“struttura fantastica” 5 su 5 stelle

Classificato al n.25 di 41 hotel a Positano
Roma
“struttura fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

è l'albergo meglio collocato in tutta Positano; dai terrazzi e da quasi tutte le camere è possibile godere di una vista mozzafiato; è condotto in modo impeccabile e professionale; la pulizia e l'ordine sono impareggiabili; se non si ha voglia di scendere giù in paese l'annesso ristorante (Il Capitano) offre la possibilità di gustare sapori e profumi della migliore tradizione mediterranea a prezzi assolutamente congrui;consiglio vivamente di fermarsi in questo posto meraviglioso!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Arezzo
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

L'hotel si trova sulla via principale che porta direttamente al centro del paese che si raggiunge con una piacevole camminata di 5 minuti al massimo.Avevamo la stanza superior, quelle con l'idromassaggio per intendersi.Camera spaziosissima con jacuzzi all'interno(una favola!), balconcino privato con bellissima vista.L'albergo e' carino, il personale preparato e disponibile.La colazione e' servita sul balcone che guarda direttamente una spiaggetta laterale.Se proprio devo trovare una pecca alla colazione sono le bevande calde che sono da distribuitore automatico...essendo in campania un bel caffe' da moka non guasterebbe.Non abbiamo cenato al risotrante dell'Albergo e quindi non posso commentare.Godetevi Positano che e' una favola!!!!!

perugia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

tre stelle sulla strada principale. parcheggio privato solo per scaricare le valigie che evita di spiacevoli camminate. panorama incantevole ma solo dalle superior, le standard "vedono" poco.
la colazione è servita sul terrazzo più alto ed è davvero uno spettacolo. camere abbastanza ampie e ben pulite. prezzi buoni per essere a positano. da tornarci.

Potenza
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho soggiornato con mia moglie una sola notte il 17 marzo 2012 ma la magia provata a Positano la conserviamo ancora dentro di noi. Positano è semplicemente un paradiso terrestre, dove si respira davvero un'aria magica e quest'hotel è riuscito a rendere il nostro week-end indimenticabile. Si trova in una posizione centrale e strategica. La nostra stanza era un'enorme superior deluxe, dotata di una fantastica vasca idromassaggio e di un balcone che si affacciava direttamente sul mare. Abbiamo trovato la colazione molto buona ed il fatto bellissimo che viene servita in una terrazza panoramica, che davvero rende tutto speciale. A mio modesto parere, le tre stelle non rendono giustizia a questo bellissimo hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

per la domenica delle palme ho soggiornato in questo hotel con mia moglie per trascorrere un tranquillo weekend. Viste le ottime recensioni trovate sul vostro sito, abbiamo deciso di scegliere il Montemare. . Devo riconoscere che è un albergo pulito, ben gestito e soprattutto tranquillo. Situato in posizione strategica e con una prima colazione servita nella terrazza panoramica che da sola vale il prezzo del soggiorno. Che dire, io e mia moglie torneremo molto volentieri in questo albergo.

Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Alla fine del mese di Giugno ho trascorso un'intera settimana in questo ottimo hotel dove ero gia' stata un'altra volta.Lo consiglio vivamente per il rapporto qualita'-prezzo,per la cordialita' dei proprietari,per le belle stanze e soprattutto per il ristorante su una stupenda terrazza con vista mozzafiato dove ho cenato meglio rispetto agli altri ristoranti di Positano

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Magliano in Toscana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

il 24 aprile io ,mia moglie e i bambini abbiamo pernottato per quattro notti in questo magnifico hotel la mattina andavamo a fare colazione su una terrazza bellissima i tavoli erano assortiti c'era di tutto e di più a servirci c'erano due gentili cameriere per quanto riguarda la pulizia non c'è proprio da lamentarsi le camere sono stupende con una vista che sembrava star sul mare i bagni molto spazziosi e la nostra camere aveva anche la vasca litromassaggio con un enorme vetro che inquadrava una torre sul mare la cosa che mi ha colpito di più e stata la cucina con piatti tipici sfizziosi ed innovativi ho assaggiato i tagiolini agli agrumi risotti di mare e dolci di tutti i tipi... insomma queto albergo per me e mia moglie e stato davvero soddisfacente anche perchè lo staff e ottimo e soddisfacente

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Montemare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montemare

Indirizzo: Via Pasitea 119, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.25 di 41 hotel in Positano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Montemare 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montemare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montemare Positano
Montemare Albergo Positano
Albergo Montemare Positano
Montemare Hotel Positano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Montemare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.