“Posto tranquillo e buon cibo” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.5 in classifica su 73 Ristoranti a Positano
Cucina: italiana, internazionale
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
“Posto tranquillo e buon cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Il posto è confortevole e ben diretto dal proprietario e dai suoi collaboratori. E' carina la cura per l'allestimento della tavola, ma la sala sulla terrazza esterna, oltre alla bella veduta sul mare di positano, lascia un po' insoddisfatti. Il cibo è davvero buono, abbiamo preso delle tagliate tenerissime e saporite. Dolci gustosi. Offrono un'antipasto appena ci si siede con i "complimenti dello chef" (pensavamo fosse stato fatto per noi, poi ci siamo resi conto che è una loro carineria verso molti clienti). Il prezzo è non esattamente equo, ma considerando che si è nella costiera e che tutto costa molto di più, siamo decisamente nella media. Insomma se siete a Positano vale sicuramente la pena farci una passata.

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Trapani, Italia
“Serenita' e buon cibo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie in questo ristorante dove abbiamo mangiato benissimo e dove ci siamo rilassati veramente tanto con un bel panorama dalla terrazza e musica tipica in sottofondo che veniva dalla filodiffusione in maniera soft, e poi c'e' il sig. Paolo persona veramente gentile e genuina. Ottimo rapporto qualita' prezzo, che dire..... da ritornarci

“TUTTO BUONO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Siamo stati a pranzo ed è stato tutto buonissimo. Abbiamo mangiato paccheri con gallinella e scorfano, tutto servito con una grossa pentola a centro tavola. E' stato tutto buonissimo!!! L'atmosfera è bella e mentre si mangia si può godere di un ottimo panorama. Ce ne siamo andati contenti e con un pensierino da parte del ristorante. Lo consigliamo vivamente!!!

“Ottimo ed abbondante”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Avevamo scelto questo ristorante ma un amico ce ne consigliava un altro: ci siamo fidati di TA!
Mangiamo nella veranda in legno, rustica ma affacciata su un triangolo di mare azzurro; siamo gli unici italiani nel ristorante ma sento che il personale se la cava bene con l'inglese, cosa che, purtroppo, in questi giorni non ho avuto modo di apprezzare spesso. Siamo venuti a mangiare carne e funghi e così facciamo: dopo un antipastino offerto dalla casa, ce la vediamo con un piatto di pasta fresca ai funghi e uno di paccheri alle noci e al provolone del monaco; buone le quantità, ottimo il gusto. Seguono due porzioni (abbondanti) di arrosto misto e un sorbetto al limone. Il tutto insieme a un mezzo litro di onesto vino bianco della zona. Conto per due pari a € 78,00.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Lecce, Italia
“Esperienza fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

siamo andati io e la mia ragazza assieme ad una coppia di amici.
Ci siamo fidati di tripadvisor e devo dire che per una volta internet ci ha dato ragione.
Veramente Top.
tutto molto buono, antipasto, primo secondo e dessert.
Il titolare, veramente gentile, oltre ad offrirci i classici liquori alla frutta da fine pasto, ha regalato a noi e all'altra coppia di amici: peperoncini, origano, due bottiglie di bianco.
Credetemi, con una spesa minima abbiamo mangiato veramente, ma veramente bene!
CONSIGLIATISSIMOOOOOOOO

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Il Ritrovo hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Il Ritrovo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Ritrovo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.