“"fai come si fossi a casa tua"” 4 su 5 stelle

Onda Road Beach Hostyle
Via U. Boccioni 13, 87028 Praia A Mare, Italia   |
Classificato al n.2 di 6 Altre sistemazioni a Praia A Mare
Eco LeaderLivello Argento
“"fai come si fossi a casa tua"”
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Sono stato in questa casa ben 1 settimana, mi sono trovato molto bene anche dormendo in una tenda nel giardino dovuto al fatto di essere extrapieno (quindi un buon segnale) ed è un posto bello per chi ama l'informalità. ATTENZIONE non significa che non ha delle regole, o un bordello, però non sono severe come di un'albergo, è come si fossi a casa di qualcuno.
é una casa di una famiglia, quindi per questo è abbastanza accogliente e non freddo come in albergo. E questa informalità fa con chi gli ospiti diventino una famiglia. Per chi non ha degli amici è un ottimo posto principalmente in agosto che è frequentatissimo di turisti e le amicizie o romanzi nascono con più facilità, dovuto al fatto che si mangia insieme tutti a tavola, si fanno i piatti insieme e si chiacchiera fino all'una di notte nel giardino.
Se sei uno chic, pieno di regole, confort ed orari NON ANDARCI. Se sei uno Avventuriere, giovane, piace dormire poco e divertirsi tanto, allora è il posto giusto.
Per i ragazzi(e) di solito uno va in un posto e non sa dove andare, o si va il mare di giorno e di sera s'è costretto a dormire. invece la proprietaria è giovane ed ha dei ottimi consigli per le attività di giorno (gitta in barca, parapendio, ecc.) e delle FESTE di sera nella città. Alla fine uno si gode le vacanze a 360gradi. Poi di solito uno spende un botto con lettini ed ombrelloni invece loro sono convenzionati con lo stabilimento "Buddha Beach" abbastanza rinomato a Praja Mare e non affollatto di gentaglia come negli altri stabilimenti. Poi i soggiorni sono abbastanza economici, che volete di più? Spiaggia, nuovi amici, discoteca e risparmi.
Torneròòòò un'altra volta.

70 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

torino
1 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Ragazzi un consiglio che vi posso dare è di non andare assolutamente in questo posto, sono delle persone veramente scorrette, poco educato e trattano la gente come dei criminali.
vi spiego la mia storia, io ho prenotato uno notte per due ad agosto tramite un sito di ostelli famosissimo, ho pagato 7 euro di anticipo e la prenotazione è andata a buon fine,il giorno dopo mi arriva una mail dove quelli dell ostello mi dicevano che mi avrebbero cancellato la prenotazione perchè loro ad agosto pretendevano che uno pernottasse sul sito (cosa mafiossissima visto che sul sito non c era scritta questa regola mentre gli ostelli seri lo scrivono e se c è un vincolo del genere non ti permettono di prenotare). ho mandato delle mail a quesot ostello perchè cosi mi rovinavano tutto il piano della vacanza perchè mi dicevano che o mi cancellavano tutto o dovevo dormire li anche la notte prima o dopo, cosa per me impossibile visto che avevo già prenotato in altri posti, vedendo che non mi rispondevano piu alla mail dopo un intera giornata chiamo io, facendomi spendere altri soldi in telefonate, e gli ho detto che a sto punto cancellavo tutto ma pretendevo il rimborso dei soldi visto che era colpa loro.....loro prima mi hanno detto che me la cancellavano loro poi mi hanno detto ke dovevo sbrigarmela tutto da solo tramite il sito, mi hanno promesso il rimborso sono passate una settimana e non me l hanno mai dato, mi hanno rovinato tutto il piano di una settimana di vacanza ed in piu c ho pure rimesso dei soldi regalandoglieli. adesso sono in contatto col mio avvocato per mandare loro una bella lettera farmi ridare inditro soldi e danni che mi hanno causato, poi anzichè chiedermi scusa mi hanno pure maltrattato, e ripeto, i FURBI e i maleducato sono loro e non io.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
tripper0000, Direttore generale alle Onda Road Beach Hostyle, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2012
L'ostello, come previsto da contratto prenotazione che il cliente stesso accetta nel momento in cui fornisce i dati della carta di credito, ha il diritto di annullare la prenotazione stessa previa RIMBORSO TOTALE della somma pagata. ABBIAMO RIMBORSATO LA SOMMA NEL GIRO DI 24 ORE, adempiendo al nostro dovere. Mi spiace per i disagi causati, ma l'ostello ha agito rispettando i termini del contratto. Le consiglio di fare piu' attenzione al contratto stesso la prossima volta che prenota la sua vacanza!

Conosci Onda Road Beach Hostyle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Onda Road Beach Hostyle

Indirizzo: Via U. Boccioni 13, 87028 Praia A Mare, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Praia A Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.2 di 6 Altre sistemazioni in Praia A Mare
TripAdvisor collabora con HostelWorld e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Onda Road Beach Hostyle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Onda Road Beach Ostello
Onda Road Beach Hotel Praia a Mare
Onda Road Beach Hostyle Praia A Mare, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Onda Road Beach Hostyle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.