“Ottimo hotel con vista panoramica” 4 su 5 stelle

Hotel Savoia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cristoforo Colombo 73, 84017 Positano, Italia   |
Classificato al n.17 di 41 hotel a Positano
Milano Lombardia
“Ottimo hotel con vista panoramica”
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Ho soggiornato al terzo piano di questa struttura nel mese di settembre in una camera con vista su Positano e sul mare. L'albergo si trova in posizione panoramica proprio all'inizio della pedonale.E' molto ben gestito (credo sia a conduzione familiare si vede la mano dei proprietari) molto curato nell'arredamento con belle camere ampie e luminose provviste di aria condizionata,TV e frigobar. Buona la pulizia. Balconcino un po' piccolo incastrato fra due altri balconi. Colazione a buffet al 1° piano molto buona e varia con squisite mini sfogliatelle fresche tutte le mattine. Parcheggio a pagamento di fronte all'Hotel molto caro come del resto in tutta la zona. Personale gentile e molto disponibile. Ci tornerò senz'altro. Lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
ischia
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Ho alloggiato più volte in questo bell' albergo di Positano situato all'inizio della zona pedonale e sulla strada carrabile a senso unico. Poco distante i parcheggi o garage a pagamento.
L'albergo è molto ben curato ed arredato con gusto. Dalla camera prenotata, molto ampia e confortevole, si godeva di un meraviglioso panorama sul mare e sul quel bellissimo mosaico di case diroccate sulle zone scoscese della montagna che degradano sul mare.
Ho consigliato più volte l'albergo ad amici e clienti della mia attività i quali sono rimasti tutti pienamente soddisfatti. Ovviamente Positano è un pò caro, ma in proporzione l'albergo vale la spesa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Foligno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

a 20 metri dalla piazzetta c'è questo tre stelle che in realtà è come se fosse un 4.
l'hotel Savoia è molto bello, curato e panoramico. Avevamo una matrimoniale deluxe , circa 22 metri di camera con tanto di doppio lavandino, doccia e vasca idromassaggio...grandissima! colazione 10 e lode, ottime le sfogliatelle e i cornetti, terrazza con vista, e lo staff gentilissimo
sarà l'hotel del nostro anniversario!

Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

vicinissimo alla passeggiata di positano! camera spaziosa e arredata in maniera deliziosa. pulitissime sia la stanza, il bagno che le parti comuni. camera con balconcino con vista sul mare e sul paese. bellissime le stoviglie in porcellana con cui è stata servita l'abbondante colazione a buffet.
ci tornerei sicuramente!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una sola notta, ma credo di poter dare un giudizio complessivamente positivo. La camera era ampia, pulita e confortevole, con alcuni comfort molto apprezzati (per es. tv satellitare). Personale molto gentile e disponibile. Colazione abbondante e molto varia. Esiste un parcheggio a pagamento convenzionato con l'hotel, a 2 passi. Ci tornerei sicuramente per un periodo più lungo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Splendido hotel,grande professionalità e cordialità del personale, centralissimo e pulitissimo! lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
como
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

Ottima la posizione di qs hotel i cui proprietari hanno confermato, a distanza di qualche anno dal ns primo soggiorno, la loro cortesia e disponibilità.
Ineccepibile la pulizia , eccellente la colazione con ottimi prodotti di qualità e molto varia.
Nonostante la posizione centralissima, nessun dproblema di rumori o di altri elementi di disturbo.
Ci tornerò molto volentieri e lo consiglirò con piacere. La prossima volta mi piacerebbe solo non trovare fiori finti: ma è davvero l'unico appunto che si possa fare!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010

Conosci Hotel Savoia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Savoia

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 73, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel per famiglie a Positano
N. 18 hotel romantici a Positano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Savoia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, EasyToBook, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Savoia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savoia Positano
Positano Hotel Savoia
Savoia Albergo Positano
Savoia Hotel Positano Positano
Albergo Savoia Positano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Savoia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.