ci hanno riservato una stupenda suite a picco sul mare ,la spiaggia , che si raggiunge in ascensore , è splendida.Si trova in una posizione perfetta per visitare la costa Amalfitana.
Il ristorante è ottimo in posizione panoramica .
Il prezzo è adeguato al servizio.
Saluti
Sergio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
martina franca
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Sono pochi i posti in Italia che offrono una vista così bella. A destra i Faraglioni di Capri, l'isola del Gallo ed il presepe di Positano. A sinistra il meraviglioso borgo di Praiano. di fronte il mare del Golfo. E poi i profumi tipici della vegetazione mediterranea.
Cosa volete di più per un momento romantico della vostra vita. Osate.... Osate.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Panorama mozzafiato, servizi eccellenti, spiaggia curata e personale fantastico, piscine ok. Servizio ottimo in piscina con asciugamani e sdraio sempre disponibili. Buono il ristorante e il personale. Forse un po' caro come hotel ma comunque buono il tutto. Colazione abbondante e squisita!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

ho trascorso i 7 giorni più belli della mia vita. Una camera splendida con un panorama mozzafiato, prezzo proporzionatissimo ai servizi, un eccellente ristorante molto variegato, ed una spiaggia unica con un servizio pressochè perfetto. Eravamo in tanti ma si è stato in maniera tranquillissima. Sono un toscano abituato alle bellezze ma al Tritone sono restato colpito anche per la familiarità con cui sono stato accolto da dipendenti squisiti e da proprietari che conoscono perfettamente come si riceve un ospite. Ci tornerò presto e con piacere e lo consiglierò a tanti amici! ciao Donato

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Questa recensione la scrivo con vero piacere per parlare di un posto a dir poco stupendo..un vero paradiso... personale gentilissimo e servizi perfetti... consiglio questa incantevole vacanza!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Abbiamo tracorso un week end all'hotel Tritone e posso solamente dire che è stata un'esperienza perfetta. Avevamo prenotato una doppia deluxe su internet, ma al nostro arrivo abbiamo avuto la piacevole sorpresa di ricevere un upgrade gratuito per una junior suite, camera che si è rivelata stupenda, con un terrazzino a strapiombo sul mare con vista che spaziava dal paese di Praiano da un lato a Li Galli fino ai Faraglioni di Capri, una bellissima parete di roccia viva e piccole aperture e finestre ovunque per godere di diversi scorci del panorama (era la camera n. 91). La spiaggia con la piscina di acqua di mare è perfetta per prendere il sole e per un bel bagno. Abbiamo consumato una romantica e memorabile cena in terrazza con ottimo vino campano e pesce, unica cosa sulla qualità del quale mi sentirei di avere qualcosa da ridire.. diciamo non all'altezza di ciò che ci potrebbe attendere da un posto del genere! La colazione era varia e su richiesta ci hanno preparato frittate a nostro gusto. Il personale è sempre stato genitilissmo e disponibile e ci hanno permesso di rimanere in camere anche un po' oltre l'orario previsto per il check out. La posizione è perfetta e permette di fare anche un po' di vita notturna nella vicina Positano. Ci tornerei assolutamente con piacere!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Tritone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Tritone

Indirizzo: Via Campo 5 | Praiano (Sa) Costiera Amalfitana, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 6 hotel sulla spiaggia a Praiano
N. 9 hotel romantici a Praiano
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Tritone 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, HotelsClick, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Tritone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tritone Porto San Giorgio
Grand Hotel Tritone Positano
Tritone Prezzo
Tritone Positano
Grand Hotel Positano

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Tritone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.