“Il meraviglioso dono di poseidone...” 4 su 5 stelle
Recensione di Villa la Quercia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Positano
Villa la Quercia
Hai aggiunto Villa la Quercia ai Preferiti
4.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Nocelle, 5, 84010 Positano, Italia   |
Classificato al n.27 di 47 B&B / Pensioni in Positano
“Il meraviglioso dono di poseidone...”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Posto fantastico per la vista mozzafiato su positano e capri. Ottime camere comode e pulite con dei balconi romantici. I gestori sono disponibilissimi e carinissimi. Unico inconveniente è quello di essere vincolati al bus navetta... Anche perchè in costiera amalfitana la macchina è di troppo.. Lo consigliamo a coloro che vogliono ammirare le meraviglie di madre natura. Fede & Pa

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Da solo
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

panorama bellissimo,buone camere,prezzo non alto,silenzioso(a parte il gallo delle 5! ma poi smette!),servizi di pulizia buoni,e buoni anche i letti.Le note dolenti sono la presenza solo la matt. del personale(proprietari);la non offerta per trasporto bagagli(4 scale + un po di strada a piedi!);no condizionatori(c'è un ventilatorino);no zanzariere(le mosche della mattina sono agguerrite!);bella terrazza comune ma non illuminata;frigo piccolo e non offerta di bevande fresche(questo è un optional ma sarebbe carino!).La colazione è 'monotona' e con poca scelta.

Andria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Arrivati alla frazione di Nocelle, ti accorgi da subito di trovarti in un piccolo angolo di paradiso. Il paesaggio molto caratteristico offre un panorama mozza fiato che non si dimentica facilmente. Scendendo una settantina di scalini (...e questo è l'unico inconveniente!) si giunge a piedi a Villa La Quercia dai Sigg.ri Salvatore e Carmela. Molto gentili e simpatici, fanno da cornice a questo splendido posticino. La colazione viene servita in terrazza con un ottimo cappuccino e cornetti caldi! Il rapporto qualità prezzo è OK!
Ci torneremo sicuramente. Antonella e Pasquale F.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

arrivati a Nocelle, paesino sopra a Positano il proprietario è venuto subito al parcheggio a prenderci le valigie e ci ha accompagnato a Villa Quercia una deliziosa abitazione immersa nel verde di un piccolo paesino, la camera era spaziosa ed accogliente e pulita con terrazzo che si affacciava direttamente sul mare, la prima cosa che ho pensato la sera con la luna che rispecchiava nel buio sul mare ed ogni mattina quando mi alzavo e guardavo fuori è stata che non serviva un hotel di lusso per vedere tutto questo...panorama mozzafiato.
La colazione è servita su un ampia terrazza colazione continentale dove il proprietario fa di tutto per accontentarci, Positano si può raggiungere in macchina ma meglio con il bus navetta che porta direttamente giù dato che i parcheggi scarseggiano e ...ottimo il ristorantino di Nocelle da Antonio abbiamo mangiato DIVINAMENTE

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Como
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Il mio ragazzo ed io abbiamo avuto il piacere di soggiornare alla Villa Quercia per 2 notti, e ci sentiamo davvero di consigliarla!
La struttura è situata a Nocelle, nella parte più alta di Positano, zona tranquilla,piacevole e molto romantica. Il parcheggio nel piazzale è a pagamento solo di giorno, anche se in realtà noi siamo riusciti tranquillamente a trovar posto anche lungo la strada.
Poco distante dal centro, ma comunque collegata anche da un servizio bus che fa diverse corse durante il giorno e la sera. I biglietti sono facilmente reperibili.
Al nostro arrivo l'accoglienza è stata davvero allegra e calorosa.
La villa è graziosa è ben tenuta, le camere spaziose, ben arredate e pulite.
La vista, sia dalle camere che dal terrazzo dove viene servita la colazione ( buona e abbondante ) è davvero straordinaria, affacciata su un mare infinito e una splendida Positano che si può ammirare dall'alto.. Insomma tutto quello che serve per star bene, ad un prezzo assolutamente contenuto, soprattutto considerando che si tratta di una località così rinomata. Unica nota, per raggiungere la villa occorre fare qualche scalino, ma assicuro che la fatica è ripagata dall'ospitalità oltre che dal servizio, dal panorama e dalla bella struttura! Inoltre, su gradito consiglio della padrona di casa, una sera abbiamo cenato alla vicina trattoria/ristorante santa croce.. un posticino un pò nascosto, ma che si raggiunge con una brevissima passeggiata e dove si mangia davvero bene del buon pesce fresco, cucinato sapientemente! Il servizio e la cortesia impeccabili, il prezzo decisamente alla portata di tutti! Andateci!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Nocelle è un luogo straordinario, ma a rendere ancora più straordinario il soggiorno è stata l'accoglienza dei proprietari, Carmela e Salvatore, che con la loro cortesia, entusiasmo mai invadente, simpatia, ci hanno fatto sentire davvero come a casa nostra. Salvatore inoltre è una fonte preziosa di consigli sui luoghi dei dintorni, dalle spiagge ai ristoranti, dai sentieri ai percorsi da trekking più o meno impegnativi.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

Ci siamo trovati benissimo e l'accoglienza è stata eccezionale.
Camere pulitissime e ordinate, colazione abbondante e molto curata dai titolari che sono veramente cordiali e simpatici. Torneremo con pochi bagagli!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Villa la Quercia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa la Quercia

Indirizzo: Via Nocelle, 5, 84010 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Colazione gratuita Animali domestici ammessi
Classificato al n.27 di 47 B&B / Pensioni in Positano
Categoria hotel:4 stella/e — Villa la Quercia 4*
Villa La Quercia Hotel Positano
Villa La Quercia Positano

Se siete i proprietari o gestori di Villa la Quercia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.