“ottimo hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 20 hotel a Praiano
Salerno, Italia
“ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Non potevamo capitare in un albergo migliore per il ns. soggiorno sulla Costa D'Amalfi...
Vista mare spettacolare...Staff sempre sorridente, cordiale e disponibile.Ci hanno fatto sentire come a casa.Colazione a buffet eccellente,tutto fresco e fatto in casa,come le torte ogni giorno diverse,la macedonia con la frutta migliore,le mozzarelline e i pomodorini,i salumi,tutto buonissino! Il parcheggio e lo shuttle per la spiaggia gratuiti.
Torneremo presto.

Business
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Vista panoramica bella anche se non su Positano come ci aspettavamo ma sul lato opposto ovvero su un anonimo promontorio ed è ad est per cui non si vede mai il tramonto.
L'accoglienza è stata agghiacciante da parte dello staff che dopo averci fatto vedere l'improponibile stanza che avevamo prenotato ovvero una camera con vista mare dove il mare non si vedeva affatto ma solo il tetto della fatiscente palazzina di fronte ci hanno spostato per 30 euro in più a notte in una supersuite che di diverso aveva semplicemente il fatto che il panorama non era coperto dalla palazzina di fronte (che ci aspettavamo già in quella prenotata) più l'ombra sul terrazzo. Lenzuola vecchie, letti con materassi terribili completamente sfondati, in bagno c'era una specie di lenzuolo per asciugarsi. Colazione scarsina, con prodotti industriali e marmellate davvero economiche. Peccato dalle foto e dal prezzo pagato ci aspettevamo molto di più.

holidayPraiano, Direttore alle Hotel Holiday, ha risposto a questa recensione., 12 febbraio 2012
Gent.le Ospite
in primo luogo la ringraziamo per il suo soggiorno all’Hotel Holiday e per aver espresso la sua opinione, cosa sempre molto utile in quanto occasione di conoscere a fondo le esigenze dei nostri clienti. .
Ci dispiace constatare di non aver soddisfatto le Sue esigenze in quanto a servizio e panorama. Nonostante fosse arrivato il mattino presto in un periodo per noi “di fuoco”, ovvero ferragosto, abbiamo cercato di servirla al meglio assegnandole immediatamente una camera sostitutiva che potesse apprezzare appieno: spiego che le nostre camere si differenziano l’una dall’altra negli arredi,nei colori e nei decori ed ovviamente, pur essendo tutte affacciate sulla Costiera Amalfitana, hanno la vista mare dettata dalla categoria a cui appartengono,”standard”,”superior ”,”deluxe”,”junior suite” e da ciò dipende la posizione in cui sono ubicate . Poiché per noi soddisfare le esigenze del cliente è davvero una priorità, abbiamo cercato di darle una camera di categoria superiore: abbiamo applicato un extraprezzo di soli 26 euro, trattandosi del periodo di ferragosto, ovvero altissima stagione.
Per quanto riguarda le lenzuola, proprio per evitare disguidi, abbiamo deciso di noleggiarle e non di acquistarle: la scelta è stata fatta perché se noleggiate sono sempre nuove. Tuttavia abbiamo fatto presente la sua osservazione alla società che ce le fornisce.
Per quanto riguarda gli asciugamani del bagno, abbiamo sia i teli cotone (quelli lisci) sia i teli spugna: vi sono infatti ospiti che preferiscono gli uni o gli altri. A richiesta possiamo fornire immediatamente i teli che più aggradano.
La Campania e la Costiera Amalfitana sono famose per i prodotti enogastronomici: le nostre colazioni comprendono torte fatte in casa ogni giorno diverse, cornetti,biscotti,yogurt,la macedonia fatta con frutta fresca, ciliegie di latte e pomodorini locali, salumi e formaggi,uova, frutta fresca,cereali,succhi di frutta,caffè espresso,cappuccino,ecc.ecc.
Per quanto riguarda il panorama, Praiano è una perla della Costiera Amalfitana, con una vista unica e luminosissima sul mare blu. Lei ci dice che si aspettava la vista su Positano: a noi è sorto il dubbio che ci sia stata confusione tra località di Praiano e Positano... avendo nomi simili può succedere!
E’ vero che la zona di Praiano in cui è ubicata la ns. struttura è ad Est: meravigliose albe e splendide stellate, ma niente tramonti…
Nella speranza di vederla nuovamente nostro ospite per offrirle un soggiorno all’altezza delle Sue aspettative, ora che le conosciamo appieno, e sperando di essere stati esaustivi e obiettivi nella risposta, cogliamo l’occasione per inviarle i nostri più cordiali saluti.
Alessandria (Piemonte)
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2010

