“Cortesia, disponibilità e fascino” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.9 di 20 hotel a Praiano
Porto Torres, Italia
“Cortesia, disponibilità e fascino”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Tre notti in un contesto naturale ed ambientate affascinante. Hotel molto carino, con stanze in bungalow su due livelli, dotati di tutti i confort compreso il terrazzo di fronte al mare, in una delle quali abbiam trascorso la prima notte; le successive, in una superior, meravigliosa sia per gli spazi che per gli affeschi/mosaici sulla volta e per la terrazza attrezzata con sdraio e tavolino. I letti sono molto comodi in entrambe le camere e lo staff davvero gentile, sorridente e soprattutto disponibile ad ogni nostra esigenza. E' presente il parcheggio gratuito e la fermata degli autobus per Positano e/o Amalfi è accanto all'hotel, così come il ristorante della Locanda Costa Diva, degli stessi proprietari, nel quale abbiam cenato e bevuto egregiamente. E per finire "L' Africana", il disco club più famoso della costiera - costruito dentro la roccia a picco sul mare - è raggiungibile immediatamente a piedi dall'hotel . Un saluto ed un ringranziamento a tutto lo staff del Torre Saracena . Annalisa F.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Torre Saracena, ha risposto a questa recensione., 15 gennaio 2013
Carissima Annalisa, grazie per la tua bella recensione sull'Hotel Torre Saracena. Ci fa davvero piacere che abbiate trascorso un soggiorno piacevole qui sulla Costiera Amalfitana e che le camere così come il resto dei servizi siano stati di vostro gradimento. Ogni giorno cerchiamo di fare del nostro meglio per offrire il massimo ai nostri ospiti. La vacanza deve essere relax, divertimento e spensieratezza e quindi a tutto il resto pensiamo noi con gioia e piacere.
Nell'attesa di potervi avere ancora nostri ospiti per un nuovo soggiorno,
vi saluto a nome di tutto lo staff con affetto

• Greco per primo
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Da dove iniziare....beh dalla splendida posizione, tranquilla e silenziosa, della ottima e abbondante colazione su un terrazzo a picco sul mare per poi parlare della piscina idromassaggio, del solarium, della spiaggia privata , connessione wi-fi libera, parcheggio gratuito, del personale sempre amichevole e sorridente, tanto che sembrava di essere a casa più che ospiti dell' Hotel. La camera era bella e pulita e comprendeva tutti i confort possibili, con terrazzino privato con una vista mozzafiato. Per quanto riguarda il ristorante ci è stato consigliato La Locanda del Fiordo gestita dagli stessi proprietari dell' hotel Torre Saracena , e devo dire che siamo rimasti sbalorditi, il cibo era ottimo, il pesce freschissimo , il tutto accompagnato dalla solita gentilezza del personale, il quale addirittura si è preoccupato di prelevarci dall' hotel dove alloggiavamo al ristornate il quale dista circa un chilometro, il tutto GRATUITAMENTE...!!!
Quando ritorneremo a visitare la Costiera Amalfitana, questo sarà il primo albergo che contatteremo per il nostro soggiorno.
Cogliamo l' occasione per ringraziare il Signor Luigi (il proprietario dell' Hotel) e ovviamente tutto lo staff , per l' ospitalità e la disponibilità avuta..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie a voi per aver scelto l'Hotel Torre Saracena per il vostro soggiorno. Siamo davvero lieti di avervi avuti nostri ospiti e di aver soddisfatto le vostre aspettative per le vostre vacanze. L'impegno di ogni giorno viene ripagato in pieno dai vostri scritti.
Saremo ben felici di rivedervi presto per un nuovo soggiorno qui sulla Costiera Amalfitana,
un caro saluto a nome di tutto lo staff
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato 4 giorni in questo splendido Hotel sono rimasto stupito dal panorama mozzafiato a picco sul mare e dalla professionalità dei dipendenti , le camere avevano tutti i confort cassaforte, frigo bar ,aria condizionata , tv e wi-fi libero e un terrazzo vista mare stupendo e addirittura la spiaggetta privata e il solarium... Beh cosa dire e' un paradiso!!!! Spero di ritornarci presto magari x qualche giorno in più ...!!!Lo consiglio a chiunque voglia trascorrere una vacanza in costiera amalfitana... Colgo l occasione per salutare Luigi il proprietario che ci ha fatto sentire come a casa...

