“Buona cucina con vista mozzafiato” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.9 in classifica su 28 Ristoranti a Praiano
Fascia prezzo: USD 12 - USD 46
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Napoli, Italia
“Buona cucina con vista mozzafiato”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Io e mio marito siamo stati a pranzo in questo bellissimo ristorante attratti dalle recensioni di trip advisor...
Voglio sottolineare per prima cosa la cortesia del personale. Ci hanno tenuto la macchina nel loro garage anche mentre facevamo un giretto per Praiano e non è cosa da poco visto che lì non esistono parcheggi!
Ci hanno accolto con un freschissimo aperitivo nella fantastica terrazza che offre una meravigliosa vista del golfo e dei faraglioni di Capri.
Abbiamo mangiato un antipasto di mare misto, molto abbondante, gnocchetti con porcini e vongole (deliziosi), scialatielli gamberi zucchine e limone, frittura del golfo e contorno di verdure alla griglia.
Per finire tiramisù al limone e semifreddo al torroincino.
Costo totale 71 euro...
Ottimo rapporto qualità prezzo, cibi freschissimi e preparati a regola d'arte.
Che dire di più, noi ci torneremo senz'altro,faremo molta pubblicità perchè se la meritano.
Grazie "La Strada" e a presto.

• Coreano per primo
san benedetto del tronto
“Come vivere in una cartolina mangiando benissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ci siamo trovati per caso in questo ristorante, quando siamo entrati siamo rimasti senza respiro la vista è stupenda in lontananza si vedono i faraglioni di Capri la bellissima Positano, il tramonto abbiamo pensato se questa è la visuale e si mangia bene........... il personale molto cordiale e garbato, abbiamo mangiato la più buona pizza degli ultimi dieci anni.pensate che la sera dopo siamo tornati per assaggiare altre specialità
marinare, fritture speciali, fiori di zucca fritti ripieni di ricotta, cozze gratinate ecc. I tubetti con i totani, il risotto con zucchine e gamberi squisiti, per non parlare dello scorfano freschissimo all'acqua pazza da leccarsi i baffi il tutto annaffiato da una ottima falanghina per finire la delizia al limone e tiramisù al limone una specialità che dire buon appetito!!!!!!

“Una magica serata!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo trascorso un week end meraviglioso a Praiano concluso con una sublime cena al Ristorante "La Strada" ...
Siamo stati accolti elegantemente dal cameriere di sala con due Flautes di Prosecco e, succesivamente ci siamo accomadati in terrazza con vista strepitosa su Capri e Positano.
Ci ha consigliato di assaggiare gamberetti di nassa con carciofi crudi alla julienne...delicatissimo! A seguire scialiatielli con sughetto di scorfano e pomodorini e "totani alla Praianese" sapientamente amalgamati con le patate. Tutto questo accompagnato da vino consigliato dall'esperto cameriere Lorenzo. Per finire siamo rimasti piacevolmente sorpresi nel gustare un delizioso tiramisù al limone...semplicemente unico!
Non vediamo l'ora di ritornare in questa magica cornice della Costiera Amalfitana e di riprovare ancora le deliziose emozioni su accennate!

p.s. Consigliatissimo!

Bracciano, Italia
“Il posto perfetto per gustare un'ottima pizza!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ci sono stata con una cara amica sabato sera e ho cenato sulla splendida terrazza del ristorante con vista su Positano: un atmosfera magica!
Il menù è molto ricco e varia dalla tradizionale pizza ai più elaborati piatti di pesce.
Abbiamo preso un ottimo antipasto di verdure fritte e delle pizze davvero gustose. Il dolce, un semifreddo al pistacchio, era sublime. Il servizio impeccabile, personale davvero eccellente!
Non vedo l'ora di tornarci per provare i piatti di pesce!

roma
“Che soddisfazione!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Uno dei motivi per cui torniamo regolarmente a Praiano è il ristorante La Strada. Varrebbe la pena frequentarlo anche solo per l'indescrivibile panorama mozzafiato che offre. Ogni piatto del ricco e variegato menù è presentato con estrema cura e maestria, un piacere per gli occhi e per il palato, sia che si tratti di carne che del pesce fresco di giornata che fa bella mostra di sè da un invitante espositore. Per non parlare delle magnifiche pizze! Gustose, fragranti, saporite, fatte con ingredienti freschissimi e di prima qualità da un virtuoso, abile e simpatico pizzaiolo che verrebbe voglia di abbracciare per trasmettergli la soddisfazione che si prova nel gustare un impasto fatto con così tanta perizia che cuoce nel forno a legna e viene proposto in un tripudio di sapori perfettamente accostati tra loro e mai banali.
A tutto ciò si aggiunga il fiore all'occhiello di un personale competente e cortese che riesce a far sentire chiunque a casa propria regalando un'atmosfera rilassante e piacevole.
Gabriella e Paolo - Roma

Gli utenti che hanno visto La Strada hanno visto anche

Praiano, Costiera Amalfitana
Praiano, Costiera Amalfitana

Conosci La Strada? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Strada, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.