“emozione unica” 5 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 41 hotel a Positano
Napoli, Italia
“emozione unica”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Delizioso albergo in una posizione stupenda dove aprire il balcone la mattina ti riempie il cuore e ti rigenera lo spirito. Accoglienza calorosa da parte di tutto il personale ed in particolare da parte della Sig.ra Maria che accoglie tutti gli ospiti con discrezione e tanta gentilezza. Stanze grandi, luminose e pulite. Con una piacevole e breve passeggiata si è subito al centro. Noi ci abbiamo trascorso il nostro quinto anniversario di nozze e sarà un ricordo indelebile.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

311 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Calgary, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2007

Il personale dell'Hotel California ha davvero contribuito a farci trascorrere una soggiorno eccezionale. Gli addetti erano gentili, scrupolosi e autentici. La nostra camera era enorme, con due stanze da letto collegate e un bagno enorme con vasca idromassaggio. Dal balcone potevamo poi goderci una vista stupenda sul mare! La sala colazione era situata accanto alla camera e potevamo goderci lo stesso panorama dal nostro tavolo riservato. Le colazioni erano gustosissime e l'atmosfera era piacevolissima. Speriamo di poterci ritornare un giorno e lo consigliamo, nel frattempo, a tutti voi!

Virginia
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2007

Abbiamo alloggiato all'Hotel California lo scorso giugno perché eravamo stati invitati ad un matrimonio. Il nostro soggiorno è stato semplicemente eccezionale. L'hotel ci è piaciuto in tutto e per tutto: il personale, la pulizia, le camere, il panorama, la colazione, la posizione, il parcheggio... Non saprei da dove iniziare per descrivervi quanto ci siamo trovati beni. Ritorneremmo sicuramente se mai ci ritrovassimo a Positano e consiglieremmo vivamente l'hotel a chiunque. Divertitevi!

Missouri
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2007

Sono stata a Positano nell'agosto 2000 con un amico e ci siamo fermati 3 notti nel bellissimo Albergo California, un hotel centralissimo e facile da trovare. La colazione era servita sul terrazzo e comprendeva caffè, succo di frutta e croissant, ma si poteva anche ordinare un pasto più abbondante. La nostra camera era incantevole, con un balconcino con vista mare e vista sulle pittoresche colline di Positano. Da quanto ho capito, l'edificio era una dimora privata convertita in hotel. Era davvero molto accogliente e il personale era fantastico e disponibilissimo. Devo però dire che i particolari migliori, per me, sono stati la posizione centrale e lo splendido panorama.

Boston, MA
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2007

Maria e il suo staff si fanno in quattro per farvi trascorrere un soggiorno eccezionale. Preferisco alloggiare a Sorrento per la vita notturna più animata ma, se volete stare a Positano, non potrete trovare un hotel migliore per il prezzo. La nostra camera era bella e spaziosa, con un soffitto affrescato e un panorama incantevole. Consiglio le camere al secondo piano e, mi raccomando, dite che volete una vista mare. L'unico inconveniente è che manca la connessione a internet. La colazione è tipicamente all'italiana con un cappuccino delizioso, che dovrete però ordinare. L'hotel si trova in cima a Positano e dovrete camminare parecchio per raggiungerlo, ma non è stato un problema per noi. All'ingresso ci sono degli scalini ripidi - se avete qualche difficoltà nei movimenti, potreste avere difficoltà a salire.

New York, NY
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2007

Io e mio marito siamo stati in quest’hotel per la nostra luna di miele e ci è piaciuto moltissimo! Non è molto grande, per questo lo staff può veramente prendersi cura di ogni singolo cliente. Le camere sono spaziose e pulite, il panorama è mozzafiato e la spiaggia è molto vicina (5-10 minuti a piedi) ma, allo stesso tempo, l'hotel si trova in una posizione abbastanza sopraelevata da assicurare una vista stupenda. Ci sono hotel molto più costosi di questo, ma lì non riceverete le stesse attenzioni che all’Albergo California. È un hotel a conduzione familiare, di conseguenza, il personale si impegna molto per cercare di rendere perfetto il soggiorno degli ospiti. Ci torneremo sicuramente!

Birmingham, UK
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2007

L’Albergo California è fantastico e si trova in una posizione che assicura una magnifica vista su Positano e su tutto il Golfo. Avevamo una camera enorme, con un piccolo balcone posizionato sopra al terrazzo dove veniva servita la colazione e da cui si poteva godere di quel panorama spettacolare. La camera era arredata in modo semplice e tradizionale, con mobili di legno scuro, pavimenti di mattonelle e una pittura murale che si dispiegava su una parete e il soffitto. Positano è una città costosa, quindi il prezzo che abbiamo pagato era decisamente conveniente. Non c’era la piscina, ma il posto era pulitissimo, aveva una buonissima posizione e del personale gentile e molto alla mano. Sono d’accordo con chi si è lamentato degli “extra” a colazione, avrei preferito pagare qualcosa in più per la camera e poter prendere il succo d’arancia senza doverlo pagare a parte! In ogni caso, quest’hotel è stato una grande scoperta!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel - Albergo California Positano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel - Albergo California Positano

Indirizzo: Via C Colombo, 141, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 7 hotel per famiglie a Positano
N. 11 hotel romantici a Positano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel - Albergo California Positano 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, Priceline, Booking.com, Travelocity, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel - Albergo California Positano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel California Positano
Positano Hotel California
California Albergo Positano
Hotel - Albergo California Positano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel - Albergo California Positano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.