“A volte l'apparenza inganna!!” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Albano Laziale, Italia
“A volte l'apparenza inganna!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Stanchi di peregrinare a Positano per il gran caldo ( 7 Maggio ), ci siamo imbattuti a pranzo in questo ristorantino dall'arredamento spartano e con pochi tavoli. Inizialmente titubante, ci siamo subito ricreduti con un servizio impeccabile e con l'assaggio di una pizza che a mio giudizio e' la migliore mai assaggiata...morbida e croccante allo stesso tempo grazie alla certosina lievitazione. Con mia moglie, poi ci siamo divisi su suggerimento del proprietario uno spaghettone ai polipi veraci, veramente ben presentato, di una freschezza e una bonta' unica.
Il prezzo e' molto buono come il mangiare.E' stata una piacevole sorpresa!

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
“Cena ottima”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Peccato aver trovato questo ristorante l'ultima sera del nostro soggiorno !
Graditissimo il servizio navetta gratuito.Personale simpatico ed efficiente (tutti in famiglia!).
La cosa migliore è la qualità e bontà dei cibi,buono il rapporto qualità -prezzo;il locale non ha pretese ma è pulito e normale,lo spazio all'esterno è scomodo.....solo per i camerieri !!:)
Speriamo di tornarci ,grazie!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Roma
“.....se non fosse stata la pioggia.....”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

In vacanza tre giorni con amici, a Positano, il diluvio! E nonostante questo riuscire ad assaporare i sapori di un posto meraviglioso, con un panorama ed un'ospitalità che in nessun altro posto come da queste parti riesce a farti sentire a casa. Gaetano ci ha accolto con il sorriso e con dei piatti del giorno sui quali ci siamo lasciati consigliare e non abbiamo di certo sbagliato: gli strascinati allo scoglio come mai fino ad ora mangiati, una frittura di pesce eccellente, uno spada alla griglia da ricordare.
E per finire ecco Teresa con le sue deliziose torte: da provare la torta con le mele senza pero non farsi tentare da un'autentica pastiera napoletana!
Che dire .... Ci siamo dimenticati che fuori stava diluviando!
Grazie per l'ospitale e deliziosa accoglienza: sicuramente torneremo e vi consiglieremo agli amici!

• Visitato a Aprile 2012
“.....incantevole....”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Siamo stati a Positano dal 1 al 3 Aprile e abbiamo cenato entrambe le notti a "c'era una volta".....che dire, tutti sono di una simpatia e cortesia unica !! il menu' ed anche i piatti fuori carta sono ottimi e l'atmosfera che si respira è di una bellezza unica ! Gennaro è di una simpatia splendida, ci si sente veramente come a casa !!

Ristorante da consigliare assoultamente !!

• Visitato a Aprile 2012
Recanati, Marche, Italy
“La perla di Positano”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Siamo arrivati a Positano in moto ,ci siamo fermati per due giorni .Ci hanno consigliato di mangiare alla suddetta trattoria .Inizierei con il dire che siamo stati accolti da un'ospitalità ed una simpatia eccellenti, per quanto riguarda il mangiare ,oltre al menù, ci siamo fatti consigliare dei piatti di pesce freschissimo da leccarsi i baffi,il vino buono della casa, e per me che sono una golosa, una varietà di dolci ,la pastiera ,il cannolo,la colomba farcita ecc.... ottimo il limoncello;il tutto ad un prezzo onesto.Siamo tornati a mangire alla trattoria per altre due volte.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto C'era una Volta hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci C'era una Volta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di C'era una Volta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.