“Evitatelo con tutte le vostre forze !!!!!!” 1 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 40 - USD 50
Cucina: italiana
Per: Cucina locale, Dehors
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Evitatelo con tutte le vostre forze !!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Che dire? Vogliono clamorosamente spennarvi. Non sanno neanche cosa sia un ristorante. Non ci andate neanche sotto tortura. Cibo medio, attese infinite, personale sgarbato, stoviglie sporche, prezzi folli, fuori dal mondo, ambiente squallido, il tutto condito dalla convinzione che tu sia completamente cretino e che non capisca il loro sguardi e i loro comportamenti chiaramente in mala fede.

Il 46% consiglia
Napoli, Italia
“Rapina senz'arma....”
1 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Qualità - prezzo inesistente....cominciamo dagli antipasti....il tutto per due persone....carpacci maleodoranti e senza sapore...tre carpacci (tonno, un pezzo di calamaro e pesce leccia doppio e stomachevole con peperoni sott'aceto...)alla modica cifra di 36euro, tu pensi siano inclusi tra gli antipasti invece no..gli antipasti si pagano a parte...altri 36 euro ingiustificati.
Arriviamo al secondo: un'orata con patate immangiabile (siamo entrambi amanti del pesce fresco e buono)....una bottiglia di vino...per la modica cifra di 146 euro, scontato a 135!!!!!!!!!!!!! E' o no una rapina???????? Evitatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah dimenticavo al proprietario piace andare in Brasile....con i soldi dei clienti naturalmente!!!!!

• Visitato a Febbraio 2012
Milano
“scongliatissimo”
1 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Siamo stati in 7 persone per festeggiare un compleanno. Come antipasto, dopo circa 30 minuti, ci ha servito un soutè di vongole e 7 frittelline.
Dopo altri 30 minuti ci ha servito 6 paccheri con un sugo pieno zeppo di lische e piccoli pezzetti di pesce (forse orata?); per secondo per sette persone ci serve dopo circa 1 ora una grigliata di pesce con 10 anelli di calamari e un pesce (forse spigola).
il tutto al prezzo di 380 euro. alle nostre lamentele circa la poca quantità di grigliata per 7 persone, ci risponde che la grigliata si paga a peso, ecco perchè ne aveva portato poco.
Lo sconsiglio vivamente!!!

• Visitato a Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
napoli
“"tarantella" meglio che tarantino...”
2 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Oggi il mio compagno ha avuto la brillante idea di scegliere lui dove andare a pranzo (cosa che "fortunatamente" non accade mai)!!! Ci siamo ritrovati in un gazebo pieno di tavoli dove non c'era quasi lo spazio per muoversi...Abbiamo scelto di mangiare gli antipasti composti da 5 portate, abbastanza buoni ma di porzioni ridottissime.... Il pane abbiamo dovuto chiederlo..( a detta del proprietario "poi il pesce che faccio ..lo mangio io???).Come primo abbiamo scelto spaghetti a vongole....non male ma tantissimo olio...un dolce, una bottiglia di vino...il tutto, costo 100 euro...
Non ci ritornerei.....troppo caro....con i tempi che corrono per quello che offrono dovrebbero darsi una regolata!!!!!!!!

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Pesce freschissimo e cucina maditerranea creativa, menù camia secondo il pescato!
Prezzo nela media 50 75 € senza aragoste o astice altrimenti si sale!
Il servizio è alla mano stile partenopeo, atmosfera comunque familiare, necessario prenotare.
Ottime le associazioni di pesce e latticini, frutti di mare freschi. La selezione dei vini è sufficiente.
Lo chef è il proprietario che gestisce con la moglie.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto il tarantino hanno visto anche

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Conosci il tarantino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di il tarantino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.