“FANTASTICOOOOO!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 41 hotel a Positano
cassino
“FANTASTICOOOOO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Sono stata con il mio ragazzo al Mareincanto per un week end, posso solo dire una cosa fantastico!
Appena arrivata la cosa che mi ha colpito recandomi nella hall, un profumo che avvolgeva tutti gli spazi....profumo di pulito e fragranza di limoni!!!
Il personale perfetto, gentile, disponibile....la camera spettacolare, pulita, ordinata e bellissima negli arredamenti.
L'hotel gode di una vista incantevole, non mi resta che concludere dicendovi: è l'hotel che mi stentirei di consigliare a tutti.
Positano= hotel MAREINCANTO.....

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Desenzano Del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

hotel marincanto..mai nome fu cosi' azzeccato!dalle loro 2 meravigliose terrazze si domina il coloratissimo paese di positano e il blu del sio mare.
le colazioni sono suisite con dolci e torte di vera pasticceria .il servizio e' ottimo .le camere ,ampie,spaziose e molto pulite ,si affacciano tutte sul mare con ampie terrazze fiorite.
l'ospitalita' e' perfetta e il personale disponibile e cordiale.
consiglio a chiunque questo hotel completamente rinnovato ed oggi con una piscina con idromassaggio a sfioro.la vista da qui e' magica:sembra infatti di essere immersi nel mare.
prezzo/qualita' ottimo
cristina di desenzano del garda

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel grazie alle recensioni su Trip Advisor, e devo dire che ha superato pienamente le nostre aspettative!
L'hotel è ben curato, pulitissimo, immerso nei fiori e in una posizione eccellente che domina Positano.
La camera, nonostante abbiamo scelto quella base, era estremamente confortevole: molto grande, letto matrimoniale ed uno singolo, terrazzo vista mare...meravigliosa!
La colazione non c'è che dire: ottima e per tutti i gusti!!! Oltre ad essere servita sulla terrazza immersa nel verde e nei fiori, offre bontà di ogni tipo. Ogni giorno cornetti diversi, salato (salumi e formaggi di qualità), dolci vari, ecc...
La cosa più bella? Senza dubbio la piscina (infinity pool panoramica)...noi abbiamo praticamente trascorso tutto il weekend lì...
Un complimento dobbiamo farlo senza dubbio al personale, gentile, garbato, disponibile e soprattutto allegro e solare (in particolare le signore della colazione:)).
Se proprio dobbiamo trovare una nota negativa, è il servizio in piscina.
Se Positano ci resterà nel cuore, è in gran parte per merito dell'Hotel Marincanto!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
matera
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

