“Ottima struttura” 5 su 5 stelle

Classificato al n.28 di 41 hotel a Positano
Roma
“Ottima struttura”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

L'hotel è bellissimo, arredato con molto gusto. Abbiamo avuto l'upgrade in superior vista mare all'interno dell'edificio principale: dal nostro balconcino c'era un panorama mozzafiato su fornillo. Ottima anche la colazione, in una sala con vista sul paese e sul mare. Lo consiglio vivamente e spero di tornare presto, magari a primavera. Altissimo il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo albergo a capodanno, in una camera superior annex, rimanendo molto colpito dal gusto e dalla eleganza degli arredi, ma quello che mi ha letteralmente estasiato è l'eccezionale panorama che si riesce a godere dal balconcino, sospesi tra il mare ed il cielo di positano, splendido borgo presepiale, dal fascino unico. Un vero angolo di paradiso. La posizione sopraelevata dell'albergo rispetto al mare comporta un piccolo disagio, occorre fare una passeggiata di 15 minuti circa per il centro (anche panoramica all'andata ma faticosa al rientro, considerata la salita) raggiungibile comodamente anche con gli autobus interni. Nota negativa: evitare i taxi, molto cari anche se il tragitto dal centro all'albergo è relativamente breve.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

L'hotel promette bene... Ottima posizione, panorama mozzaiato... Peccato che dopo aver prenotto online e pagato la camera anticipatamente ci siamo trocati in un altro hotel. Motivo? Overbooking!!! Mi han garantio una cameradello stesso livello... Purtroppo on era cosí... Ora ho chiesto l rimborso, vedremo!

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

Siamo stati in questo Albergo per San Valentino e non vediamo l'ora di tornarci, la vista è eccezionale, il personale sempre disponibile e le camere sempre pulite e arredate con gusto, la piscina è il punto più panoramico di Positano è sembra di essere in Paradiso. Abbiamo anche cenato in Hotel e nonostante il menù sia diverso da quello della stagione estiva abbiamo apprezzato la cucina ed il servizio. Sicuramente lo consigliamo a chi vuole godersi un perioddo di Relax sulla Costiera Amalfitana.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

siamo stati in questo hotel per trascorrere il week-end di san valentino.
l'impatto iniziale è stato positivo, la struttura è molto bella e le camere esteticamente curate.
delusioni: 1)la camera, una standard per carità... ma pur sempre di un 4 stelle, si affacciava sulle pattumiere e su un rumorosissimo motore (forse dei condizionatori) che non ci ha dato tregua per tutta la prima notte del soggiorno.
2) la tv satellitare in camera non era disponibile poichè il servizio parte dal primo aprile.
3) corridoi rumorosissimi sia per colpa degli ospiti che del personale addetto alle pulizie che, alle 16:00 era ancora in piena attività.
4) pulizia non da 4 stelle; nugoli di polvere ovunque.
duicis in fundo, la cosa che più ci ha amareggiato è stato scoprire che, in bassa stagione, benchè l'hotel fosse quasi al completo, le cucine non erano in funzione, nonostante il ristorante sia estremamente pubblicizzato sul sito web e sulle brochure in camera. la cosa peggiore è che nessuno ti avvisa e, una volta seduti al tavolo, ti propinano schifezze pre-cotte, molto peggio dei 4 salti in padella. siamo sempre in un 4 stelle???
avrebbero fatto meglio a dire che le cucine erano chiuse e basta.
tirando le somme, è una bella struttura che meriterebbe tre stelle.
p.s. siamo già stati a positano in altre strutture che sono veramente da 4 stelle

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

hotel che domina Positano, con stupenda vista sia dalla stanza sia dalla piscina veramente da cartolina. stanza romantica, pavimentata in ceramica, molto pulita e con piccolo (molto piccolo) balcone per due. il vero punto di forza però sta tutto nella posizione panoramica e nella eleganza dei pochi spazi comuni nonchè della piscina posizionata stategicamente. accoglienza e professionalità reception. hotel dai costi piuttosto elevati ma che vale la pena visitare. il ristorante non è stato utilizzato in quanto i prezzi erano decisamente elevati. note stonate: la colazione piuttosto ripetitiva e scarsa, e la pulizia degli spazi comuni sopratutto delle vetrate della zona colazione che il sole del mattino evidenziava in modo imbarazzante.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

hotel di grande qualità, vista incomparabile sul mare e sul paese, servizio in piscina molto efficente, ristorante molto buono.
Che dire noi siamo stati molto bene e consigliamo a tutti di andare.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Hotel Poseidon
Hotel Eden Roc
Hotel Eden Roc
N. 1 di 41 a Positano
4.5 su 5 stelle 964 recensioni

Conosci Hotel Villa Franca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Franca

Indirizzo: Viale Pasitea 318, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Positano
N. 15 hotel di lusso a Positano
N. 16 hotel per famiglie a Positano
N. 19 hotel romantici a Positano
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Villa Franca 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, TripOnline SA, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Franca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Franca Positano
Franca Residence
Franca Alberghi
Franca Villa Positano
Franca Hotel Positano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Franca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.