“AMAZING, è sempre una sorpresa” 5 su 5 stelle

Hotel Pellegrino
Via Nazionale, no. 190, 84010 Praiano, Italia   |
Classificato al n.1 di 20 hotel a Praiano
Roma
“AMAZING, è sempre una sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

torniamo ogni anno perchè non c'è mai nulla di scontato; pensi di trovare cose che hai visto e sentito, invece trovi sempre qualcosa che ti affascina e pensi "debbo tornare!!!"
Invito a provare la cena (la cena per l'atmosfera che si crea di sera su quello splendido terrazzo) e gustare i sapori dei sempre vari e numerosi antipasti, del primo di pasta con.... quello che c'è di fresco del giorno, del secondo di pesce (anche questo a seconda del pescato fresco), del dolce etc. etc.
MAI NULLA DI SCONTATO!!!
Pensate poi, al piacevole ambiente in cui tutta la famiglia Rispoli desidera farvi sentire a vostro agio esaudendo ogni vostra richiesta.
Fate colazione sullo spledido roof, prima della partenza (marmellate fatte in casa), e pensate: quando torniamo?
La pulizia delle camere e tutta la Pensione completano il vostro soggiorno.
E' tutto vero

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

345 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Per la terza volta io e mia moglie, questa volta accompagnati da un'altra coppia, siamo stati ospiti di questo bell'albergo. Dire che ci sentiamo a casa nostra è poco, la gentilezza del Sig. Luigi e della sua signora, le camere sempre molto confortevoli (con una meravilgiosa vista mare) e soprattutto la cucina (credo sia impossibile mangiare meglio il pesce) fanno si che la vacanza diventi davvero indimenticabile! Di solito, pur tornando negli stessi luoghi, ci piace cambiare struttura, ma quando ci rechiamo nella Costiera Amalfitana, il Pellegrino è imprescindibile, chi viene una volta torna sempre!
Massimo e Laura

5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Perchè chi ha visitato la costiera amalfitana non può innamorarsene per sempre, e chi è stato ospite da Luigi trova sempre un approdo sicuro e accogliente. Con il determinante supporto di Sandra, Angela e Alessia, che rappresenta le nuove leve per un rassicurante futuro, ci riserva sempre tante piccole e grandi attenzioni come le ricevereste dai vostri amici più cari. Ci si sveglia con una colazione dai mille sapori affacciati alla splendida terrazza, ci si affida ai loro preziosi consigli per una giornata di mare o per girare tra i tesori della costiera, si cena in un tripudio di sapori della cucina per infine sprofondare un sonno/sogno nelle confortevoli stanze dell'Hotel.
P.S. l'anno scorso ho dimenticato il mio giubbetto jeans, che per me è come una coperta di Linus, e l'ho trovato conservato, pulito e stirato; cosa volere di più?
Paolo

5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Occorre fare attenzione ad ogni minimo particolare 'perché gli dei sono dappertutto' e tutto vedono. Siamo stati per 3 giorni ospiti di questa struttura ed oltre al magnifico panorama (che li sta e nessuno lo toglie) abbiamo trovato un balcone fiorito e profumato, fiori sul nostro tavolo, pane arrostito caldo per le eccezionali marmelate (oltre al salato, allo yogourt, alla macedonia, al caffè, ecc), ed un sorriso che ci ha accolto ogni volta che siamo tornati o abbiamo chiesto consigli... Cose scontate? Sappiamo bene che non sempre è così!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ormai da anni abbiamo eletto l’albergo Pellegrino di Praiano a nostra dimora ideale per qualche giorno di pura evasione. Ogni volta che ci torniamo sperimentiamo nuovi motivi a conferma di questa scelta. Non solo la straordinaria bellezza del panorama che si può godere da ogni stanza, l’estrema pulizia degli ambienti, la cucina gourmet, lo stile degli arredi e la piacevolezza dei profumi, ma anche e soprattutto l’innata propensione di Luigi e Sandra a soddisfare, addirittura anticipandoli, tutti i desideri dei loro ospiti, di cui si occupano e si preoccupano liberandoli da qualsiasi incombenza per rendere il loro soggiorno davvero spensierato. Da Pellegrino ci si rilassa, si gode del bello nelle sue varie forme, si coccolano le papille gustative. A tutto il resto, compresi eventuali spiacevoli imprevisti, pensa l’impareggiabile famiglia Rispoli.
Gabriella e Paolo - Roma

Lendinara
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

non e' semplice visitare la costiera amalfitana nei ponti di grande afflusso turistico. Noi stiamo tornando adesso e abbiamo ancora 6 ore di viaggio, ma devo dire che soggiornare alla locanda pellegrino ha reso tutto piu' semplice, piacevole e rilassante! Fantastici i proprietari che si sono messi a disposizione per consigli , ma non solo: addirittura ci hanno portato con loro auto a Positano e ci sono anche venuti a prendere, perche' gli autobus erano talmente pieni che neanche si fermavano a prendere su la gente! Comodissimo il garage interno che ci ha permesso di lasciare l'auto e non tocarla piu' fino alla partenza. La locanda e' semplice, Ma curatissisma e estremamente pulita.non ci hanno fatto mancare nulla, qualsiasi richiesta e' stata esaudita. Indimenticabile la colazione e la cena nella terrazza con vista mare. La ns camera era un appartamento con 2 bagni di cui uno modernissimo con doccia cromo terapica e sauna

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
mantova
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Proprio a volte non serve cercare un quattro o cinque stelle a seconda della propria disponibilità dimenticandoci che sono le persone che fanno il mondo, poi vengono le cose: ma se noi abbiniamo alle stupende persone che abbiamo trovato nella famiglia Pellegrino,l'ottimo ristorante, la pulizia impeccabile, e l'ottima accoglienza trovata, mi sembra che ci sianmo tutti gli ingredienti per ripassarci e a chi non ci fosse andato di prenotare immediatamente.
ALBERTO ED ELISABETTA.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Pellegrino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Pellegrino

Indirizzo: Via Nazionale, no. 190, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Praiano
N. 2 hotel per famiglie a Praiano
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praiano
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pellegrino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensione Pellegrino Praiano
Hotel Pellegrino Praiano, Costiera Amalfitana
Pensione Pellegrino Medjugorje
Pellegrino Pensione Hotel Praiano
Pellegrino Pensione Praiano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pellegrino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.