“Buon hotel a Positano” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Pasitea 344, 84017 Positano, Italia   |
Classificato al n.40 di 41 hotel a Positano
“Buon hotel a Positano”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Il Domina Royal è un buon hotel, con spazi comuni ben curati ed, a volte, spettacolari (come la terrazza del bar/ristorante, bellissima), mentre le camere lasciano un po' a desiderare per gli arredi (datati) e per la sbandierata (e pagata con supplemento) vista mare delle camere che in realtà è visibile solo di traverso da un'angolo del terrazzo.
La piscina è molto bella anche se non abbiamo potuto usufruirne causa la stagione, e, importante a Positano, è disponibile un piccolo parcheggio privato e custodito. Il costo del parcheggio è lo stesso di altri park in paese, e si può scendere in centro o attraverso un minibus che ferma di fronte all'hotel, oppure scendendo a piedi attraverso una scalinata privata (brutta e scomoda) o scendendo lungo strada e prendendo una delle mille scalinate in mezzo alle case di Positano. Probabilmente chi si attende camere da 4 stelle rimarrà un po' deluso, ma il rapporto qualità/prezzo è comunque buono. Il personale si è dimostrato cortese e molto disponibile in tutto, anche a tenere l'auto per tutta la giornata dopo il check out. Ottima anche la pulizia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
DominaHome, Direttore alle Domina Home Royal, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile luca2211, a nome mio e di tutto lo staff del Domina Home Royal desideriamo ringraziarla per il commento positivo. Nell’attesa di rivederla presto al Domina Home Royal, cordiali saluti da Positano.

Roberto Illiano
General Manager

214 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Mio marito mi ha regalato per i miei 40 anni un week end a Positano in una suite all'Hotel Domina Home. Impeccabile il servizio alla reception e al ristorante. La camera vista mare con terrazza privata dominava il panorama mozzafiato di Positano. La notte stellata e le mille luci davano l'impressione di essere immersi in un presepe vivente.
Il ristorante e il servizio assolutamente impeccabili. Buona qualità del cibo e presentazione ottima.
La sorpresa più bella sicuramente il centro estetico. La titolare, Linda, una persona professionale e solare, mi ha proposto una mssaggio straordinario a quattro mani, coadiuvata dalla sua collaboratrice, un'estetista molto attenta e amante del suo lavoro.
Rapporto qualità prezzo assolutamente ottimo.
Una suite fronte mare compresa colazione al costo di 112 euro. Parcheggio interno 20 euro due giorni. La cena comprensiva del vino, dall'antipasto al dolce 54 euro in due!
Il centro estetico con il massaggio di circa due ore, la masche viso in omaggio e il pedicure, costo totale 100 euro!
Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile reginadellefate37, siamo lieti di apprendere che il soggiorno sia stato all’altezza delle vostre aspettative. La ringraziamo per le belle parole che ci portano sempre di più a mettere massimo impegno ed attenzione nel nostro lavoro quotidiano.
Augurandoci di riavervi presto come nostri graditi Ospiti, inviamo i nostri più cordiali saluti.
Roberto Illiano
General Manager
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Da sette anni ogni anno torniamo in questo splendido hotel dalla vista mozzafiato.Le stanze sono belle e ben strutturate.I servizi annessi sono ottimi, così anche la cucina molto curata ed eccellente.Personale adeguato, sempre disponibile,gentile e professionale.Abbiamo apprezzato, ormai da qualche anno, la connessione wi-fi completamente gratuita.Tutto ciò ci permette di trascorrere, ogni anno, una vacanza molto bella e rilassante. Una splendida vacanza che ogni anno ci piace ripetere.Mariella L.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Il mio soggiorno al Domina Royal Positano è stato veramente piacevole, grazie anche alla gentilezza del direttore e dello staff. Si sono mostrati tutti gentili, disponibili e sempre pronti ad ascoltarti e ad esaudire le tue richieste. Anche l'intrattenimento è molto accurato. L'hotel ha subito dei lavori, e la qualità è molto migliorata. La vista è sensazionale!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Godersi il panorama della Costiera,con lo sguardo che arriva fino a Praiano,non ha prezzo.
Hotel molto curato, cucina strepitosa,personale attento e disponibile.Piscina,con ampia zona relax, campo da tennis e calcetto,zona benessere con trattamenti personalizzati.Camere ampie e panoramiche.Colazione a buffet servita in terrazza o in camera con supplemento.Scalinata privata per scendere in paese. Prezzi adeguati allo standard e alla posizione.Provare per credere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Soggiorniamo da oltre dodici anni in questa struttura nel periodo fine giugno inizio luglio.
L'albergo gode di una posizione spettacolare, è molto curato e la cucina è buona.
I bambini socializzano facilamente tra loro e girano liberamente nella struttura, senza pericoli, mentre i genitori possono godersi un periodo di meritato relax.
Il collegamento verso il centro e la spiaggia è ottimo.
Provare per credere...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

hotel stile anni 80 .nell'arredamento , nei servizi e nel complesso !!
credo, anzi siamo convinti che meriti 2 stelle in meno !!!
piscina da dimenticare ...un 4 stelle che porta i cordoni laterali e l'obbligo di cuffia con entrata singola ....orrendooo !
credo che per poter pretendere i soldi che chiedono dovrebbero come minimo mettersi alla pari degli altri hotel a 3 stelle di positan,,, non dico i 4 perche' sarebbe pretendere troppo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Domina Home Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Domina Home Royal

Indirizzo: Via Pasitea 344, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel di lusso a Positano
Categoria hotel:4 stella/e — Domina Home Royal 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Orbitz, Expedia, Hotels.com, Travelocity, Cheap Tickets, Tingo, getaroom.com, Priceline, Fastbooking, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domina Home Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domina Positano
Hotel Royal Positano Domina
Positano Domina Home Royal
Domina Royal Hotel Positano
Domina Home Royal Positano

Se siete i proprietari o gestori di Domina Home Royal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.