“Da dimenticare” 1 su 5 stelle

Classificato al n.43 di 45 B&B / Pensioni in Positano
Abbiategrasso
“Da dimenticare”
1 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Siamo stati più volte in Costiera Amalfitana e siamo sempre rimasti soddisfatti di quello che abbiamo trovato: questa volta invece l'esperienza è stata sgradevole. Abbiamo scelto questa pensione economica a gestione familiare per la sua semplicità, ma non per la sporcizia e per la pessima qualità del soggiorno! La stanza era fatiscente, il letto assolutamente da buttare, i mobili rotti e sporchi, il bagno un disastro assoluto!! Facendo la doccia si allaga tutto, e la ventilazione è inadeguata! Per completare il tutto, occorre ricordare che il proprietario è molto scortese, presuntuoso e scorretto. Si salva solo la colazione, discretamente soddisfacente ma tutto il resto è assolutamente da dimenticare!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Abbiamo trascorso in questa pensione solo un weekend, nel complesso ci siamo trovati bene, la struttura anche se non è in centro è ben collegata dai bus e per chi come noi è dinamico può tranquillamente scendere gli scalini che si trovano li vicino che ti portano direttamente al porto..il problema è risalirli dopo una giornata di mare...ma si può fare! la stanza era grande,pulita e ciò che ci ha colpito di più era la grandissima terrazza da cui si ammirava l'intero paesaggio di positano...
Inoltre vicino alla struttura ci sono ristoranti e negozi molto utili.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

ho soggiornato una settimana presso la pensione villa verde a positano; ottima ubicazione, comoda per le fermate di bus sita e interno positano, con supermarket , bar e negozi vari nelle immediate vicinanze. i proprietari, signora rosaria e signor nino, con i figli giampiero e isabella, sono stati cordiali, gentilissimi , mi hanno fornito preziose indicazioni su ristoranti e itinerari, e hanno fatto sì che la mia vacanza a positano fosse ancora più gradevole. la camera era ampia e luminosa, con un terrazzino comodo con vista mare, la pulizia era impeccabile, la colazione gradevole, il terrazzo da cui si vede il mare con tanto verde, silenzioso e assolato,e ci sono delle scale private che portano presso il mare, se si vu ole evitare la strada.. consiglio vivamente la pensione villa verde a chi desidera un posto semplice, silenzioso, a buon prezzo, carino e comodo per le sue vacanze in costeriera amallfitana.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
1 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Abbiamo dormito su materassi di paglia, rivestiti da coprimaterassi ruvidi nel deserto del sahara sotto le stelle, in mezzo alla sabbia con coperte di lana che al nostro risveglio dovevano essere piene di pulci per tanto ci grattavamo e non ci siamo lamentati per l'umidità quanto durante il nostro soggiorno alla pensione villa verde a positano. No importa se la camera è disadorna, buia senza TV ed asciugacapelli ed il bagno del 1915 (nel senso che la bocchetta della doccia ed i rubinetti risalgono al secolo scorso) ma il senso di bagnato addosso dovuto all'umidità delle stanze è stato il motivo della nostra fuga. Lenzuola bagnate, vestiti umidi anche quelli dell'armadio, una vera grotta.
I proprietari sono carini e disponibili e Positano è stupenda ma il signor NINO due spicci per aggiustare il bagno (un doccino nuovo costa 15 euro a Ikea) le camere (un deumidificatore a resina non fa spendere corrente) ed un lampadario (quelli di carta li fanno anche i cinesi) li può investire. Veramente un senso dell'accoglienza prossimo allo zero.

roma
2 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011

Gentile il personale (ci ha fatto lo sconto anche senza chiederlo) e bella la vista. Per il resto proprio non ci siamo: stanza disadorna e squallida (senza TV, asciugacapelli ecc.), un disastro il bagno, quando si fa la doccia si alla ga tutto, colazione orrenda, un panino ed un cornetto rifatto di alcuni giorni, tant'è che il secondo giorno ci abbiamo rinunciato, parti comuni occupate dal proprietario, che ci mangia e vede la televisione, quindi non fruibili dagli ospiti. Pagamento in contanti senza ricevuta

cassino
2 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

mi trovo daccordo con molte recensioni che dicono che in questo b &b si paga troppo per il servizio offerto:a parte la pulizia dei locali e della biancheria, tutto è un po' malmesso e in cattivo stato di conservazione.tutti i mobili e le suppellettili sono vecchi di almeno trent'anni, persino i piatti e i vassoi dove ti servono la colazione al mattino sono datati, per nn parlare della rubinetteria e dei sanitari nei bagni...nn c'è neanche il piatto doccia, l'acqua va direttamente sul pavimento e da qui in uno scarico, quindi è facile capire che dopo ogni doccia il bagno è allagato.I proprietari sono molto gentili e disponibili, ma devo confermare che il pagamento è possibile solo in contanti e senza ricevuta.Quindi mi sento di consigliare questa sistemazione solo a chi ha bisogno solo di un appoggio a Positano e ha poche pretese, altrimenti consiglio di cercare altrove, anche perchè il prezzo richiesto a notte nn è neanche poi così basso (80 euro in bassa stagione)

Firenze
1 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2010

l'albergo villa verde è il più brutto,il più sporco albergo che io abbia mai visto.io e mia figlia abbiamo trascorso la notte del 24 agosto 2010. notte da incubo tra il tanfo di umidità e il cattivo odore che proveniva dal bagno.
conclusione alle 6.30 del mattino siamo andate a dormire in spiaggia..

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Villa Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Verde

Indirizzo: Via Pasitea, 338, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Classificato al n.43 di 45 B&B / Pensioni in Positano
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Verde Positano
Hotel Villa Verde Positano
Villa Verde Hotel Positano
Verde Villa Positano

Se siete i proprietari o gestori di Villa Verde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.