“Genuino” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 75 Ristoranti a Positano
Fascia prezzo: USD 15 - USD 60
Cucina: Italiana, internazionale
Per: Intrattenere i clienti, Adatto ai bambini, Affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Dessert, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
FIRENZE
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Genuino”
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Paolo e Salvatore siete bravi e simpatici; al Ritrovo ci siamo sentiti a casa nostra, in un ambiente rustico e pulito. I primi piatti sono una delizia, "in primis" la pasta con i pomodorini!!! Anche il pesce, freschissimo fatto tutto espresso ci è piaciuto moltissimo, dolci compresi. La cucina a vista è bellissima, è veramente il vostro asso nella manica.
Grazie Rossella e Renzo ( Firenze)

Visitato a Settembre 2011

• Coreano per primo
Vico Equense, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Simpatici, e professionisti del settore”
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

il pesce............... e tutti i piatti a base di pesce... con accompagnamento di vini stupendi............ Da non perdere i sughi freschi fatti con il pomodorino de piennolo........ tipici pomodorini del posto.........eccezzionali............ da non perdere
assaggio di varie stuzzicherie e dolci fatti in casa
tutto da far dimenticare le diete ..........

Visitato a Novembre 2011
taranto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

La disponibilità e gentilezza del personale ti fanno subito capire di essere nel posto giusto. Il pesce viene preparato in maniera tradizionale e decisamente gustosa.
Il rapporto qualità/prezzo è assolutamente giustificato.
Consigliato vivamente, vale la pena "arrampicarsi" un pochino per raggiungere questa ottima cucina.
Bravi!

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Atmosfera suggestiva e picco su Positano”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Situato nella piazzetta del suggestivo paese di Montepertuso,con il mio compagno ci siamo stati davvero spesso,anche d'inverno.
Abbiamo avuto sempre un'ottima accoglienza, Salvatore è davvero gentile,cordiale,disponibile e tutte le volte abbiamo mangiato sempre benissimo.D'estate è d'obbligo cenare all'aperto sulla terrazza da cui si gode uno splendido scorcio di Positano.All'interno i pomodori del piennolo fanno da padroni rendendo l'atmosfera decisamente calda e accogliente.
L'antipasto dello Chef Salvatore è
buonissimo,in particolare segnalo i paccheri noci e provolone del monaco che io adoro,il pesce è fresco e sempre buono,i dolci idem,il vino della casa,senza grandi pretese, è senza dubbio buono.
Il costo si aggira sui 35-40€ a persona.Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono trascorrere una serata particolare,col proprio partner o con la propria famiglia.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
“ESPERIENZA MERAVIGLIOSA”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Sulla strada per Nocelle sopra Positano, un'indirizzo veramente interessante per gustare la cucina di territorio e trascorrere ore felici coccolati da tutto lo staff.
Questo è accaduto per il lungo ponte di ognissanti ed è stato tutto molto positivo; ogni piatto, dal pesce alla verdura, cucinato con amore e maestria.
Lo consiglio vivamente.Il prezzo è onesto senza eccessivi rincari sui vini.
Grazie e Maurilio di Milano

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Ritrovo hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Il Ritrovo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Ritrovo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.