“una veduta da sogno...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 41 hotel a Positano
Bari, Italia
“una veduta da sogno...”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

piccolo albergo (undici camere) a conduzione familiare situato in posizione centralissima e comoda per la visita dei luoghi senza bisogno di utilizzo di mezzi. Ricavato in un palazzetto antico, si entra al piano 0 e si scende sino a meno cinque essendo il palazzo adagiato in posizione degradante sulla roccia. Tutte le camere hanno la verandina con vista sul mare, sull'isola Li Galli e sulla spiaggia, veduta splendida. Di recente ristrutturazione, con mobilio e servizi nuovi e funzionanti. La colazione viene servita su una verandina apribile a seconda della stagione, sempre con affacciosul mare. Personale molto cordiale e disponibile, ottima la colazione a base di dolci e torte della tradizione napoletana preparate giornalmente e servite calde di forno. Il servizio garage, come sempre a Positano, è fornito da garage convenzionati a € 20,00 al giorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

174 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Palazzo Talamo è una residenza posizionata in posizione invidiabile nell'incantevole Positano.
Le stanze sono pulite ed hanno uno vista mozzafiato ed un balconcino per godersi lo spettacolo della natura.
L'ambiente è accogliente grazie alla famiglia che lo gestisce, in particolare la signora che prepara la colazione la mattina, una vera MAMMA italiana vecchio stile, fantastica!!! Ma anche tutto il resto del personale è sempre disponibile e gentilissimo!
Assolutamente da raccomandare a tutti(escluse le persone con difficoltà motorie, la risalita dalla spiaggia è dura...).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Frosinone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ottimo rapporto prezzo/qualità. L' albergo é a 10 minuti a piedi dalla spiaggia. Ideale per una passeggiata tra le boutiques di Positano e salutare per un piccolo esercizio "digestivo" al rientro dopo cena (se cenate in spiaggia - cosa che consiglio)
Vista bellissima, personale cordialissimo, ottimo livello di pulizia.
Comodo servizio parcheggio con pick up dell' auto all' arrivo e riconsegna alla partenza.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Un fantastico soggiorno. Mia moglie ed io ci siamo fermati 5 giorni, invece dei 4 previsti, proprio in virtù di questo delizioso albergo: dal 01/10/11 al 06/10/11. Un ringraziamento caloroso a tutta la famiglia che con la sua cordiale ospitalità ci ha fatto sentire graditi ospiti, prima ancora che clienti. L'albergo gode di una pulizia perfetta ed è arredato con gusto. Tutte le camere hanno una vista sul mare sbalorditiva. All'inizio ci era dispiaciuto non essere riusciti a prenotare in tempo una camera Superior ma una volta provata la ns. n° 7 (Standard) non abbiamo avuto più recriminazioni, in fin dei conti non si vive in camera e, anche se la Superior è più spaziosa, non siamo stati certamente sacrificati. Mi ha colpito in particolare la pulizia: persino gli infissi esterni, solitamente trascurati, sembravano appena installati. Il letto è comodissimo ed ogni camera ha un terrazino dove ci si può mettere comodi ad ammirare l'incantevole panorama. Anche la sala colazione, regno della sig.ra Enza, affaccia sul mare. Non essendo amanti del breakfast anglosassone ogni mattina ci siamo deliziati con pantagrueliche colazioni. Cornetti ripieni di marmellata e sfogliatelle napoletane a volontà. La posizione è ideale: a pochi passi dal centro e direttamente di fronte ad un ristorante superbo: "da Vincenzo" (evitate il ristorante a fianco "Caffè Positano"). Inoltre il noleggio scooter (la gita sulla costiera è fantastica) è a 50 mt. (Positano Rent a Scooter). Consigliatissimo, anche perchè la spesa, non eccessiva, merita la permanenza.

Consiglio sulle camere: La camera 1 e 2 sono le Superior e certamente più spaziose.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
cicciano
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Abbiamo pernottato una solo notte, con arrivo il 18 e partenza il 19 Sett 2011 per un favoloso anniversario di matrimonio. Lette le recensioni, all'arrivo in hotel tutte le aspettative rispettate. Tutto SUPER. Proprio come descritto sul sito, camera superior con terrazzo privato vista mare da mozzare il fiato, colori pastello della camera, servizi con maioliche dipinte stile Positano, accoglienza cordialità e familiarità senza uguali. Colazione super. Un grazie a tutti. Sicuramente ritorneremo per un'altra occasione da ricordare. Un caloroso e forte abbraccio a, Giovanna, Carmela e la signora. Ciao e a presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

In una location suggestiva come può essere un albergo a Positano questo gioiello e' in una posizione perfetta, la vista dalla camera e' da cartolina, ma soprattutto la cordialità del personale ci ha coccolato in questa vacanza difficile da dimenticare. Per ultimo il rapporto qualità'-prezzo e' una magnifica sorpresa. Tutto e' curato per farti sentite veramente in vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

che bel soggiorno! camera con vista magnifica,colazione buonissima(ordinatela in camera che è ancora meglio farla sul balconcino vista mare),personale sempre gentilissimo e pronto ad aiutare,servizio che ti portano l'auto al parcheggio,bagno bello e pulito...che dire di più!! abbiamo fatto una vacanza magnifica! la sera potevamo anche nn uscire e restare tutto il tempo sul balcone a guardare il panorama! grazie di cuore per quei giorni passati a Positano!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Palazzo Talamo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palazzo Talamo

Indirizzo: Pasitea n.117, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Colazione gratuita Servizio in camera Accesso disabili
N. 20 hotel romantici a Positano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Talamo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Talamo Positano
Palazzo Talamo Hotel Positano

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Talamo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.