“Per un soggiorno di relax, mare, gite e ottima cucina” 4 su 5 stelle
Recensione di New Hotel Blu Eden

Hai aggiunto New Hotel Blu Eden ai Preferiti
New Hotel Blu Eden
3.0 su 5 Hotel   |   Via Giovanni Gentile s.n.c. | Località Foresta S.S.18, 87028 Praia A Mare, Italia   |
Classificato al n.3 di 14 hotel a Praia A Mare
Napoli, Italia
“Per un soggiorno di relax, mare, gite e ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura nella prima settimana di agosto. La scelta si è rivelata superiore alle nostre aspettative: l'hotel ha stanze ampie ,con vista mare indimenticabile (soprattutto al tramonto),è nella zona alta di Praia,quindi è tranquillo e fresco. Una piacevolissima sorpresa è stata la cucina: ottimi i primi di pasta fatta in casa ( vi consiglio i ravioli con ripieno di pesce), il pesce spada alla griglia,il gateau di patate, la parmigiana di melanzane.Che dire poi dei dolci? La crema catalana è il dessert che ha ricevuto più consensi, ma anche gli altri meritano. Per chi ama scoprire i posti più belli della località che sceglie per le vacanze ( piuttosto che crogiolarsi al sole pigramente senza muoversi dall'albergo) consiglio la gita in barca a Maratea , l'isola di Dino con bagno nelle acque tonificanti dell'Arco Magno,la visita della graziosissima Diamante con i suoi murales ed i negozietti tipici. Non possono mancare i complimenti allo staff al completo, sempre disponibile ed attento ad accontentare la clientela.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
, Responsabile reception alle New Hotel Blu Eden, ha risposto a questa recensione., 19 agosto 2011
Un grazie a voi per la vostra gentilezza e simpatia, e siamo davvero felici di avervi fatto trascorrere una vacanza rilassante e piacevole.

Un sentito grazie anche a nome di tutto lo staff dell'HOTEL BLU EDEN.

Booking Staff

Business
Pacentro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Un hotel bellissimo è il blu eden. Curato nei minimi particolari! una bellissima accoglienza è riservata al tuo primo giorno di vacanza tramite persone esperte,gentili e cordiali. Una vacanza che non si dimentica per la bellezza, la pulizia e la cura dell'hotel;per il mare stupendo e per le attrazione consigliate dal bravissimo Simone come il rafting un'esperienza davvero unica!!!!!Spero di tornare il prima possibile e consiglio a tutti voi questo hotel perché è semplicemente meraviglioso!!!!!!!!...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Pacentro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

il nostro soggiorno è durato dal 1 agosto 2011 al 6 agosto 2011. premettendo che è stata una vacanza tra amici (per la precisione 4 maschi e 4 femmine), siamo stati letteralmente colpiti e affascinati dai luoghi stupendi che circondano Praia a mare, l'isola di Dino e Maratea. A rendere questa vacanza una vera vacanza è stata soprattutto l'enorme disponibilità, professionalità e gentilezza dei proprietari del New Hotel Blu Eden. In particolare vorrei ringraziare Simone (pronto sempre a dare consigli sulle mete da visitare e organizzare eventi e uscite come il rafting, serate ecc ecc), le cameriere Nadia e Marina e il proprietario dell'hotel sempre gentile cordiale e disponibile a esaudire ogni richiesta. Questa è stata la mia esperienza e auguro a tutti voi di soggiornare in questo fantastico Hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Grazie ragazzi per la vostra gentilezza e allegria, speriamo di poterci rivedere l'anno prossimo.

Un sentito Ringraziamento da tutto lo staff del New Hotel Blu Eden.

Booking Staff
Lagonegro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Cortesia, professionalità ed ottima cucina, senza tralasciare la pulizia delle camere ed i servizi resi. Bellissima vista sul mare. Un Grazie và alla disponibilità degli amici Simone Nadia e Marina, che hanno contribuito a rendere ancora migliore la nostra vacanza dandoci consigli preziosissimi sui luoghi da visitare. Non ci resta che darci appuntamento all'anno prossimo!!!! Grazieeee....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Ho trovato al Blu Eden tutto quello che cercavo per la mia vacanza!
Ineccepibile e sempre disponibile il palestratissimo Simone (navigatore umano)!
Gentilissime e sempre sorridenti le mitiche Nadia e Marina!
Ottima, sana e varia la cucina della casa (lodi ai famosi dessert!!)
Carina la piscina dell' hotel, camere spaziose tutte vista mare, struttura ben tenuta ed accogliente!
Torno a casa rigenerato, rilassato, contento per la scelta e convinto di ritornarci il prossimo anno!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
, Responsabile reception alle New Hotel Blu Eden, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2011
Grazie a voi per la vostra gentilezza e simpatia, siamo davvero felici di avervi fatto trascorrere una bella vacanza, speriamo di vederci il prossimo anno.

Un immenso GRAZIE a nome di tutto lo staff.

F. O. Manager
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo da poco trascorso 8 giorni piacevoli in questa bella struttura veramente ben studiata e di recente costruzione, le stanze grandi e curate sono con vista mare e isola di dino con ampi balconi o grandi terrazze...Colpisce poi l'ampiezza degli spazi comuni: grande terrazzo panoramico, varie verande e balconi, ampia sala da pranzo, sala tv con molti divani, piscina con lettini e doccia ben tenuta e pulita come del resto lo e' tutto l'hotel, parcheggi ampi e comodi quì l'auto è necessaria. Poi tanto verde, piante e fiori sono dappertutto c'è anche un orto con limoneto e vigna.....La gestione familiare caratterizza l'ottima cucina dove tutto è buono e fresco, non ci si sente appesantiti anche mangiando tanto a pranzo e cena dove, ogni volta dopo le bruschette si sceglie tra 3Primi 3Secondi e 3Contorni Frutta o Dolce fatto in casa, tutto varia sempre non abbiamo mai mangiato la stessa cosa...IN TANTE VACANZE FATTE NON AVEVAMO MAI AVUTO UN RAPPORTO COSÌ ALTO DI SERVIZI, QUALITÀ E CORTESIA CON QUESTO PREZZO CREDO IMBATTIBILE. IN ULTIMO HO LASCIATO LA COSA PIÙ IMPORTANTE VALE A DIRE LE BELLE E SIMPATICHE PERSONE CHE CI LAVORANO.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Grazie infinite a voi a nome di tutto lo staff del Blu Eden,
il nostro obiettivo più importante era quello di farvi trascorrere una vacanza davvero piacevole e rilassante e il fatto di esserci riusciti ci fa enormemente piacere.

A presto

Front Office Manager
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Una bella struttura tenuta bene. Ottima la cucina e il servizio. Il personale gentilissimo e molto accogliente. le stanze sono tutte a vista mare e molto pulite....... Ci siamo trovati veramente bene perchè è un posto tranquillo proprio per trascorrere una vacanza rilassante....... Ci torneremo sicuramente........

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
, Proprietario alle New Hotel Blu Eden, ha risposto a questa recensione., 31 luglio 2011
Grazie per la vostra gentilezza e cortesia, speriamo di vederci di nuovo presto.

Conosci New Hotel Blu Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su New Hotel Blu Eden

Indirizzo: Via Giovanni Gentile s.n.c. | Località Foresta S.S.18, 87028 Praia A Mare, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Praia A Mare
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Praia A Mare
N. 3 hotel per famiglie a Praia A Mare
Categoria hotel:3 stella/e — New Hotel Blu Eden 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso New Hotel Blu Eden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
New Hotel Blu Eden Praia A Mare, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di New Hotel Blu Eden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.