“INCANTEVOLE” 5 su 5 stelle
Recensione di Casa Cuccaro B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Positano
Casa Cuccaro B&B
via Nocelle, 28, 84017 Positano, Italia   |
Classificato al n.4 di 44 B&B / Pensioni in Positano
Gallarate, Italia
“INCANTEVOLE”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho trascorso alcuni giorni di relax in questa incantevole location.
Qui scoperto un vero angolo di paradiso.
Un caloroso ringraziamento ai coniugi Cuccaro per la loro ospitalità e per le loro delizie fatte in casa e servite a colazione, laureandoli pertanto con 110 e lode..
lo consigliamo vivamente.
Marina e Fiorenzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

409 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La prima cosa da dire di questo posto e' la magnifica posizione in quanto domina dall'alto positano e la costiera amalfitana e offre meravigliose vedute dal balcone della camera.. Inoltre le camere sono meravigliose e molto pulite.. Ottimamente collegato con positano attraverso un bus.. I gestori sono molto cortesi e disponibili.. Da andarci sicuramente..

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Lecce
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

ho visto altri utenti lamentarsi perchè si cammina a piedi . E' questo il bello del posto tranquillo, romantico con la vista più bella che abbia mai visto. Ci tornerò sicuramente è un borgo affascinante, stavano facendo dei lavori e il materiale di risulta lo portavano con i muli. Andateci ve lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo trascorso una sola notte in questa struttura durante le vacanze di Natale, ma la nostra impressione non e' stata cosi' esaltante come altre. In effetti la location e' bellissima: si domina Positano e si vede un meraviglioso scorcio della costa. Pero' per raggiungere il B&b e' necessario camminare a piedi per circa 10 minuti e farlo con le valigie non e' piacevolissimo; il piccolo paese in cui si trova Casa Cuccaro (Nocelle) si trova a 20 minuti di auto da Positano, la strada e' molto stretta e quando si arriva alla meta e' difficile trovare un parcheggio: noi siamo stati costretti a lasciare l'auto lungo la strada. La colazione viene servita in una bella veranda che si affaccia su una splendida terrazza, ma a noi sono state offerte merendine confezionate e affettati in busta, quindi anche in questo senso non siamo rimasti soddisfatti. Peccato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
lazio
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Abbiamo trascorso un weekend di settembre a casa Cuccaro e ci siamo trovati splendidamente. I proprietari, una coppia carinissima, ci hanno accolto benissimo e ci hanno seguito e consigliato per tutta la durata del soggiorno quasi con fare materno. Il posto incantevole e romantico, un pò distante dal centro, solo alla vista del panorama senza fiato che regala ripaga di ogni sforzo fatto per raggiungerlo!!! Il B&B è molto curato e abbellito da splendidi fiori che emanano un delicato profumo inebriante, ottima colazione servita sul terrazzo, che è senz'altro il punto di forza della struttura. Un grazie speciale ai sig.ri Peppe e Gerardina, proprietari del B&B, torneremo presto a trovarli. Emanuela

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Lo avevo trovato in internet e cercavo qualche struttura che mi desse la possibilità di avere una vista panoramica dall'alto di quella bomboniera d'italia che è Positano.
Inerpicandosi verso la frazione di Nocelle si puo ammirare uno dei paesaggi unici che solo la nostra amata patria sa offrire.
Quando poi si arriva in struttura si nota il calore unico e la cura dei coniugi Cuccaro con il loro mettere a proprio agio gli ospiti che culmina al mattino in una colazione ricchissima ed una dedizione unica.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Siamo stati a casa Cuccaro per il lungo weekend di ognisanti ed è stato piacevolissimo. I coniugi Cuccaro molto disponibili e gentili e la meravigliosa vista su Positano rimarrà impressa nella nostra memoria. Consigliatissimo per chi ama relax, pace e tranquillità con una balconata sulla costa paradisiaca.
Grazia e Maurilio di Milano

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Casa Cuccaro B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa Cuccaro B&B

Indirizzo: via Nocelle, 28, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.4 di 44 B&B / Pensioni in Positano
Casa Cuccaro Positano
Casa Cuccaro Bed And Breakfast
Casa Cuccaro Hotel Positano
Casa Cuccaro B&B Positano

Se siete i proprietari o gestori di Casa Cuccaro B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Casa Cuccaro B&B ai Preferiti