“Vista mozzafiato su Positano e sul mare” 5 su 5 stelle

Hotel Villa Franca
5.0 su 5 Hotel   |   Viale Pasitea 318, 84017 Positano, Italia   |
Classificato al n.29 di 41 hotel a Positano
Napoli
“Vista mozzafiato su Positano e sul mare”
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

Siamo stati in questo Albergo per San Valentino e non vediamo l'ora di tornarci, la vista è eccezionale, il personale sempre disponibile e le camere sempre pulite e arredate con gusto, la piscina è il punto più panoramico di Positano è sembra di essere in Paradiso. Abbiamo anche cenato in Hotel e nonostante il menù sia diverso da quello della stagione estiva abbiamo apprezzato la cucina ed il servizio. Sicuramente lo consigliamo a chi vuole godersi un perioddo di Relax sulla Costiera Amalfitana.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Caserta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

siamo stati in questo hotel per trascorrere il week-end di san valentino.
l'impatto iniziale è stato positivo, la struttura è molto bella e le camere esteticamente curate.
delusioni: 1)la camera, una standard per carità... ma pur sempre di un 4 stelle, si affacciava sulle pattumiere e su un rumorosissimo motore (forse dei condizionatori) che non ci ha dato tregua per tutta la prima notte del soggiorno.
2) la tv satellitare in camera non era disponibile poichè il servizio parte dal primo aprile.
3) corridoi rumorosissimi sia per colpa degli ospiti che del personale addetto alle pulizie che, alle 16:00 era ancora in piena attività.
4) pulizia non da 4 stelle; nugoli di polvere ovunque.
duicis in fundo, la cosa che più ci ha amareggiato è stato scoprire che, in bassa stagione, benchè l'hotel fosse quasi al completo, le cucine non erano in funzione, nonostante il ristorante sia estremamente pubblicizzato sul sito web e sulle brochure in camera. la cosa peggiore è che nessuno ti avvisa e, una volta seduti al tavolo, ti propinano schifezze pre-cotte, molto peggio dei 4 salti in padella. siamo sempre in un 4 stelle???
avrebbero fatto meglio a dire che le cucine erano chiuse e basta.
tirando le somme, è una bella struttura che meriterebbe tre stelle.
p.s. siamo già stati a positano in altre strutture che sono veramente da 4 stelle

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

hotel che domina Positano, con stupenda vista sia dalla stanza sia dalla piscina veramente da cartolina. stanza romantica, pavimentata in ceramica, molto pulita e con piccolo (molto piccolo) balcone per due. il vero punto di forza però sta tutto nella posizione panoramica e nella eleganza dei pochi spazi comuni nonchè della piscina posizionata stategicamente. accoglienza e professionalità reception. hotel dai costi piuttosto elevati ma che vale la pena visitare. il ristorante non è stato utilizzato in quanto i prezzi erano decisamente elevati. note stonate: la colazione piuttosto ripetitiva e scarsa, e la pulizia degli spazi comuni sopratutto delle vetrate della zona colazione che il sole del mattino evidenziava in modo imbarazzante.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

hotel di grande qualità, vista incomparabile sul mare e sul paese, servizio in piscina molto efficente, ristorante molto buono.
Che dire noi siamo stati molto bene e consigliamo a tutti di andare.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
san marco di castellabate
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2009

Albergo strepitoso....camera spaziosa e bellissima.....vista spettacolare....personale eccellente......
PAssato una notte indimenticabile....Sicuramnente ci torneremo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
anzio
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2008

Una vacanza meravigliosa, al villa franca si respira un aria familiare ed elegante.
Buono il servizio ed eccellente nel ristorante.

• piaciuto di più — il ristorante
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Wales
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2006

Siamo appena rientrati da una vacanza di quattro notti al Villa Franca. Un posto fantastico. L'hotel offre un regolare servizio di autobus per la città, in alternativa si può fare una piacevole passeggiata nella quale incontrerete spesso delle scale! Anche l’hotel è piacevole, troverete il classico modo di fare rilassato degli italiani. Noi avevamo la camera n. 31, una “deluxe” panoramica, con un'amabile vista sul mare, ma non siamo riusciti a vedere molte delle spiagge del paese. Anche la camera era gradevole, in realtà noi ci stavamo soltanto la notte, oppure per fare la doccia e bere un drink sul balcone prima di cena. La colazione era molto buona, mia moglie ha addirittura preso una pizza, a suo giudizio fantastica!! Il cibo a Positano è ottimo se vi piacciono pesce e pasta. Credo che "Da Costantino” sia il miglior ristorante del centro. Vi vengono a prendere e vi riportano indietro e il panorama è in assoluto il migliore della città. Sono molto cordiali e la qualità del cibo è eccellente, così come il prezzo. Abbiamo sempre mangiato bene in qualsiasi ristorante, quindi scegliete semplicemente quello che vi piace. Pompei è una tappa obbligata. Si prende il bus per Sorrento e il treno per Pompei, persino io non mi sono perso! È stata una vacanza gradevole sotto tutti gli aspetti. Potrei farci ritorno un giorno, ma prima ci sono un sacco di altri posti da vedere.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Villa Franca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Franca

Indirizzo: Viale Pasitea 318, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Positano
N. 15 hotel di lusso a Positano
N. 16 hotel per famiglie a Positano
N. 19 hotel romantici a Positano
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Villa Franca 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Franca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Franca Positano
Franca Alberghi
Franca Residence
Hotel Villa Franca Recensioni
Franca Hotel Positano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Franca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.