3 persone stanno guardando questo hotel
Nessun pagamento anticipato
Vio.com
Recensito il 21 luglio 2014

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Villa Gabrisa per il nostro anniversario. Ci hanno assegnato la dependance (camera nr 2), un bilocale distaccato, con una bella terrazza fiorita, vista mare, due locali, una bella ed ampia camera, bagno spazioso con doccia e cucina con living room.
Silenzioso e comodo, abbiamo anche apprezzato molto la gentilezza del personale che ci ha anche aiutato a prenotare scooter e gommone. Per la colazione consigliamo la pastiera e la cheesecake...fantastici.

Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 10 marzo 2014

Io e la mia famiglia siamo stati in questo splendido albergo pochi giorni fa, ed essendo in cinque abbiamo prenotato due stanze. La prima stanza, con tre comodissimi posti letto, uno matrimoniale ed uno singolo, era davvero spaziosa, con un balcone dal quale ammirare tutta la bellezza di Positano e del suo mare. La seconda stanza, invece, situata all'ultimo piano, sebbene di dimensioni più ristrette era altrettanto graziosa con la stessa incantevole visuale. Per colazione bevanda a scelta con croissant di ogni tipo e... caldi!!! Torta fatta in casa, affettati, formaggio, succhi di frutta, fette biscottate nutella marmellata ecc ecc. A rendere il nostro soggiorno ancora più speciale è stata l'estrema gentilezza del personale che ci ha fatto sentire come se fossimo a casa nostra. Grazie mille.

Data del soggiorno: marzo 2014
Recensito il 30 agosto 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana in questo albergo fantastico,vista mozzafiato dalla camera di Positano,pulizia e servizio eccellente,il cibo migliore che abbia mai mangiato in vita mia.Rimpiango già di essere partito,ma naturalmente l'anno prossimo risaremo qui!

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 19 marzo 2013

ci sono ritornato dopo quasi un anno e nullae' cambiato,bellissimo fine settimana con la famiglia in una perla della costiera.Ad accoglierci c'e' sempre il giovane e simpaticissimo Gabriele insieme a sua sorella Isabella,la gentilezza qui e' di casa.Camera mozzafiato con vista su Positano,bella spaziosa dotata di ogniben di Dio.La cucina si conferma sempre in modo eccellente,prevalentemente pescato del golfo di salerno.Peccato che sia finito troppo presto,ma ci torneremo sicuramente a fine estate,magari quando sono piu' libero dai miei lavori.

Data del soggiorno: marzo 2013
Recensito il 12 marzo 2013

Oramai ritorno sempre con passione a Positano,questa perla della costiera amalfitana,e ritorno al villa gabrisa,gabriele e' sempre una persona squisitissima,infatti subito ci ha riconosciuto,visto che e' la seconda volta che ci ritorno con piacere.Tutto perfetto come sempre,la location e' bellissima,positano incanta.Non smettero' mai di parlare bene,bravi!!!

Data del soggiorno: dicembre 2012