“Un colpo di fortuna!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 47 B&B / Pensioni in Positano
Waterloo, Belgio
“Un colpo di fortuna!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Guardando i siti internet dei vari alberghi, c'era solo l'imbarazzo della scelta!!! Come scegliere allora l'albergo che fa per noi? Mi sono fidata del mio istinto....ed ho avuto ragione!!!
Posizione fantastica, proprio vicino al centro ed al mare, pulito, silenzioso, con ampie camere, molto ben arredate. Il personale é molto disponibile e gli si può chiedere consigli su ristoranti, escursioni e tanto altro. Consiglio vivamente questa struttura che vi stupirà anche per i prezzi ( siamo sempre a Positano!!!!).

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo appena rientrati dopo un breve soggiorno a Villa La Tartana e abbiamo ancora negli occhi la vista del mare dal terrazzino della nostra camera.
Questo piccolo B&B è veramente un gioiellino in questo borgo incantevole. L'ambiente è curato ed elegante , la camera e gli spazi comuni pulitissimi ed accoglienti. Sul piccolo terrazzo arredato con tavolino e sedie in ferro battuto , una quantità di piante fiorite .
La posizione è ideale sia per gironzolare tra i caratteristici negozi di Positano , sia per raggiungere il piccolo porto marittimo da dove partono diverse escursioni marittime verso le principali mete della costiera Amalfitana.
Il personale è gentile e professionale ; un ringraziamento particolare va all'onnipresente Carmela della reception , sempre disponibile e guida preziosa per le nostre gite .
Torneremo sicuramente in questo hotel e lo consigliamo vivamente a chi vuole visitare Positano.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Accogliente,pulito,personale molto cordiale e disponibile ed in posizione ottimale!!
La mia camera (la 27) aveva un delizioso e romantico terrazzino che dava sul mare.
Unica pecca (ma facilmente risolvibile...!!) era il bagno dotato di un oblò aperto che dava sulla stanza e quindi offriva poca privacy...consiglio di chiuderlo con vetro!!!!!!!
Ci tornerò sicuramente e lo consiglierò anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
london
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2006

Ciao a tutti, non ci sono parole sufficienti per il Villa Tartana. Mi sono sposata a Positano in maggio e ho fatto alloggiare i miei ospiti in questa favolosa oasi. Abbiamo preso 6 camere ed erano tutte fantastiche. I prezzi sono veramente ragionevoli e il personale è stupendo. Hanno tutti gradito particolarmente la colazione servita in camera, e soprattutto la possibilità di mangiare su un balconcino con vista sul mare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2006

In giugno abbiamo alloggiato in quest’hotel per tre notti. È stato tutto perfetto. Il personale era estremamente cordiale e disponibile. Ci hanno servito la colazione sul balcone con vista sul mare. Avevamo una delle camere più piccole, all’ultimo piano, aveva dei bei mobili ed era molto pulita. Dopo aver trascorso due settimane in giro per la Costa Amalfitana senza voler spendere molto, posso dire che questo è stato senza dubbio il posto migliore in cui abbiamo alloggiato (anche se dovevamo fare cento scalini per andare dall’ingresso alla nostra camera)!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Hotel Savoia
Hotel Reginella
Hotel Reginella
N. 15 di 41 a Positano
4.5 su 5 stelle 254 recensioni

Conosci Villa La Tartana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa La Tartana

Indirizzo: Vicolo Vito Savino, 6/8, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.21 di 47 B&B / Pensioni in Positano
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa La Tartana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa La Tartana Positano
La Tartana Positano
Villa Tartana Positano
Villa La Tartana Hotel Positano
Tartana Cirella
Positano Villa Tartana
Hotel Villa La Tartana Positano
Tartana Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Villa La Tartana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.