L'hotel è situato in una posizione strategica per muoversi alla scoperta della costiera amalfitana: a pochi minuti da Positano ed Amalfi (cui è collegato da un'ottima rete di bus) ma nella pace e tranquillità di un grazioso paesino.
Accoglienza superba, ci si sente come in famiglia; il ristorante dell'hotel era ancora chiuso (apre da metà giugno a metà settembre) ma è stata premura dei proprietari accompagnarci di volta in volta verso uno dei numerosi locali presenti in paese per la cena.
Colazione ottima e abbondante: ogni mattina una torta diversa, rigorosamente fatta in casa.
Camera pulita e con una vista mozzafiato. Un 3 stelle che ne vale 5!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2009

Siamo stati in questo albergo purtroppo solo 4 giorni, ma sono stati incantevoli. Accoglienza superba , trattamento eccellente, per non parlare poi della cucina casalinga curata e decisamente squisita, colazioni con torte fatte in casa di qualità superiore....Pulizia impeccabile,personale di una cordialità che possiamo definire quasi di altri tempi. Per ultima ma non di certo da ultima l'impagabile vista mare, sia della terrazza dove si fanno colazione e cena, sia delle camere,che sono dotate di tutti i comfort. Possiamo sinceramente affermare che il rapporto qualità/prezzo và a netto vantaggio della qualità. per un servizio così curato si dovrebbe spendere qualcosina di più.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
TOSCANA
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2009

Ottima scelta...sia per la posizione che per l'hotel.
Gentilissimi i gestori dell'Holiday camera magnifica per la vista (vedi foto)e per un particolare: al buio il vostro soffitto diventa un romantico cielo stellato!!!!.....vale la pena di spendere qualche euro in piu' per la superior.
Prezzo onesto con parcheggio compreso, cucina ottima per cenare al lume di candela sul terrazzo con vista!!!....

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2009

Anche se un anno dopo scrivo questa recensione su questa perla della costiera amalfitana.
Incominciamo dal personale :
veramente gentili e alla mano,persone brave e sincere,molto difficile trovare personale cosi' professionale,sono riusciti a farci passare un fine settimana eccezionale.La struttura e' molto carina e pulita e poi dalle camere ma soprattutto dal balcone dove si fa' colazione ,c'e' un panorama mozzafiato.La colazione e' ottima,c'e' veramente di tutto.Concludendo visto che e' la seconda volta che ci vado,posso dirvi che qualita' prezzo va benissimo,certo spendendo di piu' ce ne sono anche altri,ma io ve lo consiglio.Per tutti coloro che decidono di andare in questo meraviglioso posto,andateci lontano dalle festivita',altrimenti per fare 5 km ci potreste mettere anche un ora dato le strade molto strette...

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
BOLOGNA
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2008

Posizione e vista incantevole
Gentilezza, cortesia, disponibilità da tutto lo staff e dalla propietà anche il massimo supporto ad ogni esisgenza.
Colazione abbondante e ottima la scelta delle torte casalinghe
Cucina squisita e varia
Pulizia ovunque anche nelle camere ottimi i servizi
Assolutamente da consigliare a chiunque senza remore di nessun genere
Appena ci sarà possibile torneremo

Ugo Delucca Bologna

• piaciuto di più — La pozisione
  • piaciuto di meno — Il tempo per arrivarein spiaggia Il Percorso
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Holiday? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Holiday

Indirizzo: Via Umberto I,105, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 9 hotel romantici a Praiano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Holiday 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, HostelBookers, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Holiday. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Holiday Praiano Last Review
Hotel Holiday Praiano, Costiera Amalfitana
Holiday Hotel Praiano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Holiday, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.