“wow” 5 su 5 stelle

Il Pirata Restaurant
Via Terramare | Praiano, Praiano, Italia
Migliorate questo profilo
Al n.11 in classifica su 26 ristoranti a Praiano
Per: Romantico, Scena da bar, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Napoli, Italia
“wow”
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

il posto piu affascinante della costiera. un sogno da vivere in 2 tra vialetti di roccia a picco sul mare ...indimenticabile . Atmosfera da idillio pagano . La cucina è buona ma non conta ...il posto è onirico ...se ci andare con vostra moglie bassa , brutta e isterica ...finite per innamorarvi da capo . Peggio per vcoi ...

Il 84% consiglia
“Persone incompetenti.”
3 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

L'ultima cena ; oggi chiude
Ed e' stata anche l'ultima batosta .
Ho mandato delle persone a mangiare dicendo che il ristorante vale,se stamattina non avessi avuto la prontezza di difendermi avrei preso anche le botte.
Dove ci hai mandato? Scorbutici cari peggio di Positano poi forse dovevano sbrinare i frigo abbiamo mangiato pessimo (Chiuso con Praiano)

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Location unica al mondo,cibo genuino cucinato magistralmente!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Sono stata,con la mia famiglia, in questo posto favoloso,unico al mondo nella bella costiera amalfitana, la settimana scorsa,era un sabato,mi ha molto colpita la professionalità dei proprietari,per non parlare della loro gentilezza!Credo che lavorino in un angolo di paradiso e forse è anche per questo che tutto lo staff riesce a dare il meglio di se.Lo consiglio vivamente,cibo squisito innaffiato da un vino eccellente,cantina ben fornita,primi piatti ottimi,da non perdere il riso alla pescatora mai assaggiato uno simile!Pesce freschissimo e dolci curati,se capitate da quelle parti non perdetevi questo raro esempio di ottima culinaria.Rapporto qualità prezzo più che onesto. Donatella Rossignolo

Visitato a Settembre 2011
milano
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Sono stato di sera con 5 amici in questo ristorante e abbiamo avuto la fortuna di avere un tavolo sullo scoglio e una luna argentata che ci faceva compagnia. Incredibile, emozionante stupefacente. Ho visitato tanti posti al mondo , ma un posto così non si trova facilmente. Per non parlare della cucina a dir poco eccellente. Consiglio IL PIRATA a tutti gli innamorati...

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“sgarbati”
2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

non posso consigliarlo conosco bene il posto la donna che gira e' una polacca che non sa come guadagnarsi da vivere e si butta a fare tutto,,,,,j. Per quanto riguarda il cameriere lui faceva il contadino e scartava limoni adesso e' inprenditore e fa quel che puo' non e' colpa sua se si e' trovato una miniera di diamanti in mano.molti di voi non sanno che quel locale era il simbolo di Praiano negli anni 60e il padrone era Luca Milano

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Pirata Restaurant hanno visto anche

Praiano, Costiera Amalfitana

Conosci Il Pirata Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Pirata Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.