“Non mangiateci” 2 su 5 stelle

Classificato al n.38 di 41 hotel a Positano
Roma
“Non mangiateci”
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

L'hotel si affaccia sullo stupendo panorama della costiera amalfitana con l'isola di capri in vista. Le stanze sono provviste di condizionatore, non sono pulite, nel bagno si sentono i rumori dei bagni vicini. E' provvisto di parcheggio, ma il personale non me lo ha indicato(Sono venuto a saperlo da altri clienti) e ho dovuto pagare un parcheggio a pagamento.La colazione è di poco sufficiente, la cena è scarsissima. Ti propongo le stesse cose senza possibilita di scelta(O ti mangi questo o questo), nel mio caso mi hanno portato due volte la pasta con 4(Di numero) vongole(Addirittura i rigatoni) e una volta per secondo un pesce di quelli volanti, dove erano presenti solo le spine. Scordatevi di sazziarvi. Meno male che compensa la costiera amalfitana

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

L'hotel é situato in una posizione incantevole, al centro del paese. Lo staff é cordiale e gentile sempre pronto a darci consigli.
Camere pulite ed accoglienti. La colazione e la cena sono servite in una terrazza che offre un panorama unico con di fronte l'isola di Capri e la costa. Abbiamo trascorso una magnifica vacanza. Bello e' stato soprattutto la gita in barca all'isola di Capri.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Reggio Calabria
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

Senza parole..... una grande delusione.....L'unica cosa che ricordiamo sono scalini... scalini.... e scalini ed ancora scalini............ per il resto una bella vista che si può trovare in qualsiasi angolo della costiera amalfitana..
Un consiglio da amici sinceri, non ci andate neanche se fosse l'ultima occasione per poter pernottare sicuramente la vostra auto piccola che sia, sarà molto più confortovole di un letto scomodissimo in una stanza peggio di una piccola grotta, per lo meno le grotte sono fresche....
Infine il rapporto qualità prezzo? Un vero furto legalizzato rispetto ai servizi offerti...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2010

Non era la prima volta che andavo in cositera amalfitana e tra gli infiniti hotel che ci sono ho scelto questo in quanto l'unico che avesse disponibilità per i giorni che mi interessavano.L'hotel è sicuramente in una posizione molto buona per quanto riguarda i collegamenti con Positano ed Amalfi ma questo è il suo unico punto a favore. Le camere hanno una bella vista ma vi asicuro che la bella vista la trovate in 90% degli hotel della costiera amalfitana. Le camere oltre questa "bellavista" non hanno nulla di buono, ne l'arredamento e ne la pulizia. La collazione anche essendo a bouffet lascia molto a desiderare ed il parcheggio è molto piccolo e stretto, sufficente per neanche 4 o 5 macchine. Noi abbiamo dovuto aspettare che un altro cliente dell'albergo venisse a spostare la macchina per poter uscire ed andare a cena.
Consiglio: lasciatelo come ultima scelta!!!C'è molto ma molto meglio!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Arapacis da Roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2009

E' un hotel meraviglioso, è un Paradiso terrestre, ottima accoglienza, buona cucina, cordialità e.....un panorama mozzafiato!!!!!
ci torneremo.......presto!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2009

La posizione di quest'hotel e' uno dei migliori e piu' belli della costa.
Regna un'atmosfera rilassante e di pace. Il mio passatempo preferito era scendere giu' alla baia fare un tuffo nell'acqua color smeraldo e ritornare su

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

hotel pessimo sotto tutti gli aspetti, decine di gradini per arrivare alla reception, nessun facchino previsto per i bagagli, garage inesistente, impossibilità di parcheggiare sulla strada per poter portare i bagagli, stanze piccole e anguste.
Quello che si vede sul sito è pura costruzione.noi abbiamo dovuto cambiare hotel all'ultimo momento con un danno notevole.

• piaciuto di più — assolutamente nulla
  • piaciuto di meno — tutto negativo, compresi i costi, assolutamente improponibili
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Villa Bellavista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Bellavista

Indirizzo: Via Rezzola 47, 84010 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Positano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Bellavista 3*
Hotel Villa Bellavista: un paradiso sulla terra! E' situato in un pittoresco paesino della costiera Amalfitana: Praiano, antico borgo di pescatori,distante da Positano Km 6 e da Amalfi Km 9. A pochi minuti a piedi dal centro, tra limoni ed uliveti, l'albergo si affaccia su una baia tranquilla e rilassante, di fronte ai Faraglioni e all'isola di Capri che al tramonto creano uno spettacolo mozzafiato. L'hotel dispone di 18 camere ampie e soleggiate con bagno privato, terrazzo/balcone camere vista mare e Capri, asciugacapelli, televisore, aria condizionata e frigobar. Quattro camere non sono vista mare. Ogni camera, dipinta come un acquerello, richiama i colori dei fiori che si abbracciano ai terrazzi: bouganville, ibiscus e gerani. Nel ristorante si possono gustare piatti locali della cucina campana, sapori e prelibatezze servite sulla splendida terrazza-giardino che si affaccia sulla baia blu cobalto. Dal terrazzo-solarium si ammira, nella baia sottostante, la Torre di Grado: torre saracena a difesa del paese durante l'epoca della Repubblica di Amalfi. Qui gli ospiti possono tuffarsi nelle acque cristalline e fare snoreling. Da qui e' anche possibile fare escursioni con la barca a Capri e alla Grotta dello Smeraldo. Altre spiagge sono Torre di Grado, Marina di Praia, scavate tra due alte pareti di roccia, e la Cala della Gavitella con approdo, stabilimenti balneari e ristorante … l’unica spiaggia della costiera illuminata dal sole fino al tramonto, per la sua felice esposizione ad ovest con vista su Positano e Capri. Oltre a rilassarsi e ad abbronzarsi al caldo sole e' possibile scoprire e visitare i tanti paesini della Costa, quali Amalfi con i suoi negozi di limoncello, Ravello con i suoi giardini fioriti, Positano con le sue case colorate come grappoli d'uva, Sorrento, cittadina piena di negozietti artigianali, Pompei con i suoi Scavi...... Gli amanti del trekking possono, invece, passeggiare tra stretti e lunghi sentieri che si arrampicano tra vigneti a strapiombo sul mare alla ricerca di suggestivi panorami e tramonti: uno tra tutti il Sentiero degli dei. Parcheggio. Fermata autobus SITA per Positano, Amalfi, Sorrento Ravello a soli 5 minuti a piedi dall'hotel. La quiete e la tranquillità del posto fanno dell’hotel Villa Bellavista il soggiorno ideale per un completo riposo del fisico e dello spirito. Cio' che rende unico e indimenticabile il soggiorno presso il nostro hotel e' il meraviglioso panorama dell'isola di Capri e del golfo di Salerno che si gode dagli terrazzi a picco sul mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Budget Places e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Bellavista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Bellavista Praiano
Praiano Hotel Bellavista
Bellavista Praiano
Bellavista Albergo Praiano
Hotel Bellavista Recensioni
Hotel Villa Bellavista Positano
Bellavista Hotel Praiano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Bellavista, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.