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Ci fa davvero piacere che abbiate trascorso un soggiorno piacevole qui all'Hotel Torre Saracena in Costiera Amalfitana. Grazie a nome di tutto lo staff per i complimenti sulla professionalità e disponibilità . Facciamo il nostro lavoro con passione da tanti anni e la soddisfazione dei nostri ospiti è la nostra soddisfazione. Il panorama è incantevole , concordo con voi! La costiera è uno dei pochi posti ancora genuini e naturali dove ritargliarsi dei momenti di relax e staccare totalmente dal resto del mondo.
Vi aspettiamo sempre con immenso piacere,
un caro saluto
Milano, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ho scelto questo albergo perché era lontano dai grossi centri di Positano e Amalfi e posto nel centro della Costiera. Avendo l'auto a noleggio abbiamo potuto muoverci con facilità a est o a ovest nelle nostre esplorazioni. Il parcheggio gratuito a disposizione è stato molto utile (anzi, totalmente indispensabile in Costiera).
L'albergo è composto da un corpo centrale antico e da una serie di bungalow in muratura dotati di terrazzino e vista mare (almeno il nostro lo era), disposti su vari terazzamenti. Le camere sono pulite e ben tenute, nell'ambito di una buona categoria tre stelle. C'è un solarium con sedie a sdraio e la (ripida) discesa alla spiaggia, che però non abbiamo visitato (era Maggio).
La colazione (compresa) si fa su un terrazzino con una vista mare strepitosa sulla Torre Saracena e della costiera Est. Buona varietà di brioches, macedonia, yogurth ecc. Caffè molto buono.
Il servizio è competente, sorridente e molto disponibile, dal momento dell'arrivo (in cui ti prendono in consegna l'auto) fino alla fine.
Il prezzo (booking.com) più che abbordabile, circa 85 Euro a notte per camera doppia colazione compresa.

Consiglio sulle camere: Chiedete le stanze con terrazza e vista mare. Noi avevamo una stanza/bungalow a est che era vicino
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Siamo davvero lieti che abbiate scelto l'Hotel Torre Saracena per le vostre vacanze. In effetti la posizione centrale è molto comoda per visitare la bellissima Costiera Amalfitana ma, al contempo, rimane riservata e traquilla per chi volesse immergersi nel relax più totale. Ci fa piacere che le nostre camere così come i servizi offerti siano stati di vostro gradimento.
Vi ringrazio a nome di tutto lo staff e speriamo di rivedervi presto per una nuova vacanza.
Un caro saluto a tutti
Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

La struttura è carina ma ... al momento della prenotazione non avevamo di certo capito che la stanza standard corrispondesse ad un container...cmq soprassedendo su questo,ci hanno dapprima sistemato in una camera dalla quale non si poteva nemmeno ammirare lo splendido panarama e che , soprattutto, era invasa da formiche. Abbiamo subito fatto notare la cosa e ci hanno risistemato in altro container vista mare stavolta ma cmq con qualche abitante indesiderato!Abbiamo cenato alla Locanda del Fiordo ed è stato davvero piacevole,mentre al mattino dopo una piacevole colazione all'aperto e la possibiità di scendere a mare lasciando in reception i bagagli perchè la stanza doveva esserele liberata anche se il nostro check in era stato nel tardo pomeriggio ed anche se la proprietà aveva tramite mail confermato la possibità di usufruire della discesa a mare.Nel complesso buona esperienza per i servizi,un pò meno per la pulizia delle camere e la mancata comunicazione e chiarezza anche fotografica del tipo di alloggio a cui corrispondeva la prenotazione per una camera standard.

Amsterdam, Paesi Bassi
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

La nostra stanza era veramente molto grande, pulita ed aveva un soffitto fantastico! Il personale gentilissimo, accogliente e amichevole. La terrazza ha una vista meravigliosa. Si deve un po' camminare su una strada asfaltata dove si deve stare attenti alle macchine (circa un chilometro) per il centro di Praiano, ma se si ha la macchina questo non e' un problema.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grazie per aver scelto l'Hotel Torre Saracena per il vostro soggiorno. Ci fa piacere che la camera e il servizio siano stati di vostro gradimento e che abbiate trascorso una piacevole vacanza qui nella Costiera Amalfitana.
Speriamo di riavervi presto nostri ospiti,
un caro saluto
policastro
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

sono stato con la mia fidanzata in questo bellissimo albergo a picco sul mare.
La colazione servita sulla terrazza era eccezionale.
La camera aveva una terrazza vista mare e una tranquillità unica.
situato in mezzo la costiera amalfitana.
Nella spiaggia vicina, si parte per capri tutte le mattine , un'esperienza bellissima, siamo partiti la mattina e passando per l'isola dei galli, dei tedeschi hanno fatto il bagno ad aprile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ci fa davvero piacere che abbiate scelto l'Hotel Torre Saracena per la vostra vacanza sulla bellissima Costiera Amalfitana. Relax e tranquillità la fanno sicuramente da padroni in questa oasi naturale dai colori spettacolari.
Speriamo di rivedervi presto per un'altra vacanza,
Un caro saluto

Conosci Hotel Torre Saracena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torre Saracena

Indirizzo: Via Roma 21, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 5 hotel sulla spiaggia a Praiano
N. 6 hotel per famiglie a Praiano
N. 8 hotel romantici a Praiano
Situato nel cuore della Costiera Amalfitana ( a 7 km da Amalfi e Positano), l’hotel Torre Saracena occupa una posizione strategia immersa nel verde della bellissima costiera e si trova direttamente a picco sul mare. La gestione familiare crea un’atmosfera confortevole e tranquilla. La discesa privata al mare, i giardini all’ombra degli ulivi e dei limoni offrono momenti di relax a contatto con la natura. A poche bracciate di nuoto si arriva alla grotta naturale dell’Africana dove, si narra, si rifugiassero le sirene. Qui tutto è poesia e magia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Low Cost Holidays, Expedia, Venere, TripOnline SA, Otel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torre Saracena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Torre Saracena Praiano, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Torre Saracena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.