“Week end di Pasqua a Positano” 4 su 5 stelle

Conca d'Oro
3.0 su 5 Hotel   |   Via Boscariello 16, 84017 Positano, Italia   |
Classificato al n.31 di 41 hotel a Positano
Roma
“Week end di Pasqua a Positano”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

L'Hotel Conca d'Oro a Positano è in una splendida posizione, che sovrasta l'intero incantevole paesino. Le camere, tutte vista mare, sono molto graziose, veramente pulite e ben arredate.
La vista che si gode dal terrazzino è splendida. La posizione dell'Hotel impone una bella passeggiata per raggiungere il centro (spiaggia grande) che, soprattutto al ritorno (tutto in salita), può essere sostituita dal bus "Interno Positano" al modico prezzo di Euro 1,20 a corsa.
Il ristorante è ottimo, con buonissimi piatti di pesce che si possono gustare sulla terrazza-ristorante che dà sul meraviglioso mare......
Il servizio è curato ed il personale molto cordiale e disponibile.
Ci torneremo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Cassino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Hotel situato in una posizione da invidia rispetto a tanti altri Hotel della zona. Dal terrazzino si può godere di un bellissimo panorama. Personale gentilissimo, camere pulitissime e ben arredate. Non vi fate spaventare da tante altre recensioni dove altri clienti si lamentano per i troppi scalini e l'impossibilità di trasportare i bagagli. Appena arrivati ci sarà il facchino che preleverà i vostri bagagli e ve li scaricherà direttamente nella vostra camera. Tutto questo a costo zero! Starà alla vostra bontà lasciargli una mancia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Abbiamo passato lo scorso weekend in questo albergo 3 stelle, ma devo dire subito che ne vale di più. L'accoglienza e la gentilezza dello staff durante tutto il soggiorno, sempre pronti a venirti incontro ove possibile. La nostra stanza (matrimoniale superior) luminosa e con vista mare con un ampio terrazzo era molto pulita.Silenzioso anche di seram beh certo, non è al Centro del Paese, bisgona fare qualche scalino e una passeggiata a piedi, ma è tutta salute se non avete problemi. Belle le piastrelle colorate tipiche della zona sia in stanza che nelle sale comuni....Abbiamo anche cenato per due sere e non possiamo fare altro che complimenti, anche il dolce alla fine era delizioso. Se mangiate poco conviene prendere la stanza con prima colazione e cenare a parte. La mezza pensione costa comunque 30€ in più a persona. Noi proprio non siamo mangioni a cena ed era più conveniente à la carte, bibite comprese. L'Hotel offre anche dei simpatici souvenir ad un prezzo non troppo eccessivomse proprio all'ultimo momento avete bisogno di fare un regalino, Soddisfatti a pieno, vorremmo tornare al più presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pavas, San Jose, Costa Rica
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

mi sono fermato per'una notte, avrei voluto fermare di più...l'albergo è bellisimo, una vista dalla stanza sorprendente! la colazione buona, lo staff amabile, mi sono auitato molto come arrivare all centro di Positano e alle fermate dell'autobus. Lo raccomando moltissimo, sopratutto per coppie innamorate...l'unica cosa mala è l'arrivo, molte scale, deve essere in buona condizione fisica, ma tutto Positano è così.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

L'hotel Conca d'oro di Positano è di raffinata eleganza, ma senza lussi kitch, e ciò - insieme con la grande gentilezza e cortesia del personale - crea un ambiente molto gradevole. Il comfort è ottimo e la vista panoramica incantevole. Abbiamo avuto dal personale tutte le informazioni utili sul paese e sulla possibilità di escursioni, e in più le piantine. L'hotel è convenzionato con un parcheggio; cosa utilissima dati gli spazi strettissimi della zona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
ROMA
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

E' molto tempo che non torniamo a Positano, ed in particolare all'Hotel Conca d'oro, alloggio di tutti i nostri viaggi in questo splendido posto. L'hotel Conca d'oro è nel nostro cuore, a parte l'amicizia con i proprietari, ma per il panorama, il comfort delle stanze, gli ottimi materiali e la squisita cucina. Profumo di zagare, il colore acceso delle bouganville e la luna sul mare... Cosa si può volere di più? Daniela e Daniele da Roma

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

...un meraviglioso weekend a Positano che mi è stato regalato dal mio fidanzato per festeggiare il mio 40° compleanno!
L'Hotel Conca d'Oro si trova in una bellissima posizione, che offre una visita meravigliosa sulla baia e sul paese... la notte poi, quando Positano di illumina di mille lucine, è molto suggestivo e romantico.
E' una struttura comoda e accogliente,e sebbene la nostra stanza (categoria Standard o Junior) fosse meno "bella" di quelle mostrate nel sito web, era tuttavia pulitissima e funzionale.
Il personale dell'hotel si è dimostrato molto gentile, professionale, e molto affabile.
Ringrazio infatti le due ragazze che fanno servizio in sala (di cui purtroppo non conosco il nome) per i consigli sui luoghi da visitare e su come muoversi, e il simpaticissimo Mimmo, che reso la nostra cena più piccante grazie al suo buonissimo olio al peperoncino!
Un altro grazie speciale alla Sig.ra Arianna.... dalla carta di identità ha capito che era il mio compleanno e mi ha fatto trovare in stanza una bottiglia di champagne per il brindisi!
Consiglio vivamente questa struttura!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Conca d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Conca d'Oro

Indirizzo: Via Boscariello 16, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 23 hotel romantici a Positano
Categoria hotel:3 stella/e — Conca d'Oro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel, Hotels.com, HostelBookers e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Conca d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Porto Rotondo
Conca D'oro Albergo
Conca D'oro Hotel Positano
Conca D'oro Alberghi
Conca D'Oro Positano

Se siete i proprietari o gestori di Conca d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.