“un'oasi di pace in Costiera Amalfitana” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Locanda degli Dei ai Preferiti
Locanda degli Dei
Via Pistiello II, 84010 Praiano, Italia   |
Classificato al n.1 di 11 B&B / Pensioni in Praiano
“un'oasi di pace in Costiera Amalfitana”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Incantevole il panorama, meravigliosa e curata la struttura, impagabile la cortesia del sig Franco e della sua famiglia.
La sistemazione in camera è stata ottima anche in 4 persone e il silenzio della notte è stato un toccasana per il riposo, soprattutto per noi che viviamo nel caos della città.
In un prossimo viaggio in Costiera Amalfitana la Locanda degli Dei sarà il nostro punto di riferimento!
Pietro, Laura & figli

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Un luogo incantevole, come lo è tutta la Costiera Amalfitana!!! La Locanda degli Dei è un posto bellissimo, curato nei minimi particolari e con un panorama mozzafiato! Siamo stati soltanto due notti...troppo poco per godersi tutto quello splendore! Il Sig. Franco e la Sua famiglia ci hanno fatto sentire a casa...coccolati dall'inizio alla fine, ci hanno consigliato posti eccellenti dove andare! Arredato in modo impeccabile con le ceramiche locali ed una pulizia incredibile! Che altro aggiungere.....da visitare!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato alla Locanda alla fine di Agosto dopo aver letto le ottime recensioni... ma tutto è stato superiore alle aspettative.
La locanda degli Dei è sicuramente una delle migliori strutture in cui siamo stati.
La posizione è paradisiaca, le camere meravigliose ed i proprietari ( Gianni edil signor Franco... che saluto!) assolutamente unici.
Ci hanno trattato come amici e ci hanno fatto sentire a casa!
Cosa dire di più?... Torneremo presto!!

Antonio e Valentina

4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Siamo stati nella camera Venere (quella col bellissimo terrazzo) per 5 giorni a cavallo tra aprlie e maggio. Franco e' un padrone di casa eccezionale e serve ogni giorno una colazione napoletana speciale (ogni giorno abbiamo assaggiato specialita' diverse: sfogliatelle, pastiera, dolcetti vari, ...) Il tempo purtroppo e' stato spesso brutto e quindi per 2 o 3 giorni non abbiamo potuto fare colazione in terrazzo ma abbiamo dovuto andare nel locale al piano terra che Franco usa per ricevere i suoi ospiti e per offrirti sempre un buon caffe'. Il bagno in camera e' pulitissimo anche se senza finestre. La stanza ha il climatizzatore ed un piccolo ma utilissimo frigorifero. La posizione e' ottimale per visitare Amalfi, Positano e le montagne sulle quali i paesi della costiera sono sorprendentemente arroccati. Non ho assegnato il massimo del punteggio solo perche' a causa del maltempo, la stanza (ricavata da una antica abitazione tradizionale della costiera finemente ristrutturata) era molto umida e quindi la sensazione non era sempre confortevole. Ma voi sarete sicuramente piu' fortunati col tempo (peggio di quello che ho trovato io non puo' essere!!) e questo e' il posto davvero giusto per esplorare la costiera!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Siamo appena tornati dalla Locanda degli Dei e la cosa che ci manca di più è la colazione sfiziosa e abbondante servita in giardino su uno splendido tavolinetto con dipinto Cupido mentre la meravigliosa vista sul mare faceva da cornice!!!
Abbiamo soggiornato per 10 giorni con 2 bimbe di tre mesi e il pomeriggio spesso siamo dovuti rimanere al B&B e abbiamo scoperto che ci si stava proprio bene: c'era silenzio,tranquillità e ho potuto approfittare della privacy del giardino per prendere il sole e addirittura, con una piscinetta gonfiabile acquistata per pochi euro, far fare il bagnetto anche alle bimbe!
Le camere sono molto carine, curate in ogni dettaglio (proprio come si vede nelle foto del sito), spaziose e pulitissime. C'è il frigo, TV LCD, condizionatore e anche la wireless!
I proprietari sono simpatici, accoglienti e davvero disponibili. La sera della notte bianca a Praiano un vento, prima fastidioso poi prepotente, ci ha messo in diffocoltà con passeggini e bimbe. Abbiamo chiesto aiuto al sig. Franco ed è arrivato subito con la sua auto: una gentilezza che per noi è stata veramente provvidenziale.
I consigli del sig. Franco e del sig. Gianni hanno contribuito a trovare senza troppi sforzi tutto quello di cui avevamo bisogno, inoltre la presenza costante di qualcuno di loro nella reception, ci garantiva un punto di riferimento niente affatto disprezzabile.
Quando si parte si è tristi e non solo perchè le ferie sono finite, ma soprattutto perchè si lascia... l'Olimpo! :-)))))
Nicoletta, Stefano, Beatrice e Caterina

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Itala, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Alla scoperta della Costiera Amalfitana, abbiamo soggiornato per una settimana di Agosto presso "LA LOCANDA DEGLI DEI". Molto bella la costiera, la quale vanta, località balneari, e non solo, tutte da visitare e da vivere a 360°! La locanda ci ha piacevolmente ospitati, ed è stata un'importantissima cornice della nostra vacanza, per la splendida accoglienza offertaci, per una poetica vista mare, camere dotate di ogni comfort e pulitissime, la professionalità dello staff, che oltre a svolgere egregiamente il proprio lavoro, ci ha indirizzato nel migliore dei modi per effettuare gite turistiche nella zona (da non perdere gita tour in barca a Capri, visita grotta dell smeraldo, Amalfi, Positano, Sorrento e ancora tanto altro..), colazione di ottima qualità, dove nessun dettaglio è lasciato al caso. Doveroso è citare inoltre, l'accuratezza dei giardinetti, dove colori di fiori e piante si sposano e si fondono con l'azzurro del cielo e del mare. La mia continua e pignola ricerca della perfezione questa volta è stata soddisfatta in pieno! che dire... una Locanda più unica che rara!Grazie Sig. Franco e grazie a tutti gli DEI dello staff !!!

5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Appena arrivati alla Locanda siamo rimasti folgorati dal panorama mozzafiato e dai colori mediterranei e ci siamo sentiti subito a casa nostra ..... anzi meglio perchè siamo stati coccolati e viziati dal Sig. Franco e dalla sua famiglia. Con simpatia e calore il Sig. Franco ha esaudito ogni nostro desiderio e ci ha dato una serie di consigli utilissimi che ci hanno aiutato a vivere e ad apprezzare in pieno questo angolo di Paradiso. Grazie per la cortesia, la disponibilità e la correttezza: siamo stati benissimo! Rossella e Marco - Roma

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Locanda degli Dei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda degli Dei

Indirizzo: Via Pistiello II, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.1 di 11 B&B / Pensioni in Praiano
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda degli Dei. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Degli Dei Praiano, Costiera Amalfitana
La Locanda Degli Dei Praiano
Praiano Locanda Degli Dei
Locanda Degli Dei Hotel Praiano

Se siete i proprietari o gestori di Locanda degli Dei, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.