“non classificabile” 1 su 5 stelle

Cucina: italiana
torino
“non classificabile”
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ho provato ad andare a mangiare presso questo locale nell'agosto 2011 con la mia famiglia. Mio padre ha telefonato e prenotato per una certa ora un tavolo, arrivati lì, il locale era illuminato ma la porta chiusa a chiave. Abbiamo provato piu volte a bussare, senza risposta, finchè un pizzaiolo ci ha urlato da una finestrella che avremmo dovuto aspettare un quarto d'ora perchè il locale era chiuso. Abbiamo aspettato un altro po', quando anche una ragazza del luogo ha provato ad entrare, senza successo, abbiamo scoperto dell'esistenza di un parcheggiatore del locale che ci ha detto di aspettare altro tempo, perchè il locale era pieno, in quanto non accettavano prenotazioni (al telefono nessuno l'aveva detto!!!!e parliamo italiano, non siamo stranieri..)
Scandalizzati ce ne siamo andati dopo aver aspettato nel complesso non meno di mezz'ora..(e non avevano ancora aperto!!)

Visitato a Agosto 2011

Padova
“Insomma!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

sono stato tanti anni fa in questo ristorante e sono andato via molto soddisfatto dal mangiare e del posto.... questo agosto sono tornato e sono stato molto deluso cambiato molto la pizza era cosi cosi i camerieri erano dei ragazzini e non ti davano nessun consiglio sul mangiare.... Molto deluso di sicuro non ci ritornero.....

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
firenze
“Se lo conosci .... lo eviti”
1 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Ci era stato consigliato da persone che c'erano stati anni fa, sicuramente è peggiorato moltissimo. Servizio scortese e sbrigativo ("non ho tempo da perdere" ci ha apostrofato la ragazza che serviva ai tavoli), cibo di quantità ma di scarsissima qualità. Prezzo come se fosse un ristorante di alto livello. Non ci torneremo mai più e lo sconsiglio fortemente.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
conca
“La scortesia e' di casa.”
1 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Sono stato con un gruppo di amici, avendo chiesto preventivamente se era possibile prenotare. Risposta fornita con un " tu confidenziale" tu non puoi prenotare, il tavolo e' libero per tutti. Abbiamo trovato il tavolo ed anche una cameriera scortese.La qualita' del cibo abbastanza mediocre.Senza averlo richiesto, ci veniva portato, unitamente all'amaro che avevamo chiesto, anche il conto.Decisione unanime del gruppo:da non tornarci, se non per punizione.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
Piano di Sorrento, Italia
“Scortesia e caro”
1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Siamo stati accolti in serata circa alle 22.45 e abbiamo chiesto se era possibile cenare, e la ragazza alla cassa molto scortese ci ha detto di far presto e di mangiare al massimo in 3/4 d'ora, con un'espressione alquanto scocciata. Ci siamo seduti al tavolo e fortunatamente il cameriere era gentilissimo. Portate abbondanti, buono ma niente di eccezionale. La stessa ragazza che ci ha accolto, praticamente ha sparecchiato i piatti nemmeno appena posata la forchetta e non contenta ci ha fatti alzare mentre stavamo bevendo il caffè portandoci il conto non richiesto, perché stavano chiudendo (a mezzanotte che per un ristorante in costiera è un orario minimo...!) . Il conto salato rincarato con coperto e soprattutto servizio 10% (che è stato alquanto scortese almeno da parte di qualcuno). Inoltre ci hanno fatto pagare una bottiglia di Falanghina Cantine del Taburno 24€ quando al supermercato a Sorrento (quindi posto turistico) si compra a 5€. Da evitare

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria San Gennaro hanno visto anche

Praiano, Costiera Amalfitana

Conosci Trattoria San Gennaro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria San Gennaro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.