L'hotel si presenta benissimo, a picco sul mare cristallino di Positano. Siamo arrivati li senza prenotare, abbiamo pernottato due notti una delle quali in una villa splendida adiacente all'albergo ed usufruendo di tutti i servizzi del medesimo. La cozione ricca è per tutti i gusti, consumate su un terrazzo con vista mare. La camera era ariosa e pulita. Unico tasto dolente, e che ci siamo ritrovati sul conto anche il prezzo del parcheggio che non avevamo accordato e non sapevamo di dover pagare. Dopo averlo fatto notare alla reception l'hanno scalcolato, gestendo la cosa in modo poco professionale inquanto, avendolo già prelevato dal conto dei miei amici, invece di restituirlo loro per contanti anno chiesto a mio marito di restituirlo scalcolando dal nostro conto il prezzo pagato in più, ci siamo quindi ritrovati a dover gestire noi un loro errore, la cosa non è stata gradita.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
lazio
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Personale molto cortese, la reception era sempre puntuale con tutte le nostre richieste.
La camera aveva una vista spettacolare, solo per la vasca con idromassaggio sul terrazzo (chiuso a vetri) meriterebbe il soggiorno.
La piscina ed il solarium erano molto accoglienti anche se la temperatura dell'acqua era un pò "freddina" nonostante il periodo molto caldo.
Comodo anche il parcheggio, seppur piccolino ma tenuto sapientemente in ordine dal personale.
Purtroppo, deludente la colazione sullo splendido terrazzo. Molta scelta, anche di dolci, che però non erano all'altezza della tradizione della costiera.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Porto San Giorgio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Il nome non rispecchia la realtà, perché questo "paradiso" va ben oltre la propria denominazione ed arriva quasi alla perfezione. E' la quinta volta che soggiorno in questo hotel e non posso fare altro che parlarne bene. Aprire la finestra della camera ed osservare e "sentire" il "rumore" del mare, passare ore in terrazzo ad osservare le case arroccate di Positano e scoprire ogni volta un angolo o un particolare diverso, ascoltare le voci delle persone che si innalzano dalla spiaggia è una cosa veramente che ritempra di energia. L'hotel rispecchia il paese di Positano in quanto è disposto su più livelli e su più terrazze, lo definirei "a gradoni" (ma se non vedete non potete assolutamente immaginare quale idilliaco paesaggio vi aspetta). Le camere sono ampie, ben pulite e dotate tutte di una ritemprante vasca idromassaggio Jacuzzi. La colazione è servita su un magico terrazzo sul mare, dove sembra che il tempo non passi mai. Sia i proprietari che tutto il personale dell'hotel è semplicemente fantastico, disponibile, solare e gentile come solo la gente di questa fantastica regione riesce ad essere. Se avete una richiesta da fare non esitate, vedrete che si faranno in quattro per soddisfarvi. Credetemi, mi sforzo di trovare qualche cosa che non vada, ma non riesco a trovare assolutamente difetti. Sconsiglierei l'hotel solo agli amanti delle "spa", ma credo che qui non servano assolutamente massaggi per essere rimessi in sesto, basta solo osservare il fantastico panorama .... e rigenerarsi. Dallo scorso anno trovate anche una bella piscina riscaldata all'aperto. Che altro dire, nel corso dei vari anni ho soggiornato nelle camere standard, superior, junior suite e quest'anno ho avuto la fortuna di soggiornare nella suite. Volete un ultimo spassionato consiglio? Se siete in una fuga romantica con la vostra dolce metà, fidatevi e non esitate a prenotare o la junior suite special oppure direttamente la suite. Sicuramente i prezzi non saranno dei più "economici", ma credetemi che ne vale veramente la pena, non resterete assolutamente delusi e non avrete alcun rammarico del prezzo speso. Anche perché i ricordi della stupenda vacanza resteranno sempre con voi. Buona vacanza a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
MILANO
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

hotel bellissimo, in ottima posizione con una vista ineguagliabile, secondo noi la migliore posizione di Positano! Si trova a 500mt dal centro ma in 10 minuti si arriva in spiaggia ed in centro! Dispone di una discesa diretta x la spiaggia ed ha una terrazza solarium magnifica, con piscina!!! le camere superior sono davvero grandi e belle ma la chicca rimane il balcone sul mare che da' una visuale davvero unica, magnifica...Non scorderemo mai i colori ed i panorami che abbiamo visto! Il personale e' strepitoso, gentilissimi, sempre sorridenti e disponibilissimi, tutti!!! E' stato un week end davvero magnifico io e mio marito abbiamo festeggiato i ns compleanni ed anche l'anniversario di matrimonio: ed e' stato davvero indimenticabile! Lo consigliamo a tutti ...Segnaliamo anche il parcheggio in albergo, cosa assai preziosa...e non ultima la fantastica terrazza dove viene servita la colazione, davvero strepitosa la vista! Personalmente non abbiamo rilevato nulla di negativo, anzi tutto davvero ottimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Marincanto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marincanto

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 50, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Positano
N. 5 hotel romantici a Positano
N. 8 hotel di lusso a Positano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Marincanto 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marincanto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marincanto Positano
Vico Di Fassa
Marincanto Positano
Marincanto Hotel Positano
Albergo Marincanto
Mareincanto Positano
Marincanto Albergo Positano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marincanto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.