“Splendido!!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 41 hotel a Positano
Pontecorvo Frosinone Italia
“Splendido!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

Sono stata al punta regina per 2 notti tra luglio ed agosto e devo dire che mi sono trovata magnificamente...il personale è tutto cordiale,gentile e simpatico..la camera era meravigliosa,enorme e molto pulita!Avevamo la minipiscina idromassaggio jacuzzi sul nostro terrazzo..che dire...meraviglioso!La colazione abbondante e molto buona servita sulla magnifica terrazza al quarto piano con una vista da togliere il fiato.
Spero di ritornarci appena possibile..io e il mio compagno ci siamo trovati benissimo in questo Splendido hotel...un saluto va in particolare alle signore francesca e giuseppina e a francesco,il ragazzo "tuttofare dell'albergo"!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Business
Philadelphia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2006

Siamo appena tornati da Positano e abbiamo trovato il Punta Regina straordinario. Il personale, le camere, i panorami erano il massimo. Le camere erano splendidamente arredate e spaziose, il terrazzo era enorme e aveva una vista mozzafiato. La colazione sulla bella terrazza al quarto piano era qualcosa di memorabile. Ringrazio Margherita e Giuseppina per non aver perso la pazienza con tutte le mie email e per averci fatto sentire come a casa!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Toronto Ontario Canada
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2006

Data: 25 maggio 2006. Recensore: Mary di Toronto, Ontario, Canada. Abbiamo avuto il piacere di trascorrere 4 giorni in questo magnifico hotel. La nostra camera era spaziosa e molto pulita. Il personale dell’hotel molto cordiale e accomodante. Ha reso memorabile il nostro soggiorno. Non dimenticheremo mai questo delizioso hotel in uno dei più bei posti del mondo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Albergo Punta Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Punta Regina

Indirizzo: Via Pasitea 224, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Spiaggia Casinò e gioco d'azzardo Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Positano
N. 2 hotel sulla spiaggia a Positano
N. 2 hotel di lusso a Positano
N. 11 hotel per famiglie a Positano
Categoria hotel:4 stella/e — Albergo Punta Regina 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Punta Regina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Punta Regina Positano
Hotel Punta Regina
Hotel Albergo Punta Regina
Albergo Punta Regina Hotel Positano
Hotel Regina Positano
Albergo Punta Regina Positano

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Punta Regina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.