“Pensavamo meglio!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 41 hotel a Positano
milano
“Pensavamo meglio!”
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Amanti e ottimi conoscitori della costiera fino ad Amalfi abbiamo scelto questo hotel basandoci sui giudizi troppo entusiastici su questo sito. Non è che siamo rimasti delusi ma neppure entusiasti.
La vista sul mare sicuramente bella , ma molto meno e addirittura inesitente (a seconda della camera) sul borgo centrale del paese. La posizione è tale per cui al mattino è sotto lo sparo del sole quindi di sicuro nelle camere (Deluxe) è impossibile farsi portare la colazione (non so nelle speciali). Stesso problema per la sala colazione molto suggestiva ma i 4-5 tavoli che guardano sul mare sono mitragliati dal sole che ti acceca per cui bisogna fare colazione in seconda fila (oppure con occhiali scuri e tampone per il sudore) : se questi poi sono occupati bisogna attendere!!!. Se arrivate alle 10.00 a fare colazione (8-11) alcune cose sono già sparite : buoni i succhi, la frutta fresca, i cereali e le paste dolci. E' invece pessimo lo yogurt sia in vasetti che sfuso di marca e quaità veramente scadente. Chi si aspetta poi l'english breakfast rimarrà molto deluso : poche fette di affettati e formaggi per nulla invitanti.
La posizione a metà del paese non è male anche se è nella parte "meno passeggiante" del paese (ve bene olo per accedere più velocemnete a pochissimi risortanti sulla strada principale in alto). Non bisogna poi dimenticare i 211 scalini a scendere sulla spiaggia e i 135 per aceedere sulla strada per le auto. Altre soluzioni nela parte centrale permettono di utilizzare la strada che sebbene sempre in salita risulta psicologicamente meno fastidiosa e allietata da negozi e passeggio.
Le camere belle e ben arredate (DeLuxe) hanno un letto matrimoniale piccolo e dei materassi a molle davvero molto rigidi (niente a che fare con dei materassi di lattice che sarebbe lecito attendersi in un 4 stelle). Se vi capita il bagno cieco farete delle gran saune!! Molto gentile il personale (accurate le pulizie) ed ottimo inglese. Da segnalare la gita che viene offerta ai clienti con il gozzo (abbinano con i clienti del palazzo Marat a loro collegato) che è davvero carina e rilassante grazie anche al marinaio Garibaldi che vi racconterà notizie e aneddoti curiosi.
Non consiglio questa soluzione a chi ha l'auto ( e di sicuro chi ce l'ha nuova o è maniaco, la mia è aziendale!!!) : avrete un posto al sole con 20 €/gg (conveniente visto che le tariffe sono di circa 4 €/h) attenzione però poichè hanno uno spazio ristretto la sopostano di fatto ogni giorno facendo il gioco dei puzzle per cui spesso la mettono a toccare al muro, cosìcche ogni volta che salgono/scendono si faranno dei bei graffi : loro vi diranno all'inizio che dei graffi ci sono già per camuffarli poi con quelli che troverete quando andate via!
Il prezzo risulta elevato ma solo in base al fruito godimento e dunque non ci torneremo.
Paolo & Chiara

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Business
  • Coreano per primo
lecco
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2009

Positano è stata una tappa del nostro viaggio di nozze e questo albergo ha reso magico il nostro soggiorno.Le camere erano bellissime e molto pulite e il panorama che si godeva dal balconcino da togliere il fiato data la splendida posizione dell'albergo. E poi come non ricordare l'abbondante e squisita colazione servita in una sala con ampie vetrate con vista sul mare! Il personale è stato gentile e disponibile e un ringraziamento particolare va a Rosita e alla sua simpatia! Grazie ancora di tutto! Abbiamo trascorso due giorni che non dimenticheremo!
Mariella e Enzo

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2006

Mia moglie e io siamo stati all’hotel Miramare per una settimana nel luglio 2006, e credo che sia stata una delle nostre vacanze migliori. Le camere sono belle e luminose, con mobili antichi deliziosi, e i terrazzi sono ampi e decorati con fiori di Bougainville. L’ubicazione è fantastica: abbastanza in alto da avere un panorama mozzafiato della zona, ma abbastanza basso da poter raggiungere facilmente la spiaggia e il centro del paese. Il personale è cortese (molto cortese) e professionale: Rosita, in particolare, è un hostess brava, gentile e prodiga di consigli utili su Positano. La mia unica lamentela è esserci stato poco, ma ci tornerò.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2006

Siamo stati a Positano per una settimana di vacanza prima della nascita di nostro figlio. La nostra camera all’hotel Miramare aveva una vista meravigliosa della quale proprio non ci si può lamentare. Però gli altri servizi dell’albergo erano un po’ carenti, più da pensione che da hotel. Positano ha dei bei ristoranti e ci sono piaciuti quelli proprio sul mare, ma erano palesemente ritrovi per turisti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramare

Indirizzo: Trara Genoino 29, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 4 hotel romantici a Positano
N. 8 hotel per famiglie a Positano
N. 8 hotel di lusso a Positano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Miramare 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Positano
Hotel Miramare Gaeta
Hotel Miramare Gatteo Mare Recensioni
Albergo Miramare Positano
Miramare Hotel Positano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miramare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.