“Meraviglioso” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Trara Genoino 29, 84017 Positano, Italia   |
Classificato al n.10 di 40 hotel a Positano
“Meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

un luogo meraviglioso nel quale, quando possibile, trascorro con mia moglie il nostro anniversario, le stanze sono panoramiche e sembra di essere sospesi sul mare, il personale gentile è sempre a disposizione, incluso nel prezzo la colazione in camera servita in terrazza ed inoltre la posizione fantastica in cui regna il silenzio assoluto, sembra di essere fuori dal mondo, ideale per una fuga romantica.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Business
  • Coreano per primo
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Siamo stati in questo hotel per il nostro pre-viaggio di nozze ... Bellissimo!!!
L'ambiente è tranquillo e intimo, la camera, sempre pulita, ha una vista fantastica, per non parlare della doccia con un finestrone vista mare...
La posizione è ottima: solo 200 scalini per arrivare al centro (per Positano vi assicuro che non sono molti...)
Il personale è gentile e disponibilissimo e il rapporto qualità -prezzo è buono, calcolando la zona bellissima nella quale ci si trova.
Insomma lo consigliamo vivamente e noi per primi speriamo di tornarci presto

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Siamo stati recentemente al Miramare di Positano e credo proprio che ci torneremo. Le camere sono ampie e luminose con vista mare mozzafiato, lo staff dell'albergo è molto cortese e sempre disponibile a fornire i migliori consigli per rendere la vostra vancanza indimenticabile. L'Hotel Miramare è il posto ideale per chi desidera trascorrere un periodo di relax in uno dei posti più caratteristici della costiera Amalfitana.
Ne valeva la pena!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

Hotel collocato in una posizione incantevole, un gioiellino autentico. Personale cortese e discreto. L'unico svantaggio, una salita di molti scalini, l'hotel è posto in alto nel paese. Vi aiuterà un signore dell'hotel, ma evitate di portare troppi bagagli".

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato da solo
M Roma
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2010

Abbiamo trascorso con famiglia (bambina anni 3) un meraviglioso week end a Positano. Abbiamo scelto l'hotel Miramare per la posizione: Positano si estende in altezza ed è attraversata da una quantità infinita di gradini, e l'Hotel si trova proprio a metà: quindi non troppo lontano dal parcheggio e non troppo lontano dalla spiaggia. La posizione da quindi un grande valore aggiunto all'Hotel, rispetto a quelli collocati nella parte alta del paese. Abbiamo scelto una delle camere speciali, la 209. Una camera arredata con gusto, con un salottino che si affaccia sul terrazzo con una vista mozzafiato sul paese e sul mare. Il bagno è degno di essere menzionato: ampio, con una vasca con parete a vetro vista mare. La prima colazione si gusta in una grande veranda con vista mare ed è assolutamente in linea con lo standard di categoria. Completano la recensione la gentilezza e la disponibilità del personale (al di sopra della media), attento a tutte le esigenze dei propri clienti, ed in grado di fornire tutte le indicazioni necessarie per un soggiorno a Positano (ristoranti, escursioni ecc.). Quando tornerò a Positano soggiornerò nuovamente al Miramare.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Amanti e ottimi conoscitori della costiera fino ad Amalfi abbiamo scelto questo hotel basandoci sui giudizi troppo entusiastici su questo sito. Non è che siamo rimasti delusi ma neppure entusiasti.
La vista sul mare sicuramente bella , ma molto meno e addirittura inesitente (a seconda della camera) sul borgo centrale del paese. La posizione è tale per cui al mattino è sotto lo sparo del sole quindi di sicuro nelle camere (Deluxe) è impossibile farsi portare la colazione (non so nelle speciali). Stesso problema per la sala colazione molto suggestiva ma i 4-5 tavoli che guardano sul mare sono mitragliati dal sole che ti acceca per cui bisogna fare colazione in seconda fila (oppure con occhiali scuri e tampone per il sudore) : se questi poi sono occupati bisogna attendere!!!. Se arrivate alle 10.00 a fare colazione (8-11) alcune cose sono già sparite : buoni i succhi, la frutta fresca, i cereali e le paste dolci. E' invece pessimo lo yogurt sia in vasetti che sfuso di marca e quaità veramente scadente. Chi si aspetta poi l'english breakfast rimarrà molto deluso : poche fette di affettati e formaggi per nulla invitanti.
La posizione a metà del paese non è male anche se è nella parte "meno passeggiante" del paese (ve bene olo per accedere più velocemnete a pochissimi risortanti sulla strada principale in alto). Non bisogna poi dimenticare i 211 scalini a scendere sulla spiaggia e i 135 per aceedere sulla strada per le auto. Altre soluzioni nela parte centrale permettono di utilizzare la strada che sebbene sempre in salita risulta psicologicamente meno fastidiosa e allietata da negozi e passeggio.
Le camere belle e ben arredate (DeLuxe) hanno un letto matrimoniale piccolo e dei materassi a molle davvero molto rigidi (niente a che fare con dei materassi di lattice che sarebbe lecito attendersi in un 4 stelle). Se vi capita il bagno cieco farete delle gran saune!! Molto gentile il personale (accurate le pulizie) ed ottimo inglese. Da segnalare la gita che viene offerta ai clienti con il gozzo (abbinano con i clienti del palazzo Marat a loro collegato) che è davvero carina e rilassante grazie anche al marinaio Garibaldi che vi racconterà notizie e aneddoti curiosi.
Non consiglio questa soluzione a chi ha l'auto ( e di sicuro chi ce l'ha nuova o è maniaco, la mia è aziendale!!!) : avrete un posto al sole con 20 €/gg (conveniente visto che le tariffe sono di circa 4 €/h) attenzione però poichè hanno uno spazio ristretto la sopostano di fatto ogni giorno facendo il gioco dei puzzle per cui spesso la mettono a toccare al muro, cosìcche ogni volta che salgono/scendono si faranno dei bei graffi : loro vi diranno all'inizio che dei graffi ci sono già per camuffarli poi con quelli che troverete quando andate via!
Il prezzo risulta elevato ma solo in base al fruito godimento e dunque non ci torneremo.
Paolo & Chiara

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
lecco
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2009

Positano è stata una tappa del nostro viaggio di nozze e questo albergo ha reso magico il nostro soggiorno.Le camere erano bellissime e molto pulite e il panorama che si godeva dal balconcino da togliere il fiato data la splendida posizione dell'albergo. E poi come non ricordare l'abbondante e squisita colazione servita in una sala con ampie vetrate con vista sul mare! Il personale è stato gentile e disponibile e un ringraziamento particolare va a Rosita e alla sua simpatia! Grazie ancora di tutto! Abbiamo trascorso due giorni che non dimenticheremo!
Mariella e Enzo

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Le Sirenuse Hotel
Hotel Buca di Bacco
Hotel Buca di Bacco
N. 7 di 40 a Positano
5.0 su 5 stelle 928 recensioni

Conosci Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramare

Indirizzo: Trara Genoino 29, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 4 hotel romantici a Positano
N. 8 hotel di lusso a Positano
N. 8 hotel per famiglie a Positano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Miramare 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Positano
Hotel Miramare Gaeta
Hotel Miramare Gatteo Mare Recensioni
Albergo Miramare Positano
Miramare Hotel Positano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miramare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.