“UNA GRADEVOLE SCOPERTA” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
mentana
“UNA GRADEVOLE SCOPERTA”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

e' stata una piacevole sorpresa trovare un ristorante cosi'. molto accogliente e molto speciale in tutti i sensi bella la vista con la terrazza il cibo di prima qualita' pesce fresco ecc.. non ultimo la gentilezza del personale. da tornarci sicuramente, con la prossima gita in moto. Max

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

• Coreano per primo
“Un posto dove poter tornare.”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Dal centro di Positano ci siamo inerpicati su per i tornanti del paese, a piedi, cosicché l'arrivo è stato un piacevole risultato.
Ne è valsa sicuramente la pena!!!!
Mangiare ottimo e location all'altezza della fama del posto (cosa che non è così scontata, anche per spese superiori).
Sulla veranda il sole tramontava e senza accorgercene ci siamo ritrovati a lume di candela. Solo che le candele erano le case abbarbicate sui fianchi della montagna!!!!
Due primi- fusilli alici e friarelli, antico piatto centenario (ottimo nella sua semplicità, o grazie 'alla' sua semplicità) linguine porcini (non erano porcini va beh!) e gamberetti- una grigliata mista veramente buona, con l'unico dubbio sul pescespada (abbiamo un ristorante e mia cognata una pescheria), acqua, vino, caffè e dell'ottimo finocchietto!!!!
48€!!!!!
Giusti e Meritati!!!
P.s. Pasta al dente.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Ottima la scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Abbiamo avuto il piacere di mangiare presso il ristorante " c'era una volta"il 6/6/2012 e vi dico che è una cosa favolosa:accoglienza unica,cibo incantevole e terrazza con vista sul mare mozzafiato l'ambiente semplice ma pulitissimo.La Sig.ra e il marito sono di una disponibilità unica suggerendo i piatti del giorno e se necessario vi accompagneranno anche al centro di Positano.A fine pasto vi consiglio l'ottimo finocchietto prepaparto, come tutti i dolci, dalla propretaria.I prezzi sono contenutissimi e sicuramente ci torneremo con gli amici

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ottimo il rapporto qualita prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Situato nella parte alta di Positano,i propretari simpatici e scherzosi ti mettono subito a tuo agio,il pesce è freco,ottimi i primi ,da non sottovalutare pizza e dolci veramente speciali,

Visitato a Maggio 2012
Brescia
“Semplice ma ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Interni molto semplici, terrazza con tavoli ed ombrelloni molto panoramica, ma soprattutto pesce freschissimo cucinato in tutti i modi, ottimi primi piatti ( da provare gli scialatielli con tutti i sughi di pesce, pasta tipica napoletana) e deliziosi e ghiotti dessert fatti in casa. Il tutto con un ottimo rapporto prezzo qualità, e condito da cortesia e professionalità. Nella nostra settimana di soggiorno siamo stati clienti fissi del ristorante, e l'abbiamo rimpianto quando nel giorno di chiusura siamo andati altrove! Una menzione particolare a Gennaro,cameriere poliglotta e molto affabile. Non siamo riusciti ad assaggiare anche la pizza, ma torneremo!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto C'era una Volta hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci C'era una Volta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di C'era una Volta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.