“IL TOP!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 73 Ristoranti a Positano
Cucina: italiana, internazionale
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Ponzano Veneto, Italia
“IL TOP!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

E' il TOP per tutto! Paolo, lo chef.. il cibo, il servizio.. per me il migliore! Si mangia divinamente il pesce e la carne... dagli antipasti al dolce.. ogni piatto viene servito col sorriso e l'ospitalità tipica dei positanesi ma soprattutto di coloro che il sole ce l'hanno nel cuore!
Non saprei cosa consigliare perchè c'è piaciuto tutto! Spettacolare la bruschetta come entrè.... per non parlare dei salumi... dell'ottimo vino e dei fruttiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Very special!

Visitato a Aprile 2012

Serino, Italia
“in poche parole da provare !!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

In cerca di un posto dove pranzare con la mia ragazza, dopo la consultazione di recensioni su tripadviso, mi fido di questa piccola trattoria, situata a Montepertuso circa tre chilometri dal centro di Positano, disponibilità e cordialità unica del Sig. Paolo, ci viene subito servito del prosecco, seguito da un ottimo antipasto composto da salumi e formaggi decidiamo di proseguire con due assaggi di primi (spettacolari i paccheri noci e provolone del monaco) seguiti da un ottima “picanha” carne brasiliana per finire ci vengono offerti degli ottimi dolci e digestivo, tutto ottimo accompagnato da un ottimo vino consigliato dal Sig. Paolo, tra le note positive il giusto rapporto sul rincaro dei vini e la cucina a vista. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Vt
“Il ristorante che non delude: cucina eccellente, professionalità ad alti livelli, panorama mozzafiato!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Pranzare al ristorante il giorno di Pasqua, ma in qualsiasi festività in genere, non è mai molto prudente ma... prnzare al Ritrovo non lascia spazio alla più piccola delusione. Servizio impeccabile. accoglieza gioiosa e professionale. Pesce freschissimo, porzioni abbondanti. Vasta scelta di pietanze e di vini. Ricette semplici e convincenti. Il profumo emanato dai piatti risveglia i sensi e i desideri di chiunque sia in sala. Persino la più tradizionale delle bruschette è condita con maestria. Mi ero seduta al tavolo sicura di non riuscire a resistere nemmeno alla prima portata a causa di nausee "gravidiche" che mi perseguitano da settimane. Ed ecco il miracolo!!! Saranno stati i gamberetti freschissimi o il polpo morbido alla piastra. Le bruschette col pomodoro coltivato direttamente da Paolo e Salvatore. Forse sarà stato il soutè di cozze e vongole o magari la zuppa di pesce (in quantità industriale) servita direttamente nel tegame. Ma giuro è stato un pranzo indimenticabile. Gli altri commensali assicurano che il vino, i liquori e i dolci fatti in casa meriterebbero la scalata a Montepertuso a piedi. Bravi!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
FIRENZE
“Genuino”
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Paolo e Salvatore siete bravi e simpatici; al Ritrovo ci siamo sentiti a casa nostra, in un ambiente rustico e pulito. I primi piatti sono una delizia, "in primis" la pasta con i pomodorini!!! Anche il pesce, freschissimo fatto tutto espresso ci è piaciuto moltissimo, dolci compresi. La cucina a vista è bellissima, è veramente il vostro asso nella manica.
Grazie Rossella e Renzo ( Firenze)

Visitato a Settembre 2011
Vico Equense, Italia
“Simpatici, e professionisti del settore”
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

il pesce............... e tutti i piatti a base di pesce... con accompagnamento di vini stupendi............ Da non perdere i sughi freschi fatti con il pomodorino de piennolo........ tipici pomodorini del posto.........eccezzionali............ da non perdere
assaggio di varie stuzzicherie e dolci fatti in casa
tutto da far dimenticare le diete ..........

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Il Ritrovo hanno visto anche

Montepertuso, Positano

Conosci Il Ritrovo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Ritrovo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.