“La miglior spiaggia per rapporto qualità-prezzo” 4 su 5 stelle

Al n.4 in classifica su 42 Cose da fare a Positano
Dettagli sull'attrazione
Napoli, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 45 voti utili
“La miglior spiaggia per rapporto qualità-prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Io e la mia ragazza siamo stati un paio di giorni d'agosto a positano.Spiaggia non molto grande ma molto ben organizzata ed attrezzata.Ci sono ben 6 stabilimenti balneari che offrono ai clienti la possibilità di rilassarsi in riva al mare mangiando se si vuole anche ottime pizze o panini e bevendo il drink preferito.Con soli 15 Euro è possibile avere 2 sdraio ed un ombrellone vicini alla riva.Ogni stabilimento è dotato di tutti i comfort(docce, bagni, spogliatoi , bar e ristopub.Ci si arriva in 5 minuti a piedi dal piccolo porticciolo di positano percorrendo un semplice sentiero.Rispetto alla spiaggia principale di positano è di gran lunga superiore.

Parigi, Francia
13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 29 voti utili
“avvolti dal panorama”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

è una spiaggia protetta da due promontori , a sinistra raggiungi Positano centro percorrendo una stupenda passeggiata con il mare a picco che ti fiancheggia, dall'altra saluti il sole che scompare al tramonto, L'ideale per me è il periodo di Pasqua, cielo limpido, sole tiepido e poca gente, ma è bello anche d'estate , non si può pretendere l'esclusiva di certi luoghi..è bello anche dividerli !

Padova, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“paradiso dei sensi”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

l'atmosfera innanzitutto...poi la gentilezza della titolare...il luogo incantato...la possibilità di fare il bagno...le stanze fronte mare...la mattina ti sveglia il dolce infrangere del mare sulla battigia...inoltre una piccola ma sufficiente pizzeria...dove assaporare la vera pizza di Napoli...Ideale per periodi di bassa e media stagione

Visitato a Giugno 2011
Londra, Regno Unito
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Giornata in Kayak”
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Vorrei condividere con tutti voi una bellissima esperienza che ho passato qualche settimana fa quando sono andato a Positano.
Nella spiaggia del formillo c'è questa fantastica ragazza , Mariella, che dirigete una struttura che gestisce delle escursioni in Kayak.
Mariella ci ha portato per ben 4 ore in giro a vedere dal mare la costa di positano e d'intorni.
Uno spettacolo stupefacente oltre che ad una bellissima giornata di relax.
Vi consiglio vivamente di farlo anche voi.
Pietro

Visitato a Settembre 2011
San Francisco, California
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“relax”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

a Positano c'è la Spiaggia principale: bella e turistica, e per i piu' "sciolti" c'è Fornillo. Ottimi i servizi (i prezi sono ragionevoli: pagate solo il lettino, non anche l'ingresso come purtroppo accade in penisola) e gentile il personale, scegliete l'ultima spiaggia sulla sinistra cosi' il sole va'via un po' piu'tardi (ma cmque un'ora prima rispetto alla spiaggia principale di Positano)

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Spiaggia del Fornillo hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Spiaggia del Fornillo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Spiaggia del Fornillo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.