“ci è piaciuto moltissimo e ci torneremo sicuramente” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Pellegrino ai Preferiti
Hotel Pellegrino
Via Nazionale, no. 190, 84010 Praiano, Italia   |
Classificato al n.1 di 20 hotel a Praiano
“ci è piaciuto moltissimo e ci torneremo sicuramente”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

questa è stata una delle vacanze piu belle che io abbia mai fatto,grazie alle persone meravigliose che lavorano in questa pensione ci hanno fatto sentire a casa grazie all'atmosfera romantica e familiare che hanno saputo creare.in questa pensione cè una splendita terrazza da dove osservare i meraviglioso mare magari durante una cenetta romantica preparata dal proprietario della pensione,per cenetta intendo menu a a base di pesce fresco pieno di antipasti e di squisitezze.per non parlare di come è bello svegliarsi e fare una mega colazione sulla terrazza godendosi le prime luci del mattino.comunque andateci e vi troverete benissimo!!

terni
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

La pensione è molto carina e pulita. Il ristorante sulla terrazza è meraviglioso. Cucinano benissimo quindi se non si vuole uscire, nessun rimpianto! Siccome il menù non viene scelto dal cliente ma viene servito quello che hanno programmato di cucinare ( di una qualità eccelsa e abbondante) se non si mangia tutto ( es non tutti i tipi di pesce o di verdure) tale tipo di gestione può essere apprezzato solo in parte. Unica pecca, per chi è abituato a girare, la colazione non internazionale per cui se si preferisce il salato bisogna chiederlo. La famiglia che gestisce la pensione è veramente squisita e disponibile. Lo consigliamo.

Ottavia e Andrea da Terni

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Abbiamo trascorso quattro giorni in questa ottima pensione dove la cortesia e la disponibilità erano una caratteristica di tutta la famiglia.
La posizione incantevole,servizi di trasporto pubblico comodissimi,servizi e pulizia ineccepibili.
Se dovessimo ritornare saraà sicuramente meta del nostro ritorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Abbiamo passato una settimana fantastica presso questo grazioso albergo immerso nella lussureggiante natura della costiera.
Abbiamo scelto il trattamento di pernottamento e prima colazione, che si è dimostrato ottimo soprattutto per le gustose colazioni che ci venivano servite sulla splendida terrazza con vista mare tra le fiorite buganvillee. Tutti i prodotti erano naturali, freschissimi e le razioni abbondanti: il pane caldo, la frutta e da non mancare le ottime marmellate prodotte dal proprietario, sig. Luigi.
La camera era spaziosa e dotata di un bel terrazzo anch'esso vista mare: impeccabile la pulizia e il riordino.
Abbiamo sperimentato anche la cena: ottima, gustosa tutta a base di pesce fresco, ben cucinato e presentato.
Tutta la famiglia contribuisce alla gestione dell'albergo; l'accoglienza è estremamente cordiale, ma anche molto discreta. Tutti, dai tre simpaticissimi figli alla graziosa e dinamicissima moglie, aiutano il sig. Luigi che si è sempre reso disponibile in caso di bisogno per renderci la vacanza ancora più bella.
Consigliamo vivamente il soggiorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Solo i fatti:
è il sesto anno di fila che mia moglie ed io torniamo
lo abbiamo segnalato ad altri nostri amici
ogni anno troviamo "qualcosa" di nuovo e piacevole
ogni volta che pensiamo di avere provato tutto la famiglia del Sig. Luigi, i figli, la moglie e la sorella hanno modo di stupirci con la loro squisita ospitalità, cortesia, educazione e disponibilità (e di questi tempi sono merce rara)
quest'anno abbiamo prvato a cena le alici fritte con ripieno di provola! Il viaggio varrebbe anche per questa prelibatezza (lo scorso anno i tubetti con i totani!!!)
sedete sulla terrazza, colazione/pranzo/cena non fa differenza.
UNA LODE A TUTTI!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Tutto veramente perfetto, speciale, molto meglio delle attese, posto da sogno, non manca nulla e ogni vostro desiderio verrà esaudito ancora prima che lo esprimerete. Un grazie a tutta la meravigliosa famiglia, e uno speciale ad Alessia che con il suo sorriso e la sua presenza discreta ci ha sempre assecondato. Cucina eccellente, sapori nostrani e per ottimi palati. Profumi e colori che ci hanno regalato una vacanza da sogno.

Grazie di cuore.

Barbara e Silvio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
alba
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Le facciate dell' hotel ricoperte di gelsomino sono un ricordo indelebile. Tutta la famiglia Pellegrino ci ha accolti in modo caloroso e con la massima disponibilita'. Ottima la colazione sul terrazzo e un consiglio non andate a cercare un ristorante fuori ma restate a cena dall' onnipresente Signor Pellegrino. Anche se sulla strada l' hotel e' lontano dai rumori e in posizione strategica per visitare la Costiera Amalfitana. .....vicinissimo alla bellissima Positano. Paolo e Antonella

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Pellegrino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pellegrino

Indirizzo: Via Nazionale, no. 190, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Praiano
N. 1 hotel romantici a Praiano
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praiano
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pellegrino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensione Pellegrino Praiano
Hotel Pellegrino Praiano, Costiera Amalfitana
Pellegrino Pensione Hotel Praiano
Pensione Pellegrino Medjugorje
Pellegrino Pensione Praiano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pellegrino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.