“che romantico!” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Cristoforo Colombo 50, 84017 Positano, Italia   |
Classificato al n.10 di 41 hotel a Positano
“che romantico!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

sono stato con mia moglie questo we approfittando del bel tempo e siamo tornati in questo piccola perla della costiera amalfitana. che bello questo hotel di charme: reception cortesissima ( stavolta abbiamo prenotato camera con vista mare:); colazione come al solito ottima ( eccezionali le sfogliatelle, forse i salumi dovrebbero essere di qualità migliore e gentilissime le signore della colazione). quest'anno la sorpresa è stata la possibilità di cenare tra questi alberi di limoni ( finalmente una cena all'altezza dei ristoranti di positano, ma con in piu' una tranquillità ed un romanticismo senza eguali vicino ad una delle piu' belle piscine degli hotel che abbiamo visitato. In somma grazie di tutto positano e grazie di tutto marincanto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Porto San Giorgio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ho già avuto la fortuna di essere stato diverse volte ospite di questo fantastico hotel e pertanto la mia sarà probabilmente una "recensione di parte". Di certo tornare al Marincanto è sempre una bella esperienza. Il nome è semplicemente una garanzia ed un'espressione di quello che vi attende: una fantastica vacanza in un hotel magico di fronte ad un mare incantevole. La posizione e la conformazione dell'hotel è fantastica, le sue terrazze sono magnifiche, la vista impagabile, le stanze ampie e pulitissime, la piscina è unica ed inoltre il personale è estremamente gentile e pronto a soddisfare ogni vostra richiesta. Un consiglio? Non esitate a chiedere, vedrete che faranno di tutto per accontentarvi. Cosa posso dirvi di più? Io non ho dubbi, tornare a Positano è tornare ancora al Marincanto. Un grande grazie a Monica ed a tutto il personale del Marincanto che riescono a coccolarvi in ogni momento con tante piccole attenzioni. Andateci, è una garanzia !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Meraviglioso! Entrando nella hall il profumo delle zagare avvolge, la vista è uno spettacolo, le camere molto ben arredate (la più bella è quella con il balconcino), la prima colazione è abbondante e per ogni gusto, dolce e salato, ma soprattutto è servita in una delle due terrazze ed immersi nel verde. C'è anche una bella piscina idromassaggio, dove oltre ad aver visitato la cittadina ho passato la maggior parte del mio tempo, ma nel caso c'è anche una lunga scala che porta giù alla spiaggia. Complimenti anche al personale, molto professionali, la pulizia regna ovunque. Positano...ci vado spesso, ma d'ora in avanti...verrò sempre qui, al Marincanto!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Sono stato con la mia ragazza lo scorso week end in questo fantastico hotel della costiera amalfitana e siamo rimasti contentissimi. Piscina stupenda con una vista mozzafiato, colazione all'altezza delle aspettative e ottima cena! Personale cortesissimo. Per il resto cosa dire Positano è sempre bellissima e penso che presto tornerò al Marincanto.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Anguillara Sabazia, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

E' stata una ottima scelta, quella di soggiornare al Marincanto. La posizione dell'hotel è ottimale: è uno dei più vicini al centro di Positano (cosa importante considerando che le strade sono tutte in salita e che quindi bisogna faticare molto per spostarsi a piedi) e sopratutto gode di una vista fantastica sia sul mare che su Positano. L'hotel è indubbiamente bello e molto pulito: la terrazza per le colazioni, il solarium e la piscina sono i punti di forza. Sottolineo che il personale è cordiale e attento. Uniche due pecche sono il fatto che non c'era linea wi-fi nella nostra stanza (nei servizi dell'hotel invece è compresa) che era posizionata un po' in basso e che due prese della corrente in camera non funzionavano: erano probabilmente staccate. Un ultima nota per i celiaci: la mia ragazza che è celiaca non avuto problemi per la colazione perchè le sono stati dati prodotti senza glutine e il personale è stato molto attento e preparato. Tuttavia trattandosi di una struttura molto accogliente mi sarei aspettato qualcosa in più dei prodotti confezionati anche perchè i prodotti per i non celiaci (dolci e pasticceria) erano veramente di ottimo livello. In ogni caso il nostro soggiorno è stato sicuramente molto piacevole e lo consiglierei a chiunque.

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze posizionate sopra la reception poichè sono collegate con ascensore. Le stanze pi
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati in estate in questo hotel. Davvero incantevole, nel vero senso della parola. Curato e con un fascino di altri tempi. Attenzione: chiedete la stanza vista mare (se possibile quella col balconcino). Ce ne sono anche altre un po' "incassate" che non sono un granchè. Bellissimi gli ambienti comuni, comoda la terrazza per il sole e davvero di atmosfera la piscina. Uniche due pecche: il parcheggio costa caro e il cibo non è niente di che. Lunga, ma comoda la scaletta diretta al mare.

cassino
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Sono stata con il mio ragazzo al Mareincanto per un week end, posso solo dire una cosa fantastico!
Appena arrivata la cosa che mi ha colpito recandomi nella hall, un profumo che avvolgeva tutti gli spazi....profumo di pulito e fragranza di limoni!!!
Il personale perfetto, gentile, disponibile....la camera spettacolare, pulita, ordinata e bellissima negli arredamenti.
L'hotel gode di una vista incantevole, non mi resta che concludere dicendovi: è l'hotel che mi stentirei di consigliare a tutti.
Positano= hotel MAREINCANTO.....

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Marincanto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marincanto

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 50, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Positano
N. 5 hotel romantici a Positano
N. 9 hotel di lusso a Positano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Marincanto 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marincanto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marincanto Positano
Vico Di Fassa
Marincanto Positano
Marincanto Hotel Positano
Albergo Marincanto
Mareincanto Positano
Marincanto Albergo Positano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marincanto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.