“Atmosfera incantevole e cibo ben cucinato” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 29 Ristoranti a Praiano
Fascia prezzo: USD 0 - USD 87
Cucina: Italiana, pesce, Mediterranea
Per: Vista, Romantico, Intrattenere i clienti, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Affari
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Atmosfera incantevole e cibo ben cucinato”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Buon pesce e ben cucinato, atmosfera rilassante al profumo di agrumi. Servizio curato

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Locanda Costa Diva, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2013
Grazie per essere stato nostro ospite alla Locanda Costa Diva. Siamo molto felici che il servizio e piatti siano stati di tuo gradimento.
Un caro saluto dalla Costiera Amalfitana

Napoli, Italia
“Tra cielo mare e limoni”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Veramente tutto!!!!!!E' un luogo nel quale bisogna ritornarci almeno una volta l'anno assolutamente!!

Visitato a Aprile 2012
Grazie di cuore per la tua bella recensione sulla Locanda Costa Diva.
Saremo davvero felici di ospitarti tutte le volte che lo riterrai.
Un caro saluto dalla Costiera Amalfitana
Castrovillari, Italia
“Cena improvvisata a base di alimenti per celiachia”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Senza nessuna prenotazione mi sono trovato a cenare presso il ristorante Costa Diva,insieme a mia figlia, anche lei celiaca; grazie alla disponibilità del cameriere Nicola abbiamo degustato le prelibatezze culinarie del locale, senza farci sentire la mancanza dei profumi, dei sapori, il gusto della eccellente cucina del luogo. Aggiungo che il locale era affollato, e il trattamento ricevuto è stato della massima acccuratezza e dsponibilità; immagino se avevo prenotato. Ringraziamo in particolare Nicola per la professionalità dimostrata.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Grazie a voi per averci fatto visita alla Locanda Costa Diva. Per noi la cucina è una vera passione quindi qualsiasi novità o sfida la accogliamo con piacere.
Ci fa piacere che abbiate apprezzato i nostri piatti.
Un caro saluto a nome di tutto lo staff dalla Costiera Amalfitana
liguria
“Buon rapporto qualità /prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Dalle recensioni lette su trip, mi aspettavo qualcosa di più. Il ristorante si trova in un grande giardino ben diviso in zone, adatto a ricevimenti, meno per festeggiare una cena romantica. Le ordinazioni vengono raccolte dai camerieri in modo frettoloso come accade in pausa pranzo nell’ora di punta, volevamo scegliere un vino rosè, ma in modo molto sbrigativo ci è stato risposto che ci portavano l’unico disponibile. I camerieri passano più volte per chiedere se tutto è di gradimento, ma si capisce che lo fanno in modo distratto e poco professionale. Le portate sono abbondanti, ma poco curate, buoni gli scialatielli agli agrumi e frutti di mare e i paccheri provola e cozze, buoni anche i totani alla griglia. Il pane è tagliato in modo approssimativo. Complimenti grandi invece al pasticcere, abbiamo ordinato due dolci ed entrambi buonissimissimi. In sintesi il locale merita di essere scelto da chi ama piatti abbondanti e per una serata in compagnia. Per una serata di coppia darei la preferenza ad altri locali.
Molto buono il rapporto qualità /prezzo

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Grazie per la recensione e per il consiglio . Ci fa piacere che i nostri piatti siano stati di vostro gradimento e ci scusiamo se siete capitati in una serata particolarmente caotica e non vi abbiamo prestato la nostra consueta attenzione. Vi posso garantire che il nostro staff è particolarmente attento agli ospiti quindi credo proprio che siate capitati in una serata particolare.
Un caro saluto
“una piacevolissima serata”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

sono andata con il mio fidanzato per festeggiare l'anniversario e devo dire che siamo rimasti davvero entusiasti! la vista è bellissima...la location è molto molto suggestiva...candele sul tavolo ... limoni ... musica di sottofondo... una pace disarmante!!!!!!
passiamo ai pasti consigliati da colei che ci ha serviti : 2 antipasti ,uno a base di gamberetti lessi con rucola e grana, l'altro a base di gamberetti crudi (buoni buoni) ... io prendo un primo piatto a base di scialatielli cotti a puntino con salsa di agrumi e frutti di mare ( una superbontà!!!) e il mio ragazzo pesce fresco del giorno: una bellissima e grande pezzogna gratinata adagiata su una foglia di limone che dava al pesce il retrogusto degli agrumi... FRESCHISSIMO!!! non contenti abbiamo preso due totani grigliati (forse un pò troppo cotti,ma freschissimi).... mezzo litro di vino bianco della casa, acqua a gogo e limoncello offerto da loro... rapporto qualità/prezzo OTTIMO!!!! morale: abbiamo passato una splendida serata all'insegna della tranquillità e della buona cucina mediterranea... sicuramente ritorneremo!!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Grazie ragazzi per aver scelto la Locanda Costa Diva per festeggiare un giorno così importante come l'anniversario. Ci fa piacere che abbiate gustato alcuni dei nostri piatti tipici e che la bellissima Costiera Amalfitana abbia fatto da cornice alla vostra cena romantica.
Un caro saluto

Gli utenti che hanno visto Ristorante Locanda Costa Diva hanno visto anche

Conca dei Marini, Costiera Amalfitana

Praiano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Locanda Costa Diva? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Locanda Costa Diva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.