“Non ci tornerò!” 2 su 5 stelle

Classificato al n.41 di 44 B&B / Pensioni in Positano
Castellammare Di Stabia, Italia
“Non ci tornerò!”
2 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Non ci tornerò perchè non mi è piaciuto per niente!! La stanza, o per dirla meglio, il ripostiglio dove ho preso sistemazione era davvero buio e maltenuto! Il proprietario è molto cafone e si atteggia troppo, per il resto ci si può anche passare sopra, ma devo dire che sicuramente ci sono posti con maggior confort. Buona la posizione con vista dall'alto! Scarsa ma accettabile la colazione, dovrebbero fare un buffet dove potersi servire a piacimento.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

83 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Positano posto meraviglioso,andati hotel VILLA VERDE andati con gli amici Giancarlo e Patrizia che frequentano da anni,ambiente famigliarei proprietari gentilissimi e sempre a disposizione e pronti a risolvere qualsiasi problema, ottima colazione in veranda, stanze confortevoli ci ritornerò sicuramente.

Angelo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Castelfiorentino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Pensione familiare gestita dal proprietario, situata nella parte alta del paese. Camere anguste, sporche, proprietario bifolco, accoglienza da caserma anni 50 e nessun servizio di ristorazione. Ha deluso tutti e devo dire che dopo avere trascorso un paio di notti abbiamo deciso di andare via...
Non andateci non ne vale la pena nonostante i prezzi possano sembrare molto convenienti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Non e' molto bello..un po' vecchiotto sicuramente e le camere un po' tristi.. Ma x quello che abbiamo pagato.. Direi che va bene! I proprietari stupendi dolcissimi e ospitali da morire!!! Positano e' nel mio cuore e villa verde x me che non cerco il 5 stelle e' stato piu' che sufficiente!!! Ci ritornerei Cmq!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Abbiategrasso
1 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Siamo stati più volte in Costiera Amalfitana e siamo sempre rimasti soddisfatti di quello che abbiamo trovato: questa volta invece l'esperienza è stata sgradevole. Abbiamo scelto questa pensione economica a gestione familiare per la sua semplicità, ma non per la sporcizia e per la pessima qualità del soggiorno! La stanza era fatiscente, il letto assolutamente da buttare, i mobili rotti e sporchi, il bagno un disastro assoluto!! Facendo la doccia si allaga tutto, e la ventilazione è inadeguata! Per completare il tutto, occorre ricordare che il proprietario è molto scortese, presuntuoso e scorretto. Si salva solo la colazione, discretamente soddisfacente ma tutto il resto è assolutamente da dimenticare!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Abbiamo trascorso in questa pensione solo un weekend, nel complesso ci siamo trovati bene, la struttura anche se non è in centro è ben collegata dai bus e per chi come noi è dinamico può tranquillamente scendere gli scalini che si trovano li vicino che ti portano direttamente al porto..il problema è risalirli dopo una giornata di mare...ma si può fare! la stanza era grande,pulita e ciò che ci ha colpito di più era la grandissima terrazza da cui si ammirava l'intero paesaggio di positano...
Inoltre vicino alla struttura ci sono ristoranti e negozi molto utili.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

ho soggiornato una settimana presso la pensione villa verde a positano; ottima ubicazione, comoda per le fermate di bus sita e interno positano, con supermarket , bar e negozi vari nelle immediate vicinanze. i proprietari, signora rosaria e signor nino, con i figli giampiero e isabella, sono stati cordiali, gentilissimi , mi hanno fornito preziose indicazioni su ristoranti e itinerari, e hanno fatto sì che la mia vacanza a positano fosse ancora più gradevole. la camera era ampia e luminosa, con un terrazzino comodo con vista mare, la pulizia era impeccabile, la colazione gradevole, il terrazzo da cui si vede il mare con tanto verde, silenzioso e assolato,e ci sono delle scale private che portano presso il mare, se si vu ole evitare la strada.. consiglio vivamente la pensione villa verde a chi desidera un posto semplice, silenzioso, a buon prezzo, carino e comodo per le sue vacanze in costeriera amallfitana.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo

Conosci Villa Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Verde

Indirizzo: Via Pasitea, 338, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Classificato al n.41 di 44 B&B / Pensioni in Positano
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Verde Positano
Hotel Villa Verde Positano
Villa Verde Hotel Positano
Verde Villa Positano

Se siete i proprietari o gestori di Villa Verde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.