“Sempilicemente fantastico!!!” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 28 Ristoranti a Praiano
Fascia prezzo: USD 0 - USD 102
Cucina: mediterranea
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Vista, Intrattenere i clienti
Piracicaba, SP
“Sempilicemente fantastico!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Fantastico!!!! Semplicemente una cucina mediteranea, genuina, delicata e saporita, in un ambiente naturale ma allo stesso tempo raffinato e familiare!!!!

Visitato a Maggio 2012
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Locanda Costa Diva, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2013
Grazie per essere stato nostro ospite alla Locanda Costa Diva . Ci fa piacere che abbia apprezzato i gusti mediterranei della Costiera Amalfitana.
Un caro saluto

roma
“un ottimo pranzo veloce”
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

alle 15 di un lunedì di pioggia ci hanno fatto mangiare nella terrazza all'aperto, praticamente da soli. si mangia bene, personale cordiale, proprietario disponibile e cordiale. ottimo primo abbondante. il locale ha molti coperti, non so se con il pienone il servizio rimane comunque così solerte ma di certo ci tornerò in un'altra giornata "fuori stagione" in constiera

Visitato a Aprile 2012
Grazie per la bella recensione. Qui alla Locanda Costa Diva cerchiamo di essere cordiali e gentili sempre, anche quando c'è il pienone, perchè ci piace prenderci cura dei nostri ospiti e farli sentire come a casa. Lo facciamo con passione ed è un vero piacere.
Saremo bene lieti di annoverarla ancora tra i nostri graditi ospiti,
Un caro saluto
Santa Lucia, Spagna
“Veramente ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Consiglio a tutti coloro che visitano la Costiera Amalfitana di visitare il ristorante e l'hotel della Locanda Costa DIva.
Si mangia pesce freschissimo su una terrazza stupenda che offre una vista indimenticabile sul mare.
La qualità del cibo e del servizio sono ottimi, chiedete i suggerimenti a Nicola e non ve ne pentirete! Filippo il proprietario è attentissimo ad ogni dettaglio ed entrambi faranno di tutto per rendere la vostra esperienza alla Locanda davvero indimenticabile.
La cortesia e simpatia del personale e la bontà dei piatti ( ho mangiato alla Locanda per 3 sere) mi hanno lasciato un ricordo davvero speciale della Locanda Costa DIva.
Anche il rapporto qualità/ prezzo è veramente buono, non vedo l'ora di tornarci!!

• 5 su 5 stelle Cibo
Grazie per la aver scelto la Locanda Costa Diva durante il tuo soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Ci fa piacere che la nostra cucina abbia soddisfatto il tuo palato e che ti sia sentito bene qui con noi.
Speriamo di rivederti presto,
un caro saluto
Napoli, Italia
“un incanto”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Un paradiso abitato da 3 colori l'azzurro del mare il verde della natura e il giallo dei limoneti, a custodia di tutto questo c'è tutta l'esperienza dello staff del Costa Diva che con passione e semplicità esaltano i profumi e i sapori dell'incantevole luogo

• 5 su 5 stelle Cibo
E' proprio vero: i colori di questo posto sono il blu, il verde e il giallo. Colori che esprimono genuinità e semplicità. Sono i colori della bellissima Costiera Amalfitana che incanta la vista e delizia l'olfatto e il gusto con i suoi sapori mediterranei. Grazie per essere stato ospite della Locanda Costa Diva a nome di tutto lo staff,
un caro saluto
Vietri sul Mare, Italia
“Che classe!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ultimamente un mio amico ha deciso di festeggiare lì la propria laurea: per me che sono di Salerno, arrivare là fuori di sera ha rappresentato una vera e propria botta in fronte, ma a posteriori ribadisco che NE E' VALSA LA PENA.... perchè oltre a festeggiare la sua laurea ho avuto l'occasione per cenare in un locale di altissimo livello, sia per i cibi gustati e sia per il magnifico scorcio che ha fatto da sfondo per la serata... figurarsi il giorno cosa sarà!!!! Per non parlare del fatto che è facilmente individuabile e raggiungibile, per cui non c'è davvero nulla che mi scoraggierà a tornarci in futuro!!!

• 5 su 5 stelle Cibo
Grazie per la bella recensione e per essere stato nostro ospite alla Locanda Costa Diva. Ci fa piacere che abbia passato una bella serata e abbia avuto modo di gustare alcune delle nostre specialità.
Torna pure a trovarci quando vuoi,
un caro saluto dalla Costiera Amalfitana

Gli utenti che hanno visto Ristorante Locanda Costa Diva hanno visto anche

Praiano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Locanda Costa Diva? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Locanda Costa Diva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.