“Se i B&B avessero le stelle......” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.1 di 44 B&B / Pensioni in Positano
Caserta
“Se i B&B avessero le stelle......”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

......MAMMA ROSA risulterebbe pressappoco così: "B&B MAMMA ROSA *****L "

Gli albergatori avrebbero solo da imparare dalla signora Melania che ci ha accolti come una "MAMMA" a tutti gli effetti!
Si può tranquillamente dire che questo è il primo caso dove la bellezza paesaggistica passa in secondo piano a confronto con la struttura ricettiva!
Siamo stati lì per il ponte pasquale e, nonostante il tempaccio, è bastato entrare in camera per esser allietati da cotanto romanticismo sia del posto che degli arredamenti.
Per non parlare della pulizia e della cura dei dettagli; praticamente sia le camere che i 2 bagni privati sono 2 bomboniere!
Merito chiaramente della signora Melania che abbiam scoperto essere un'arredatrice.

Per la cena siamo stati praticamente "SERVITI" in camera anche se non era dovuto e per colazione Melania ha dato il meglio di se: caffè bollente fatto in casa, croissant caldi, latte e succo d'arancia, biscotti, marmellata e crostatine, toast con prosciutto cotto e formaggio (ne ho mangiati 4), frutta fresca di stagione e una mitica pastiera, il tutto servito in un rustico salotto con vista mare e angolo cottura con cucina in muratura!

Unico difetto, ma che difetto non è solo i circa 200 scalini che bisogna salire per arrivare al B&B : una volta tanto una botta di salute ci vuole no?!

Superstraconsigliato, andateci e non ve ne pentirete!

Tommaso e Giusy
Katia ed Enzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

188 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo

Conosci B&B Mamma Rosa Positano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Mamma Rosa Positano

Indirizzo: Via Tagliata 79, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.1 di 44 B&B / Pensioni in Positano
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity, Tingo e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Mamma Rosa Positano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Mamma Rosa Positano

Se siete i proprietari o gestori di B&B Mamma Rosa Positano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.