“Una volta e mai più.. come il primo amore, non si scorda mai!” 1 su 5 stelle

Il Pirata Restaurant
Via Terramare | Praiano, Praiano, Italia
Migliorate questo profilo
Al n.12 in classifica su 28 Ristoranti a Praiano
Per: Romantico, Scena da bar, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Londra, Regno Unito
“Una volta e mai più.. come il primo amore, non si scorda mai!”
1 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

La location era sicuramente molto invitante ed accogliente...abbiamo chiesto un tavolo sul mare e ci hanno lasciato in attesa. dopo circa 10 minuti, senza dire nulla, ci hanno dato un tavolo all'interno ... ci siamo seduti ugualmente, ma eravamo davanti alle porte della cucina da cui si sentiva un baccano infernale di rumori di piatti e quant'altro. Ci siamo fatti spostare in un tavolo più in fondo, già meglio.. il cameriere viene per prendere l'ordinazione.. senza taccuino, a memoria... ovviamente hanno poi sbagliato portandoci un antipasto assieme ai primi... si scusano e lo portano successivamente, ma senza mettere forchette!?!? Riguardo alla qualità, non all'altezza dei prezzi che propongono sinceramente, abbiamo sicuramente mangiato meglio in posti con meno aspettative... in sostanza quindi: cibo di qualità mediocre, porzioni assolutamente povere, frutti di mare non freschissimi (la metà delle cozze del soutè erano chiuse) e molte imprecisioni nel servizio... dopo tutti questi "disservizi" neanche uno sconto o un liquore in omaggio per farsi "perdonare" un pò.. insomma, una volta e mai più ...

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Rivoli, Italia
“indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

ieri sera cenando con amici, mi è tornato alla mente questo ristorante provato 1 anno fà e i ricordi sono sempre vivi...il pregio maggiore è la sua posizione, incredibile , a metà strada fra Amalfi e Positano, se prenoti per tempo puoi mangiare su uno scoglio in mezzo al mare, praticamente con i piedi nell'acqua. Se poi trovate una ser con la luna piena, il gioco è fatto, non lo scorderete più. Il cibo è ottimo, il personale gentile saprà consigliarvi. la lista dei vini è di categoria. Certo il prezzo è un po alto ma penso che valga veramente la pena di provarlo

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Incantevole.”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Panorama bellissimo. Cucina ottima. Certo è bene farsi consigliare, soprattutto sul pesce di giornata. Molto buoni i dolci fatti in casa e il vino bianco con le "percoche". Rapidità e cortesia.

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
roma
“posizione ottima”
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

è stupendo cenare ....dento il mare?! le onde che sembra ti arrivino sui piedi... si mangia bene, ma tutto vale un tavolino sull'acqua. anche il prezzo, non modico, ma nemmeno eccessivo, vale la partita..

Visitato a Luglio 2011
“Cibo squisito,posizione incredibile”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Facendo una passeggiata da Furore,abbiamo trovato per caso questo ristorante. La posizione (tra la parete del monte e il mare) ci ha colpito subito e abbiamo guardato la lista,così ci siamo fermati. La signora,gentilissima, ci ha portato una serie di assaggi per antipasti tutti ottimi (particolarmente squisiti i calamari all' aceto balsamico le crocchette di patate e il tempura su letto di spinaci). Il secondo è stata una squisita pezzogna al forno con patate e abbiamo finito con babà e rum con cioccolato.
Ristorante da non perdere. Noi ci siamo stati alla sera (decisamente romantico) dev'essere bellissimo anche pranzare perché la posizione é splendida.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Pirata Restaurant hanno visto anche

Praiano, Costiera Amalfitana

Conosci Il Pirata Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Pirata Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.